Lauree di secondo livello part time in Scienze sensoriali a New York negli USA

Trova i Master part time in Scienze sensoriali a New York negli USA 2017

Scienze sensoriali

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Scienze Sensoriali è un campo interdisciplinare di studio che esplora come gli individui percepiscono il mondo e l'ambiente circostante e come agiscono nel momento dell'esperienza sensoriale.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

New York è nord-est e il 3 ° stato più popoloso degli Stati Uniti. Statua della Libertà, Niagara Falls e Generale Shuylers casa a Saratoga National Historic Park sono tra i luoghi più visitati da parte degli studenti di livello universitario / college. Sistema universitario pubblico dello Stato comprende 68 Comunità, tecnici, universitari, istituti medico-concessione. Ci sono molte scuole private nella provincia pure.

Richiedi informazioni sui Master part time in Scienze sensoriali a New York negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master (MSC) Bioetica

School Of Professional Studies - Columbia University
Campus Part time 3 - 6 semestri September 2017 Stati Uniti d'America New York

Il Master of Science in Bioetica, parte dei programmi della Columbia University in Bioetica, che comprendono anche una certificazione on-line di realizzazione professionale e Corsi Online noncredit, terreni studenti di approcci e modelli per affrontare le sfide bioetiche storiche, filosofiche, giuridiche, e socio-scientifiche. [+]

Master part time in Scienze sensoriali a New York negli USA. Le questioni relative implicazioni etiche, legali e sociali dei progressi della biotecnologia e della biomedicina sono sempre più emergendo sia negli Stati Uniti e all'estero. Dalla ricerca sulle cellule staminali per la riforma sanitaria, questi temi coinvolgono dilemmi critiche alle intersezioni di legge, la società, la cultura, l'ordine pubblico, la filosofia, la religione, l'economia e la storia. Gli scienziati, operatori sanitari e decisori politici affrontano come affrontare queste complesse questioni, ma i progressi scientifici e tecnologici hanno di gran lunga superato la nostra capacità di comprendere o di prendere decisioni importanti su questi temi. Il Master of Science in Bioetica, Parte dei programmi della Columbia University in Bioetica, che comprendono anche una certificazione on-line di realizzazione professionale e Corsi Online noncredit, terreni studenti di approcci e modelli per affrontare le sfide bioetiche storiche, filosofiche, giuridiche, sociali e scientifici. Il programma prepara gli studenti a lavorare a vario titolo in questo campo nuovo e sempre crescente, e include una concentrazione in bioetica globale - il primo del suo genere negli Stati Uniti. Gli studenti possono studiare con docenti provenienti da tutta l'Università e attingere alle risorse straordinarie del Collegio dei Medici Chirurghi, la Mailman School of Public Health, le scuole di legge, Giornalismo, Scienze infermieristiche e Affari internazionali e pubblici, e delle Arti e delle Scienze. Programma scolastico 36 punti per il conseguimento del titolo On-campus istruzione; alcuni corsi disponibili online Part-time * o un programma a tempo pieno Solo... [-]