Lauree di secondo livello in Biologia in Örebro in Svezia

Guarda i Master in Biologia in Örebro in Svezia 2017

Biologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Avere un organico di oltre 100.000 persone, città di Örebro è il centro amministrativo del comune di Örebro Örebro, Svezia. E 'la città natale di uno dei nuovi collegi aggiornato della Svezia - l'Università di Örebro.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia in Örebro in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Medicina Molecolare E Bioinformatica Nutrizionale

Örebro University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Orebro

Nutrizionale Medicina Molecolare e Bioinformatica è un programma di Master internazionale di due anni sulla base di PBL (Problem Based Learning) e progettato per offrire agli studenti conoscenze e competenze scientifiche per capire il complesso bidirezionale [+]

Master in Biologia in Örebro in Svezia. Vi siete mai chiesti dove la sensazione di parola intestino viene, o perché lo stress induce disturbi addominali? Se è così, programma di questo Master può essere di interesse per voi. Nutrizionale Medicina Molecolare e Bioinformatica è un programma di Master internazionale di due anni in base alle PBL (Problem Based Learning) e progettato per offrire agli studenti le conoscenze scientifiche e le competenze per comprendere la complessa segnalazione bidirezionale tra l'intestino e il cervello. Essa si concentra sulla conoscenza approfondita su come la dieta e nutrizione, i microbi intestinali, l'intestino e il cervello interagiscono, così come: i) come questo è legato alla funzione aberrante di intestino e il cervello, ii) come questo si riferisce a pratica clinica, e iii) in che modo questo può essere chiarita dalla ricerca clinica e sperimentale state-of-the-art. Il programma fornisce anche una comprensione di: i) come i processi cellulari si riferiscono a funzioni di organo, ii) come l'pato) fisiologia delle interazioni intestino-cervello (si riferisce ad nutrizionale, microbiologica, gastroenterologica e neurobiologico aspetti (con un punto di vista clinico e umano ), e iii) come la bioinformatica può essere uno strumento importante per raggiungere tale comprensione. Questa conoscenza è essenziale per lo sviluppo di nuove strategie per diagnosticare, prevenire e curare i disturbi spesso debilitanti legate alla funzione intestinale e del cervello. Il programma è coordinato da e legata alla Nutrizione Gut interdisciplinare Cervello Interazioni Research Centre (http://www.oru.se/ngbi), che fornisce l'accesso ai principali ricercatori a livello internazionale e umano... [-]