Lauree di secondo livello in Biologia in Virginia negli USA

Guarda i Master in Biologia in Virginia negli USA 2018

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Virginia è uno degli stati più storici, e influenti negli Stati Uniti. Lo stato è anche sede di alcune delle più antiche università delle Americhe. Queste università offrono agli studenti una vasta gamma di scelte importanti.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia in Virginia negli USA 2018

Programma Di Biotecnologia Master

Eastern Virginia Medical School
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2018 Stati Uniti d'America Norfolk

Programma di Biotecnologia Maestro presso la Eastern Virginia Medical School (EVMS) è un programma di ricerca unico integrativo che fornisce agli studenti una formazione pratica in, proteomica, state-of-the-art molecolari, genomici cellulari e di imaging combinate con una solida base a la conoscenza teorica delle scienze biomediche e disegno di ricerca di laboratorio. [+]

Il Programma di Biotecnologia Master presso Eastern Virginia Medical School (EVMS) è un programma di ricerca unico integrativo che fornisce agli studenti una formazione pratica in, proteomica, state-of-the-art molecolari, genomici cellulari e di imaging combinate con una solida base di conoscenze teoriche delle scienze biomediche e disegno di ricerca di laboratorio.

Questo programma educativo rigoroso forma i futuri professionisti del laboratorio di intraprendere attività di ricerca biomedica in laboratori di ricerca accademici o nelle industrie biotecnologiche e farmaceutiche.

VANTAGGI PROGRAMMA CHIAVE Fornisce una accelerata, di 16 mesi curriculum di hands-on e formazione teorica della ricerca Incorpora uno stage di ricerca di sei mesi nel campus o con un partner industriale della biotecnologia Coinvolge una stretta interazione degli studenti con docenti esperti di ricerca ... [-]