Lauree di secondo livello in Scienze sensoriali Asia

Guarda i Master in Scienze sensoriali Asia 2017

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Coloro che studiano la scienza sensoriale in grado di intraprendere una carriera in tutto, dalla scienza dell'alimentazione al design. Questo soggetto comporta l'uso dei sensi per ottenere i dati. Gli studenti possono anche conoscere la scienza che sta dietro sensi umani.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Scienze sensoriali Asia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biologia

Brawijaya University
Campus A tempo pieno Part time July 2017 Indonesia Povero

Vision: essere un'istituzione esemplare per la scienza e la matematica di formazione, con gli standard internazionali e un grande sostegno per le scienze applicate, al fine di migliorare il benessere umano. [+]

Master in Scienze sensoriali Asia 2017. Master in Biologia Vision, Mission e obiettivi VISION: ad essere un'istituzione esemplare per la scienza e la matematica di formazione, con gli standard internazionali e un grande sostegno per le scienze applicate, al fine di migliorare il benessere umano. Missione laureati di qualità modulo. Svolgere un ruolo attivo nella creazione e nello sviluppo della scienza e della tecnologia. Aumentare l'apprezzamento del pubblico di tutto il MIPA di. Sostenere lo sviluppo delle scienze applicate all'università. Obiettivi Organizzare il processo di insegnamento e di apprendimento Condurre una ricerca di alta qualità. Diffondere i risultati della ricerca al pubblico. Avere un ruolo nello sviluppo della scienza a livello nazionale e internazionale. [-]