Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Finlandia

Guarda i Master in Biotecnologia in Finlandia 2018

Biotecnologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I laureati in biotecnologie possono lavorare nelle industrie chimiche, le aziende farmaceutiche, l'agricoltura e le industrie e laboratori di ricerca di acquacoltura, ma anche nell'insegnamento o anche i mass media. La biotecnologia ha diverse applicazioni che possono essere utilizzate in: prodotti, piante, animali e perfino gli esseri umani e avrà un enorme impatto sul genere umano nel prossimo futuro.

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Proteine ​​scienza E Della Biotecnologia

University of Oulu
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Finlandia Oulu

Il corso di laurea magistrale risponde alle evidenti esigenze del mondo accademico e industriale in nell'era post genomica. Questo grado è specificamente finalizzata a dare agli studenti una comprensione approfondita del rapporto struttura-funzione delle proteine ​​e le tecniche utilizzate per produrre e caratterizzare loro. [+]

Master in Protein Science e Biotecnologie

Guarda un video di un programma del Master Internazionale di proteine Scienze e Biotecnologie , dove i nostri studenti raccontano il programma, e studiare e vivere in Oulu.

Il corso di laurea magistrale risponde alle evidenti esigenze del mondo accademico e industriale in nell'era post genomica. Questo grado è specificamente finalizzata a dare agli studenti una comprensione approfondita del rapporto struttura-funzione delle proteine ​​e le tecniche utilizzate per produrre e caratterizzare loro.

Gli studenti che sono selezionati per la laurea si impegnano 120 crediti di studio (l'equivalente di due anni) di studi. Questi studi massimizzare le mani sulla formazione individuale nel moderno stato dell'arte delle tecniche e delle metodologie, fornendo un solido fondamento in aspetti teorici del campo. Circa la metà del grado comporta integrazione degli studenti in diversi gruppi di ricerca, infine, cumulando in un progetto di ricerca di 6 mesi.... [-]