Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Danimarca

Guarda i Master in Biotecnologia in Danimarca 2017

Biotecnologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Le biotecnologie si riferiscono a prodotti e tecnologie basati sui processi biomolecolari e cellulari. Gli studenti di questo campo possono seguire corsi come biologia molecolare e cellulare, genetica, immunologia, anatomia e fisiologia, fisica, chimica e microbiologia.

Nonostante la sua piccola popolazione, la Danimarca si colloca come uno del mondo 's paesi più innovativi grazie ad un forte accento sulla ricerca e l'istruzione di alta qualità. Vi sarà anche studiare in un ambiente sicuro, amichevole e orientati all'innovazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Danimarca 2017

Ulteriori informazioni

Master In Tecnologia Sportiva

Aalborg University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Danimarca Aalborg Copenaghen Esbjerg + di 2

Il Master in Sport Technology presso l'Università di Aalborg, in Danimarca, si concentra sullo sviluppo di attrezzature tecnologiche e l'interazione tra attrezzature e prestazioni umane. [+]

I migliori Master in Biotecnologia in Danimarca 2017. La tecnologia è diventata parte integrante dello sport e lo sviluppo delle attività sportive e ricreative ha aperto la possibilità per l'integrazione della tecnologia, non solo per i partecipanti a sport d'elite, ma anche per la popolazione in generale. Allo stesso tempo, l'accettazione di attività sportive come un fattore importante per la salute generale è stato pienamente riconosciuto. Ciò ha reso sport un campo significativo di interesse per l'industria. Il Master in Tecnologia Sport presso Università di Aalborg, in Danimarca, si concentra sullo sviluppo di attrezzature tecnologiche e l'interazione tra attrezzature e prestazioni umane. Nei progetti, si può lavorare con lo sviluppo e la sperimentazione di sport avanzate e prodotti per la salute correlati come ad esempio attrezzature sportive, scarpe, racchette, pavimenti e capi di vestiario. Il Master prevede un corso di comunicazione scientifica ed è possibile organizzare un semestre all'estero a 3 ° semestre, prima della tesi finale. [-]