Lauree di secondo livello in Biotecnologia negli Île-de-France in Francia

Guarda i Master in Biotecnologia negli Île-de-France in Francia 2018

Biotecnologia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il campo accademico delle biotecnologie riguarda l'utilizzo di processi biologici nello sviluppo di prodotti e strumenti per migliorare il mondo. Gli studenti sviluppano conoscenze nei settori della bioinformatica, della biologia molecolare, della bioingegneria e biochimica.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia negli Île-de-France in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Ingegneria In Biotecnologia

Sup’Biotech Paris
Campus A tempo pieno 5 anni September 2018 Francia Villejuif

I programmi di Sup'Biotech sono progettati attorno al modello creato dalla riforma dell'istruzione superiore europea (LMD). Ciò fornisce un più alto livello di standardizzazione e di accettazione dei diplomi europei a livello internazionale. [+]

I programmi di Sup'Biotech sono progettati attorno al modello creato dalla riforma dell'istruzione superiore europea (LMD). Ciò fornisce un più alto livello di standardizzazione e di accettazione dei diplomi europei a livello internazionale.

Corso di laurea: Tre anni

Laurea Programma: Due anni (equivalente a una laurea quinquennale nel sistema francese, o due anni di master) Per i primi due anni, le lezioni sono tenute in lingua francese. Gli studenti avranno la scelta tra francese o inglese per il terzo anno.

Un punteggio minimo di 750 al TOEIC o 6,5 sull'IELTS è necessario per entrare direttamente nel programma di laurea ".

Per lavorare nel campo della biotecnologia, bisogna essere aperti al mondo: Sup'Biotech instilla questo valore negli studenti.... [-]