Lauree di secondo livello part time in Biotecnologia negli Johannesburg in Sudafrica

Trova i Master part time in Biotecnologia negli Johannesburg in Sudafrica 2018/2019

Biotecnologia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti interessati a sviluppare tecnologie in grado di contribuire al miglioramento sanitario e ambientale possono voler studiare biotecnologie. Quest'area può portare a lavorare nel campo della biologia molecolare, della ricerca medica, della biochimica, della consulenza regolatoria, dell'agricoltura sostenibile e della biodifesa.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master part time in Biotecnologia negli Johannesburg in Sudafrica 2018/2019

Ulteriori informazioni

MTech nel settore della biotecnologia

University of Johannesburg
Campus Part time 1 - 4 settimane February 2019 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo principale del MTech Biotecnologie è quello di fornire agli studenti formazione avanzata e la formazione specialistica nel rispetto dei requisiti di una componente di ricerca specifica in modo che gli studenti possono padroneggiare le abilità sperimentali e tecnologiche necessarie e le competenze lavoro sul campo necessarie quali l'innovazione, il processo decisionale, strategico pensare e capacità organizzative. [+]

Lo scopo principale del MTech Biotecnologie è quello di fornire agli studenti formazione avanzata e la formazione specialistica nel rispetto dei requisiti di una componente di ricerca specifica in modo che gli studenti possono padroneggiare le abilità sperimentali e tecnologiche necessarie e le competenze lavoro sul campo necessarie quali l'innovazione, il processo decisionale, strategico pensare e capacità organizzative.

Una dissertazione basata MTech Biotechnology consiste di un ampio studio di un'area specializzata nel campo di specializzazione, riferito e presentato sotto forma di una tesi al termine del programma. Il grado richiede un alto livello di conoscenza intellettuale e teorica e comprensione dei problemi relativi al campo di studio e di ragionamento critico, formulazione, l'analisi e la valutazione di un problema specifico nel campo di studio.... [-]