Lauree di secondo livello in Biotecnologia negli Canberra in Australia

Guarda i Master in Biotecnologia negli Canberra in Australia 2018

Biotecnologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La biotecnologia è un settore impegnativo, che combina concetti scientifici e ingegneristici. Gli studenti che seguono questo percorso formativo acquisiranno probabilmente conoscenze di microbiologia, chimica, genetica, biologia cellulare, bioetica, clonazione genetica, biostrumentazione, bioinformatica, genomica e biometrica.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Qui è dove la storia dell'Australia risiede. Non è possibile rivedere tutto senza riconoscere lo status dell'istruzione superiore in questa città, che è offerto principalmente da Università di Canberra e Australian National University.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia negli Canberra in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Biotecnologia (mbio)

The Australian National University | Science
Campus A tempo pieno 2 anni January 2018 Australia Canberra

[+]

Interpretare, sintetizzare e analizzare criticamente la letteratura pubblicata di rilevanza per la biotecnologia; Dimostrare competenze di laboratorio di base e complessi che vengono comunemente utilizzati nella ricerca biotecnologica; [-]