close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Biotecnologia in Austria 2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  La biotecnologia è un settore impegnativo, che combina concetti scientifici e ingegneristici. Gli studenti che seguono questo percorso for… Ulteriori informazioni

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La biotecnologia è un settore impegnativo, che combina concetti scientifici e ingegneristici. Gli studenti che seguono questo percorso formativo acquisiranno probabilmente conoscenze di microbiologia, chimica, genetica, biologia cellulare, bioetica, clonazione genetica, biostrumentazione, bioinformatica, genomica e biometrica.

Austria, ufficialmente Repubblica d'Austria, è una repubblica federale e un paese senza sbocco sul mare di circa 8,47 milioni di persone in Europa centrale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Austria 2021

Leggi meno
Campi di studio correlati
arrow_drop_up arrow_drop_down
Altre opzioni in questo settore di studio: 
BAs
format_list_bulleted Filtri
IMC Fachhochschule Krems
Krems sul Danubio, Austria

Il programma di laurea magistrale in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche offre competenze di problem solving per lo sviluppo di trattamenti innovativi.

Il programma di laurea magistrale in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche offre competenze di problem solving per lo sviluppo di trattamenti innovativi. -
Master
Tempo pieno
4 semestri
Inglese
Settembre 2021
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui

Campi di studio correlati