Lauree di secondo livello in Biologia in Örebro in Svezia

Guarda i Master in Biologia in Örebro in Svezia 2017/2018

Biologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Avere un organico di oltre 100.000 persone, città di Örebro è il centro amministrativo del comune di Örebro Örebro, Svezia. E 'la città natale di uno dei nuovi collegi aggiornato della Svezia - l'Università di Örebro.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia in Örebro in Svezia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Medicina Molecolare E Bioinformatica Nutrizionale

Örebro University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Svezia Orebro

Nutrizionale Medicina Molecolare e Bioinformatica è un programma di Master internazionale di due anni sulla base di PBL (Problem Based Learning) e progettato per offrire agli studenti conoscenze e competenze scientifiche per capire il complesso bidirezionale [+]

Master in Biologia in Örebro in Svezia. Vi siete mai chiesti dove la sensazione di parola intestino viene, o perché lo stress induce disturbi addominali? Se è così, programma di questo Master può essere di interesse per voi. Nutrizionale Medicina Molecolare e Bioinformatica è un programma di Master internazionale di due anni in base alle PBL (Problem Based Learning) e progettato per offrire agli studenti le conoscenze scientifiche e le competenze per comprendere la complessa segnalazione bidirezionale tra l'intestino e il cervello. Essa si concentra sulla conoscenza approfondita su come la dieta e nutrizione, i microbi intestinali, l'intestino e il cervello interagiscono, così come: i) come questo è legato alla funzione aberrante di intestino e il cervello, ii) come questo si riferisce a pratica clinica, e iii) in che modo questo può essere chiarita dalla ricerca clinica e sperimentale state-of-the-art. Il programma fornisce anche una comprensione di: i) come i processi cellulari si riferiscono a funzioni di organo, ii) come l'pato) fisiologia delle interazioni intestino-cervello (si riferisce ad nutrizionale, microbiologica, gastroenterologica e neurobiologico aspetti (con un punto di vista clinico e umano ), e iii) come la bioinformatica può essere uno strumento importante per raggiungere tale comprensione. Questa conoscenza è essenziale per lo sviluppo di nuove strategie per diagnosticare, prevenire e curare i disturbi spesso debilitanti legate alla funzione intestinale e del cervello. Il programma è coordinato da e legata alla Nutrizione Gut interdisciplinare Cervello Interazioni Research Centre (http://www.oru.se/ngbi), che fornisce l'accesso ai principali ricercatori a livello internazionale e umano... [-]