Lauree di secondo livello part time in Biotecnologia in Francia

Visualizza tutti i Master part time in Biotecnologia in Francia 2018

Biotecnologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Le biotecnologie si riferiscono a prodotti e tecnologie basati sui processi biomolecolari e cellulari. Gli studenti di questo campo possono seguire corsi come biologia molecolare e cellulare, genetica, immunologia, anatomia e fisiologia, fisica, chimica e microbiologia.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biotecnologia in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master BIOBANKS & COMPLEX DATA MANAGEMENT

Université Côte d’Azur (UCA)
Campus 2 anni September 2018 Francia Nizza

[+]

Ambienti di lavoro

laboratori accademici laboratori ospedalieri e nelle biobanche Le aziende nelle industrie farmaceutiche e biotecnologiche conservatori biodiversità organizzazioni non-profit nazionali e internazionali Programma Curriculum

.

[-]

Laurea In Ingegneria In Biotecnologia

Sup’Biotech Paris
Campus 5 anni September 2018 Francia Villejuif

I programmi di Sup'Biotech sono progettati attorno al modello creato dalla riforma dell'istruzione superiore europea (LMD). Ciò fornisce un più alto livello di standardizzazione e di accettazione dei diplomi europei a livello internazionale. [+]

I programmi di Sup'Biotech sono progettati attorno al modello creato dalla riforma dell'istruzione superiore europea (LMD). Ciò fornisce un più alto livello di standardizzazione e di accettazione dei diplomi europei a livello internazionale.

Corso di laurea: Tre anni

Laurea Programma: Due anni (equivalente a una laurea quinquennale nel sistema francese, o due anni di master) Per i primi due anni, le lezioni sono tenute in lingua francese. Gli studenti avranno la scelta tra francese o inglese per il terzo anno.

Un punteggio minimo di 750 al TOEIC o 6,5 sull'IELTS è necessario per entrare direttamente nel programma di laurea ".

Per lavorare nel campo della biotecnologia, bisogna essere aperti al mondo: Sup'Biotech instilla questo valore negli studenti.... [-]