Lauree di secondo livello in Biotecnologia negli Grenoble in Francia

Guarda i Master in Biotecnologia negli Grenoble in Francia 2017

Biotecnologia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I laureati in biotecnologie possono lavorare nelle industrie chimiche, le aziende farmaceutiche, l'agricoltura e le industrie e laboratori di ricerca di acquacoltura, ma anche nell'insegnamento o anche i mass media. La biotecnologia ha diverse applicazioni che possono essere utilizzate in: prodotti, piante, animali e perfino gli esseri umani e avrà un enorme impatto sul genere umano nel prossimo futuro.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Ai piedi delle Alpi francesi resto Grenoble City. E 'la capitale del dipartimento di Isere. Grenoble ha oltre 140.000 abitanti. L'Università di Grenoble ha diversi campus e college sparsi per la città.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia negli Grenoble in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Gestione Specializzata Delle Aziende Biotech

Grenoble Ecole de Management
Campus A tempo pieno Part time 15 mesi October 2017 Francia Grenoble + di 1

Il Master avanzata treni gestori di rete operativa a livello internazionale su tutti i componenti di e-business ed e-marketing per rispondere alle nuove sfide implicite sviluppi della tecnologia dell'informazione. [+]

Master in Biotecnologia negli Grenoble in Francia. Obiettivo: Lo sviluppo del settore delle biotecnologie ha rafforzato la necessità di specialisti. La Specialized Master Data Management di Biotecnologie e le aziende farmaceutiche come questi esperti, fornendo competenze specifiche manageriali e comprensione dei problemi connessi al settore, nonché la formazione ai cambiamenti e alle sfide che essa comporta. Programma: La pedagogia di Grenoble Ecole de Management è fortemente orientata verso le imprese per consentire agli studenti di essere operativi rapidamente. Per questo, una particolare importanza viene data alla presenza nel mondo degli affari (alternato, missioni imprenditoriali), l'intervento professionale, e casi di studio. Questa formazione si svolge interamente in lingua inglese. Che lavoro posso fare con questa formazione? Molte linee guida sono disponibili: capo del marketing di prodotto, consulente di proprietà industriale, responsabile per la valutazione, lo sviluppo del business, ... Come integrare questa formazione? L'ammissione on-line applicazione è aperta: - per i laureati con un tasso alcolemico + 5 (ingegneri, docenti universitari, medici, PhD) - Negli uomini d'affari nelle operazioni di carica di un bac + 4 con esperienza almeno 3 anni di una deroga di altri profili possono essere accettati [-]