Lauree di secondo livello in Biologia in Kentucky negli USA

Guarda i Master in Biologia in Kentucky negli USA 2017

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Kentucky è stata soprannominata la "statale Bluegrass" derivato da questo tipo di erba comune qui. Lo stato è noto per avere un gran numero di cervi e tacchini con corse di cavalli dimostrando un'attività utile pure. Rinomato come il sito di riforme dell'istruzione negli ultimi 20 anni, lo Stato è sede di otto importanti università, 16 scuole pubbliche e altri 30 istituti privati.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia in Kentucky negli USA 2017