Lauree di secondo livello part time in Biotecnologia a Johannesburg in Sudafrica

Trova i Master part time in Biotecnologia a Johannesburg in Sudafrica 2018

Biotecnologia

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

I laureati in biotecnologie possono lavorare nelle industrie chimiche, le aziende farmaceutiche, l'agricoltura e le industrie e laboratori di ricerca di acquacoltura, ma anche nell'insegnamento o anche i mass media. La biotecnologia ha diverse applicazioni che possono essere utilizzate in: prodotti, piante, animali e perfino gli esseri umani e avrà un enorme impatto sul genere umano nel prossimo futuro.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master part time in Biotecnologia a Johannesburg in Sudafrica 2018

Ulteriori informazioni

MTech Nel Settore Della Biotecnologia

University of Johannesburg
Campus Part time 1 - 4 settimane February 2018 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo principale del MTech Biotecnologie è quello di fornire agli studenti formazione avanzata e la formazione specialistica nel rispetto dei requisiti di una componente di ricerca specifica in modo che gli studenti possono padroneggiare le abilità sperimentali e tecnologiche necessarie e le competenze lavoro sul campo necessarie quali l'innovazione, il processo decisionale, strategico pensare e capacità organizzative. [+]

Master part time in Biotecnologia a Johannesburg in Sudafrica. Lo scopo principale del MTech Biotecnologie è quello di fornire agli studenti formazione avanzata e la formazione specialistica nel rispetto dei requisiti di una componente di ricerca specifica in modo che gli studenti possono padroneggiare le abilità sperimentali e tecnologiche necessarie e le competenze lavoro sul campo necessarie quali l'innovazione, il processo decisionale, strategico pensare e capacità organizzative. Una dissertazione basata MTech Biotechnology consiste di un ampio studio di un'area specializzata nel campo di specializzazione, riferito e presentato sotto forma di una tesi al termine del programma. Il grado richiede un alto livello di conoscenza intellettuale e teorica e comprensione dei problemi relativi al campo di studio e di ragionamento critico, formulazione, l'analisi e la valutazione di un problema specifico nel campo di studio. Requisiti di ammissione A BTech: Biotecnologia o una qualifica equivalente ad uno standard equivalente. Struttura del programma Natura del programma: il programma Anno Durata minima: 1 anno a tempo pieno o 2 anni a tempo parziale Durata massima: 2 anni a tempo pieno o 4 anni a tempo parziale Il curriculum è composto da: Una tesi di laurea e tale lavoro di ricerca supplementare come può essere prescritto dal capo dipartimentale. [-]