Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Lahore In Pakistan

Guarda i Master in Biotecnologia in Lahore In Pakistan 2017

Biotecnologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La biotecnologia è un settore impegnativo, che combina concetti scientifici e ingegneristici. Gli studenti che seguono questo percorso formativo acquisiranno probabilmente conoscenze di microbiologia, chimica, genetica, biologia cellulare, bioetica, clonazione genetica, biostrumentazione, bioinformatica, genomica e biometrica.

Il Pakistan è la patria di civiltà della valle dell'Indo, che è tra le più antiche del mondo. L'inglese è la lingua ufficiale utilizzata in tutti i governi e le entità più educative e di business, ed è anche capito e parlato a diversi livelli di competenza da parte di molte persone in tutto il Pakistan, in particolare le classi superiori e le persone che sono passati attraverso i livelli più elevati di istruzione, e di quelli residente nelle grandi città.

Lahore è una delle più importanti città del Pakistan. E 'il centro economico del Pakistan, dove gli investimenti aziendali e fusioni avvengono su base giornaliera. Pertanto, le università come Lahore Università di Studi Aziendali e Lahore School of Economics sono dedicati a fornire un'istruzione di qualità per preparare gli individui aziendali.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia in Lahore In Pakistan 2017

Ulteriori informazioni

MPhil Biotecnologie

Forman Christian College
Campus A tempo pieno 2 anni April 2018 Pakistan Lahore

FC Collegio ha avviato il programma di MPhil Biotecnologie nel 2009 per tenere il passo con i rapidi progressi nelle scienze della vita e per preparare gli studenti a carriere gratificanti nel campo della biotecnologia, sia nel settore industriale, accademico e governativo. [+]

Master in Biotecnologia in Lahore In Pakistan. FC Collegio ha avviato il programma di MPhil Biotecnologie nel 2009 per tenere il passo con i rapidi progressi nelle scienze della vita e per preparare gli studenti a carriere gratificanti nel campo della biotecnologia, sia nel settore industriale, accademico e governativo. Il Dipartimento di Scienze Biologiche è situato nella nuova Armacost Science Building, che ha sei la ricerca dedicata e sei laboratori didattici, nonché allo stato di moderne attrezzature quali: cycler PCR-termico, real-time PCR, microcentrifughe, elettroporatore, tavolo refrigerato centrifuga, ultra bassa freezer, NanoDrop spettrofotometro, agitatore orbitale, analizzatore di gas a infrarossi (IRGA), gascromatogramma, incubatore CO2, sistema di elettroforesi su gel, sistema di documentazione, cappe di sicurezza biologica etc. Abbiamo una facoltà qualificata e con esperienza, che sono coinvolti in vari programmi di ricerca in cui sono coinvolti sia laureati e studenti universitari. Già tra le principali istituzioni accademiche della regione, ci siamo impegnati a fare FCC uno dei principali istituti di ricerca biotecnologia nel paese. Criteri di ammissibilità I candidati devono: possesso di una laurea riconosciuta nel campo delle Scienze Biologiche (compresi Botanica, Zoologia, Agricoltura o Scienze Chimiche) pari a un minimo di 16 anni di istruzione. Il grado può essere un BS Honors (4 anni), MSc, MBBS o DVM. avere un GPA minimo di 2,50 o di un 1 ° divisione nel loro ultimo titolo rilasciato. hanno superato il GAT con un minimo del 50%. qualificarsi nel FCC Aptitude Test in Biotecnologie (FATB). Si prega di trovare le ultime informazioni sul... [-]