MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Biotecnologia in Sudafrica 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La biotecnologia è un settore impegnativo, che combina concetti scientifici e ingegneristici. Gli studenti che seguono questo percorso formativo acquisiranno probabilmente conoscenze di microbiologia, chimica, genetica, biologia cellulare, bioetica, clonazione genetica, biostrumentazione, bioinformatica, genomica e biometrica.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biotecnologia in Sudafrica 2020

1 Risultati in Biotecnologia, Sudafrica Filter

MTech in biotecnologia

University of Johannesburg
Sudafrica, Johannesburg
Corsi Executive
Gennaio 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Lo scopo principale di MTech Biotechnology è quello di fornire agli studenti un'istruzione e una formazione avanzate specializzate, soddisfacendo al contempo i requisiti di un ...

Ulteriori informazioni