Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Romania

Guarda i Master in Biotecnologia in Romania 2017

Biotecnologia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

I laureati in biotecnologie possono lavorare nelle industrie chimiche, le aziende farmaceutiche, l'agricoltura e le industrie e laboratori di ricerca di acquacoltura, ma anche nell'insegnamento o anche i mass media. La biotecnologia ha diverse applicazioni che possono essere utilizzate in: prodotti, piante, animali e perfino gli esseri umani e avrà un enorme impatto sul genere umano nel prossimo futuro.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Bio-economica Nel Contesto Di Una Crescita Sostenibile

Danubius University
Campus A tempo pieno Romania Galați

Questa laurea all'interno della Facoltà di Scienze Economiche mira a raggiungere i seguenti obiettivi: - Formare specialisti qualificati in conformità con le attuali esigenze dei mercati del lavoro dalla Romania e dei paesi dell'Unione europea, promuovendo una serie di valori basati sulla solidarietà, non discriminazione , l'etica, l'obiettività scientifica, creatività e dinamismo; [+]

I migliori Master in Biotecnologia in Romania 2017. Questo master all'interno della Facoltà di Scienze Economiche mira a raggiungere i seguenti obiettivi: - Formare specialisti qualificati in conformità con le attuali esigenze dei mercati del lavoro dalla Romania e dei paesi dell'Unione europea, promuovendo una serie di valori basati sulla solidarietà, la non discriminazione, l'etica, l'obiettività scientifica, creatività e dinamismo ; - Coinvolgere gli studenti nella ricerca scientifica attraverso farsi coinvolgere in progetti scientifici nazionali ed internazionali; - Garantire un corpo di specialisti nel campo economico, in conformità con le norme nazionali e internazionali. Studenti del Master possono ottenere il segue competenze specialistiche dopo aver ottenuto la laurea: - Conoscenza degli elementi specifici di bio-economia, quelle riguardanti l'etica delle attività e il modo in cui questi sono organizzati e perseguiti; - La capacità di analizzare e interpretare alcuni problemi che sono specifici per bio-economia e per eseguire il backup delle decisioni sulla base delle informazioni fornite; - Sviluppare una comprensione profonda a livello operativo di bio-economy nel contesto di applicare strategie europee e mondiali; - Sviluppare le competenze nel campo delle imprenditoriale, industriale e agro-alimentare bio-economia; - La capacità di cognitivamente e professionalmente applicare concetti, teorie e metodi di indagine nel campo della bio-economia. Alcuni dei soggetti studiati all'interno di questo programma sono: base della bioeconomia, strategia bio-economica dell'Unione europea, la strategia mondiale per la bio-economy, bio-economia, diritto Bio-economico, l'industria e il servizio di bio-economia. Il curriculum di studio comprende le fasi di specializzazione pratica durante il primo anno di... [-]