Lauree di secondo livello part time in Biologia negli USA

Visualizza tutti i Master part time in Biologia negli USA 2018/2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia negli USA 2018/2019

Maestro di ingegneria in Bioingegneria

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus Part time 1 - 5 anni January 2019 Stati Uniti d'America College Park

Gli studenti dei nostri corsi di laurea in bioingegneria impareranno a integrare i principi dell'ingegneria e dei sistemi biologici per sviluppare nuove tecnologie e dispositivi che migliorano la salute umana, combattono le malattie e aiutano le persone con disabilità. Il nostro programma di master di ingegneria biomedica è posizionato in modo univoco per offrire punti di forza educativi in ​​ingegneria, biologia e medicina. [+]

I requisiti specifici del programma di bioingegneria includono:

Un diploma di laurea, GPA di 3.0 o superiore, in ingegneria, biologia, chimica, fisica o altro campo tecnico da un'istituzione accreditataCompletamento riuscito del calcolo I, II e III e equazioni differenzialiAlmeno un corso in biologiaPer i corsi di laurea non di ingegneria, cerchiamo corsi che indicano un'attitudine alla bioingegneria. Un punteggio elevato nei corsi universitari correlati come la biologia molecolare e la chimica fisica indicherebbe tale attitudine.I candidati che non hanno una preparazione adeguata in scienze ingegneristiche saranno tenuti a prendere ENPM672, Fondamenti di sistemi termici, nel loro primo semestre. [-]

Master of Engineering Chemical

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus Part time 1 - 5 anni January 2019 Stati Uniti d'America College Park

Dall'ingegneria biologica alla nanotecnologia, i nostri corsi di laurea in Ingegneria forniscono agli studenti una comprensione fondamentale dei processi fisici, chimici e biologici. I corsi consentono inoltre agli studenti di applicare questa conoscenza ai prodotti e ai processi con cui sono realizzati. [+]

Requisiti per l'ammissioneUn diploma di laurea, GPA di 3.0 o superiore, in ingegneria, informatica, fisica, matematica applicata, scienze fisiche, o un campo strettamente correlato da un istituto accreditatoCompletamento del calcolo I, II e III, equazioni differenziali, termodinamica *, meccanica dei fluidi * e trasferimento di calore ** CHBE 301, 30 2, 4 22, 424 sono equivalenti.Le domande completate sono esaminate e considerate per l'ammissione caso per caso. [-]

Master of Biotechnology Enterprise and Entrepreneurship

Johns Hopkins University, Advanced Academic Programs
online Part time 1 - 5 anni September 2019 Stati Uniti d'America Washington

Il programma Johns Hopkins Master of Biotechnology Enterprise and Entrepreneurship è destinato ai professionisti della biotecnologia che desiderano una carriera oltre il laboratorio all'interno di un'organizzazione biotecnologica esistente o per coloro che sognano di iniziare una nuova impresa biotecnologica. [+]

Questo nuovo entusiasmante programma riunisce una solida base scientifica con le imprese e l'imprenditorialità biotecnologiche, fornendo agli scienziati una sede educativa unica per comprendere meglio l'intera impresa biotecnologica e le problematiche specifiche del settore.

Il curriculum ti fornirà le basi interdisciplinari per affrontare le imprese e le sfide normative che le organizzazioni devono affrontare nel settore delle biotecnologie. Questo programma fornisce agli scienziati gli strumenti e le conoscenze necessarie per commercializzare le loro idee sui prodotti e / o gestire un'organizzazione biotecnologica. I laureati saranno adatti per una varietà di opportunità di lavoro, in particolare i ruoli di gestione e di leadership nel campo delle biotecnologie.... [-]

Maestro in linea di istruzione (med) in materia di istruzione equestre

William Woods University
online Part time September 2019 Stati Uniti d'America Fulton

Inserire il nuovo e crescente mercato della formazione equestre guadagnando il Master on line di Istruzione di grado Istruzione equestre di William Woods University. Questo programma vi aiuterà a ottenere le competenze di pedagogia di campo è necessario effettuare il passaggio da professionista equestre a educatore equestre. Mentre a guadagnare questo grado, si migliorerà le vostre tecniche d'insegnamento e imparare a costruire curriculum efficace applicando didattico ... [+]

Online Master of Education (MED) a Equestrian Istruzione

Inserire il nuovo e crescente mercato della formazione equestre guadagnando il Master on line di Istruzione di grado Istruzione equestre di William Woods University. Questo programma vi aiuterà a ottenere le competenze di pedagogia di campo è necessario effettuare il passaggio da professionista equestre a educatore equestre. Mentre a guadagnare questo grado, si migliorerà le vostre tecniche d'insegnamento e imparare a costruire curriculum efficace mediante l'applicazione di teorie e strategie didattiche.

Vantaggi del programma