Lauree di secondo livello in Biotecnologia negli Île-de-France in Francia

Guarda i Master in Biotecnologia negli Île-de-France in Francia 2017

Biotecnologia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Le biotecnologie si riferiscono a prodotti e tecnologie basati sui processi biomolecolari e cellulari. Gli studenti di questo campo possono seguire corsi come biologia molecolare e cellulare, genetica, immunologia, anatomia e fisiologia, fisica, chimica e microbiologia.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia negli Île-de-France in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Diploma Di Ingegnere Nel Settore Della Biotecnologia

Sup’Biotech Paris
Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Francia Villejuif

I programmi di Sup'Biotech sono progettati attorno al modello creato dalla riforma dell'istruzione superiore europea (LMD). Ciò fornisce un più alto livello di standardizzazione e di accettazione dei diplomi europei a livello internazionale. [+]

Master in Biotecnologia negli Île-de-France in Francia. I programmi di Sup'Biotech sono progettati attorno al modello creato dalla riforma dell'istruzione superiore europea (LMD). Ciò fornisce un più alto livello di standardizzazione e di accettazione dei diplomi europei a livello internazionale. Corso di laurea: Tre anni Laurea Programma: Due anni (equivalente a una laurea quinquennale nel sistema francese, o due anni di master) Per i primi due anni, le lezioni sono tenute in lingua francese. Gli studenti avranno la scelta tra francese o inglese per il terzo anno. . Un punteggio minimo di 750 al TOEIC o 6.5 sul IELTS è necessario inserire direttamente il Graduate Program "Per lavorare nel campo delle biotecnologie, si ha la necessità di essere aperti al mondo: Sup'Biotech infonde questo valore negli studenti. Anche se siamo basati nella regione di Parigi, abbiamo una forte attenzione alla istruzione in inglese, che permette agli studenti di obiettivo per una carriera internazionale. Se stai cercando di studiare in lingua inglese, si prega di registrarsi per il 3 ° anno. Questo richiede due anni di scienze della vita o studi relativi biologia. Primo anno: ha insegnato in francese Scienze della vita: Biologia generale, Biologia Cellulare, Biochimica, Biologia Molecolare, Microbiologia Fisica: materia ed energia, termodinamica, Ottica, Waves, Meccanica Chimica: Struttura molecolare, Termochimica, chimica Cinetica, Chimica Organica Matematica: Algebra, Analisi Computer Sciences: Microsoft Office, UNIX, Algoritmi HUMANITIES Epistemologia economia Inglese Formazione Laboratorio: Biologia, Biochimica, Chimica Francese come lingua straniera per gli studenti internazionali Secondo anno: ha insegnato in francese Scienze della vita:... [-]