Lauree di secondo livello in Scienze sensoriali in California negli USA

Guarda i Master in Scienze sensoriali in California negli USA 2017

Scienze sensoriali

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Lo studio della scienza sensoriale è interessato ai modi in cui gli esseri umani percepiscono il mondo, tra cui tatto, gusto, olfatto, vista, e l'udito. Si occupa anche di come quei sensi possono essere impiegati nella ricerca scientifica.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

California ha la popolazione più alta tra tutti gli Stati Uniti, con una economia rivaleggiare interi paesi. E 'sede del più grande sistema universitario degli Stati Uniti.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze sensoriali in California negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biotecnologie

University of San Francisco - College of Arts & Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

L'Università di San Francisco offre un diploma di Scienze Master Professional in Biotecnologie, che offre agli studenti sia le competenze di laboratorio prezioso, e competenze di business necessarie per ottenere il fast-track per una carriera nel settore della biotecnologia. [+]

Master in Biotecnologie L'Università di San Francisco offre un diploma di Scienze Master Professional in Biotecnologie, che offre agli studenti sia le competenze di laboratorio prezioso, e competenze di business necessarie per ottenere il fast-track per una carriera nel settore della biotecnologia. La Bay Area di San Francisco è uno dei centri delle biotecnologie in America e nel mondo. L'Università di San Francisco offre un interessante programma che unisce il rigore della biologia molecolare con i fondamentali di business - lo sfondo essenziale e la profondità dell'interfaccia del settore biotech tra ricerca e sviluppo, gestione aziendale e la produzione etica.

Il programma di Biotecnologie presso USF:... [-]