Lauree di secondo livello in Biotecnologia a Mosca in Russia

Guarda i Master in Biotecnologia a Mosca in Russia 2017

Biotecnologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Le biotecnologie si riferiscono a prodotti e tecnologie basati sui processi biomolecolari e cellulari. Gli studenti di questo campo possono seguire corsi come biologia molecolare e cellulare, genetica, immunologia, anatomia e fisiologia, fisica, chimica e microbiologia.

Russia (russo: Россия) è di gran lunga il paese più grande del mondo, che copre più di un ottavo della superficie della Terra 's abitato. Il comitato degli ex di istruzione superiore in Russia finanziato 240 università, accademie e istituti, rendendo la Russia un paese solido per studiare dentro

Città di Mosca è considerato di avere l'influenza più politica in Russia. E 'la patria di alcuni dei miliardari del mondo. Mosca ha oltre 11 milioni di persone e una vivace economia. La città dispone di 60 università statali e una maggioranza di studenti maggiore nelle scienze.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia a Mosca in Russia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biotecnologia Ecologica

Peoples’ Friendship University of Russia
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Mosca

L'obiettivo del programma è quello di preparare i moderni esperti altamente qualificati, con competenze pratiche e conoscenze teoriche delle biotecnologie e ecobiotechnology nella loro attività professionale. [+]

Master in Biotecnologie ecologica

Periodo di studi: 2 anni Crediti ECTS: 120 Lingua: Inglese

Descrizione del programma

L'obiettivo del programma è quello di preparare i moderni esperti altamente qualificati, con competenze pratiche e conoscenze teoriche delle biotecnologie e ecobiotechnology nella loro attività professionale.

Il programma prevede una profonda conoscenza delle lingue straniere e presta grande attenzione allo sviluppo delle abilità comunicative degli studenti.

Il curriculum del programma comprende corsi che consentono di migliorare le abilità di comprensione, comunicazione, scrittura e la lettura della letteratura scientifica in una lingua straniera. ... [-]