Lauree di secondo livello in Scienze sensoriali in Virginia negli USA

Guarda i Master in Scienze sensoriali in Virginia negli USA 2017

Scienze sensoriali

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Lo studio della scienza sensoriale è interessato ai modi in cui gli esseri umani percepiscono il mondo, tra cui tatto, gusto, olfatto, vista, e l'udito. Si occupa anche di come quei sensi possono essere impiegati nella ricerca scientifica.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Lo stato della Virginia si trova nella regione sud atlantica degli Stati Uniti ed è rinomata per essere la patria di otto presidenti americani che danno il soprannome di "Madre dei Presidenti". Ha un sistema di formazione ben definito che si colloca tra i primi 10 nel paese con circa 176 università e istituti all'interno dei suoi confini.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze sensoriali in Virginia negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Biotecnologia Master

Eastern Virginia Medical School
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Stati Uniti d'America Norfolk

Programma di Biotecnologia Maestro presso la Eastern Virginia Medical School (EVMS) è un programma di ricerca unico integrativo che fornisce agli studenti una formazione pratica in, proteomica, state-of-the-art molecolari, genomici cellulari e di imaging combinate con una solida base a la conoscenza teorica delle scienze biomediche e disegno di ricerca di laboratorio. [+]

Master in Scienze sensoriali in Virginia negli USA. Il Programma di Biotecnologia Master presso Eastern Virginia Medical School (EVMS) è un programma di ricerca unico integrativo che fornisce agli studenti una formazione pratica in, proteomica, state-of-the-art molecolari, genomici cellulari e di imaging combinate con una solida base di conoscenze teoriche delle scienze biomediche e disegno di ricerca di laboratorio. Questo programma educativo rigoroso forma i futuri professionisti del laboratorio di intraprendere attività di ricerca biomedica in laboratori di ricerca accademici o nelle industrie biotecnologiche e farmaceutiche. VANTAGGI PROGRAMMA CHIAVE Fornisce una accelerata, di 16 mesi curriculum di hands-on e formazione teorica della ricerca Incorpora uno stage di ricerca di sei mesi nel campus o con un partner industriale della biotecnologia Coinvolge una stretta interazione degli studenti con docenti esperti di ricerca Caratteristiche forte enfasi sulla ricerca interdisciplinare e metodi di laboratorio nelle seguenti aree di interesse: Biologia molecolare e cellulare Microscopia e Imaging Techniques Microarray e proteomica Technologies Citometria a flusso Modelli animali BIOINFORMATICA Gestione Lab Programma scolastico Programma del EVMS Biotecnologie Master è un programma accelerato di 16 mesi. Il programma offre un equilibrio unico di hands-on di formazione in un insieme diversificato di tecnologie di ricerca e di solida formazione teorica in biologia molecolare e cellulare e disegno sperimentale. Questo innovativo programma prevede uno stage di ricerca di sei mesi, che può essere completato nel campus in un laboratorio di ricerca EVMS, nella EVMS molecolare Nucleo laboratorio o off-campus attraverso uno dei nostri partner del settore delle biotecnologie,... [-]