Lauree di secondo livello in Biologia negli Oklahoma City negli USA

Guarda i Master in Biologia negli Oklahoma City negli USA 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Oklahoma City è la capitale degli Stati di Oklahoma, Stati Uniti. Insieme con servizi di istruzione superiore della città ha molte consulenza di carriera pubblica e di centri di formazione di tecnologia.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Oklahoma City negli USA 2019

Maestro di Biotecnologie

McGovern Education Group
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America Oklahoma City

Il Master of Biotechnology è un master in biotecnologia. I programmi preparano gli studenti a impegnarsi nella ricerca, condurre team di lavoro, prendere decisioni di sviluppo e pianificazione, creare e applicare modalità di ricerca a progetti di grandi dimensioni e prendere le redini delle decisioni di gestione e marketing. [+]

Master in Biologia negli Oklahoma City negli USA.

I programmi includono studi avanzati su argomenti quali microbiologia , biologia cellulare , genomica , biochimica e biologia molecolare, e molti programmi offrono specializzazioni in campi come la scoperta di farmaci , le tecnologie rigenerative e staminali e la bioinformatica . Sono disponibili entrambi i programmi di tesi e di non-tesi , i programmi di tesi hanno generalmente requisiti di ricerca più rigorosi.... [-]

Maestro di Biochimica

McGovern Education Group

Il Master di Biochimica è un master in biochimica, in cui gli studenti esaminano le strutture, le funzioni e i processi biologici di varie molecole in sistemi biologici complessi. Corsi per questo grado comprende istruzione in chimica, biologia, farmacologia, fisiologia e microbiologia e in argomenti come chimica organica, chimica delle proteine, chimica bioanalitica, enzimologia. [+]

Corsi per questo grado comprende istruzione in chimica , biologia , farmacologia , fisiologia e microbiologia e in argomenti come chimica organica , chimica delle proteine , chimica bioanalitica , enzimologia. Molti programmi consentono specializzazioni come la biologia molecolare , la biologia strutturale e la chimica bioorganica . Sono disponibili entrambi i programmi di tesi e di non-tesi . I programmi di tesi richiedono più ricerca indipendente e lavoro di laboratorio.

Le scuole offrono programmi di uno e due anni con tasse scolastiche a partire da $ 20.000 USD per anno accademico, anche se sono disponibili borse di merito parziale per studenti internazionali con risultati IELTS (6.5) e TOEFL (90), nonché CGPA e GRE (300 ) o GMAT (550).... [-]