Lauree di secondo livello in Biotecnologia a Roma in Italia

Guarda i Master in Biotecnologia a Roma in Italia 2018

Biotecnologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

I laureati in biotecnologie possono lavorare nelle industrie chimiche, le aziende farmaceutiche, l'agricoltura e le industrie e laboratori di ricerca di acquacoltura, ma anche nell'insegnamento o anche i mass media. La biotecnologia ha diverse applicazioni che possono essere utilizzate in: prodotti, piante, animali e perfino gli esseri umani e avrà un enorme impatto sul genere umano nel prossimo futuro.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia a Roma in Italia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Biotecnologia Italia Roma. Prova con la categoria Master Italia.

or search for similar programs here