Lauree di secondo livello in Biotecnologia a Tbilisi in Georgia

Guarda i Master in Biotecnologia a Tbilisi in Georgia 2017/2018

Biotecnologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che amano la scienza e la tecnologia potrebbero optare per una formazione nel campo delle biotecnologie. Il miglioramento delle conoscenze in questo settore può portare a innovazioni in campo biomedico, agricolo e farmaceutico. La formazione include spesso sia corsi applicati sia esperimenti di laboratorio.

La Georgia è uno Stato sovrano nella regione del Caucaso del Eurasia. Situato sulla costa del Mar Nero, confina a nord e nord-est con la Russia, a sud con la Turchia e l'Armenia, ed a sud-est con l'Azerbaigian.

Come la più grande città con più di 1 milione di abitanti, Tbilisi è anche la capitale della Georgia. Si trova lungo le rive del fiume Kura. La città ha diversi grandi istituti di istruzione superiore e tra questi è l'università più grande e principale in Georgia - Tbilisi State University.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia a Tbilisi in Georgia 2017/2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Biotecnologia Georgia Tbilisi. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here