Lauree di secondo livello part time in Biologia in Svizzera

Visualizza tutti i Master part time in Biologia in Svizzera 2018

Biologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia in Svizzera 2018

Ulteriori informazioni

Master In Biochimica

University of Geneva
Campus 4 semestri February 2018 Svizzera Ginevra

Il Master in Biochimica permette agli studenti di specializzarsi in settori come il traffico trans-membrana e biochimica della membrana, l'ingegneria genetica, bioinformatica, neuroscienze cognitive e immunologia. Attraverso questo programma, gli studenti a sviluppare le conoscenze metodologiche e rigore sperimentale che sono essenziali per lo svolgimento di ricerche. Il programma prevede anche la formazione di state-of-the-art nel campo della produzione di energia cellulare. Gli studenti potranno padroneggiare i concetti chiave in biochimica dal livello molecolare a livello cellulare, al fine di comprendere i meccanismi precisi che opera nelle cellule. [+]

Master in Biochimica

Il Master in Biochimica permette agli studenti di specializzarsi in settori come il traffico trans-membrana e biochimica della membrana, l'ingegneria genetica, bioinformatica, neuroscienze cognitive e immunologia. Attraverso questo programma, gli studenti a sviluppare le conoscenze metodologiche e rigore sperimentale che sono essenziali per lo svolgimento di ricerche. Il programma prevede anche la formazione di state-of-the-art nel campo della produzione di energia cellulare. Gli studenti potranno padroneggiare i concetti chiave in biochimica dal livello molecolare a livello cellulare, al fine di comprendere i meccanismi precisi che opera nelle cellule.

Programma scolastico Elettivi e Work Placement (60Credits): Insegnamenti opzionali (45 crediti) temi di attualità nel campo della biologia chimica e biochimica; Biochimica e biofisica delle membrane; biologia cellulare e molecolare; Genetica molecolare dello sviluppo; Principi di neurobiologia; Bioinformatica; chimica bioorganica; Bioetica, ecc Gli stage (15 crediti) Progetto di ricerca e tesi di laurea (60Credits) Mobilità ... [-]