Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Australian Capital Territory in Australia

Guarda i Master in Biotecnologia in Australian Capital Territory in Australia 2018

Biotecnologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studenti che amano la scienza e la tecnologia potrebbero optare per una formazione nel campo delle biotecnologie. Il miglioramento delle conoscenze in questo settore può portare a innovazioni in campo biomedico, agricolo e farmaceutico. La formazione include spesso sia corsi applicati sia esperimenti di laboratorio.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Australian Capital Territory (ACT abbreviato) è il più piccolo di autogoverno territorio interno in Australia. Nel censimento del 2006 la popolazione della ACT era 333.000.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia in Australian Capital Territory in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Biotecnologia (mbio)

The Australian National University | Science
Campus A tempo pieno 2 anni January 2018 Australia Canberra

[+]

Interpretare, sintetizzare e analizzare criticamente la letteratura pubblicata di rilevanza per la biotecnologia; Dimostrare competenze di laboratorio di base e complessi che vengono comunemente utilizzati nella ricerca biotecnologica; [-]