Lauree di secondo livello in Biotecnologia negli Villejuif in Francia

Guarda i Master in Biotecnologia negli Villejuif in Francia 2017/2018

Biotecnologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studenti che amano la scienza e la tecnologia potrebbero optare per una formazione nel campo delle biotecnologie. Il miglioramento delle conoscenze in questo settore può portare a innovazioni in campo biomedico, agricolo e farmaceutico. La formazione include spesso sia corsi applicati sia esperimenti di laboratorio.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia negli Villejuif in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Ingegneria In Biotecnologia

Sup’Biotech Paris
Campus A tempo pieno 5 anni September 2018 Francia Villejuif

I programmi di Sup'Biotech sono progettati attorno al modello creato dalla riforma dell'istruzione superiore europea (LMD). Ciò fornisce un più alto livello di standardizzazione e di accettazione dei diplomi europei a livello internazionale. [+]

Master in Biotecnologia negli Villejuif in Francia. I programmi di Sup'Biotech sono progettati attorno al modello creato dalla riforma dell'istruzione superiore europea (LMD). Ciò fornisce un più alto livello di standardizzazione e di accettazione dei diplomi europei a livello internazionale. Corso di laurea: Tre anni Laurea Programma: Due anni (equivalente a una laurea quinquennale nel sistema francese, o due anni di master) Per i primi due anni, le lezioni sono tenute in lingua francese. Gli studenti avranno la scelta tra francese o inglese per il terzo anno. Un punteggio minimo di 750 al TOEIC o 6,5 sull'IELTS è necessario per entrare direttamente nel programma di laurea ". Per lavorare nel campo della biotecnologia, bisogna essere aperti al mondo: Sup'Biotech instilla questo valore negli studenti. Anche se siamo basati nella regione di Parigi, abbiamo una forte attenzione alla istruzione in inglese, che permette agli studenti di obiettivo per una carriera internazionale. Se stai cercando di studiare in lingua inglese, si prega di registrarsi per il 3 ° anno. Questo richiede due anni di scienze della vita o studi relativi biologia. Primo anno: ha insegnato in francese Scienze della vita: Biologia generale, Biologia Cellulare, Biochimica, Biologia Molecolare, Microbiologia Fisica: materia ed energia, termodinamica, Ottica, Waves, Meccanica Chimica: Struttura molecolare, Termochimica, chimica Cinetica, Chimica Organica Matematica: Algebra, Analisi Computer Sciences: Microsoft Office, UNIX, Algoritmi Humanities Epistemologia economia Inglese Formazione Laboratorio: Biologia, Biochimica, Chimica Francese come lingua straniera per gli studenti internazionali Secondo anno: ha insegnato in francese Scienze della vita: Biologia generale, Fisiologia,... [-]