Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Oulu in Finlandia

Guarda i Master in Biotecnologia in Oulu in Finlandia 2017

Biotecnologia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studenti che amano la scienza e la tecnologia potrebbero optare per una formazione nel campo delle biotecnologie. Il miglioramento delle conoscenze in questo settore può portare a innovazioni in campo biomedico, agricolo e farmaceutico. La formazione include spesso sia corsi applicati sia esperimenti di laboratorio.

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Come la città più popolosa della Finlandia settentrionale, Oulu ha più di 100.000 abitanti. La città è sede della Oulu University of Applied Sciences, l'Università di Oulu, e una scuola professionale.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia in Oulu in Finlandia 2017

Ulteriori informazioni

Master in Protein Science and Biotechnology

University of Oulu
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Finlandia Oulu

[+]

Master in Biotecnologia in Oulu in Finlandia. Il programma è particolarmente rivolto a persone che vanno in ricerca ed ex studenti hanno avuto molto successo nella ricerca di dottorato di ricerca in Finlandia e all'estero. Il corso di laurea include, ma non è limitata a, studi di chimica delle proteine ​​e la produzione, bioinformatica, la bioinformatica, il ripiegamento delle proteine, progettazione di farmaci, la biologia dei sistemi, la biologia strutturale e corsi opzionali che coprono biologia cellulare e molecolare, nonché mini-progetti e la finale 6 mesi progetto di ricerca. Tutti i progetti sono svolte in gruppi di ricerca attivi, ben finanziati. Il corso di laurea è stato progettato intorno ai primi integrazione degli studenti di laurea specialistica in gruppi di ricerca e l'utilizzo delle più moderne attrezzature da singoli studenti. Prima della fine dei primi allievi termine avrà singole mani su esperienza di spettrometria di massa elettrospray, cinetica inferiori al secondo, microcalorimetria, risonanza plasmonica di superficie e la produzione di proteine ​​ricombinanti per citarne solo alcuni. Il corso di laurea offre anche flessibilità per consentire agli studenti di specializzarsi in aspetti della scienza delle proteine ​​e delle biotecnologie che riterrà opportuna per la maggior parte a beneficio loro futura carriera. [-]