Lauree di secondo livello in Scienze sensoriali a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Scienze sensoriali a Stoccolma in Svezia 2017

Scienze sensoriali

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Scienze Sensoriali è un campo interdisciplinare di studio che esplora come gli individui percepiscono il mondo e l'ambiente circostante e come agiscono nel momento dell'esperienza sensoriale.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze sensoriali a Stoccolma in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Bioentrepreneurship

Karolinska Institutet
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Stoccolma

Il Master in Bioentrepreneurship è su misura per gli studenti con un background in biomedicina, farmaceutica, biotecnologia, sanità o la medicina con corsi che affrontano i temi centrali su come gestire e sviluppare aziende scienze della vita. [+]

Master in Scienze sensoriali a Stoccolma in Svezia. Il Master in Bioentrepreneurship è su misura per gli studenti con un background in biomedicina, farmaceutica, biotecnologia, sanità o la medicina con corsi che affrontano i temi centrali su come gestire e sviluppare aziende scienze della vita. Immaginate voi stessi a lavorare nel settore delle scienze della vita in futuro? Come un laureato dal programma del Master in Bioentrepreneurship (MBE) si avrà una solida base per lavorare con lo sviluppo e la gestione di progetti e aziende nel campo delle scienze della vita. Un concetto chiave all'interno di questo programma è l'applicazione delle conoscenze nel mondo reale. Usiamo casi reali di imparare da e molti dei docenti sono esperti imprenditori che condividono le loro conoscenze e di agire come fonte di ispirazione. Il programma è interdisciplinare per quanto riguarda lo sfondo di entrambi gli studenti e docenti e metodi pedagogici che vengono utilizzati nel programma. Alcuni dei corsi in programma sono offerti insieme ai nostri istituzioni partner in Stoccolma. I corsi di amministrazione aziendale sono offerti dal Royal Institute of Technology (KTH) e gli esami opzionali di Stockholm School of Entrepreneurship. Il programma prevede due stage presso aziende, enti o altre organizzazioni interessate, in Svezia o all'estero, in cui si applica ciò che avete imparato a creare un'esperienza reciprocamente vantaggioso per voi e la società di hosting. Il progetto di laurea è anche comunemente eseguita in un ambiente aziendale. Queste esperienze danno conoscenze e approfondimenti di valore, così come le reti che... [-]