Lauree di secondo livello in Biologia in Svezia

Guarda i Master in Biologia in Svezia 2017

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia in Svezia 2017

Il Programma Di Master In Tecniche Di Biologia Molecolare Nel Campo Della Scienza Della Vita

Karolinska Institutet
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Stoccolma

Il programma è una collaborazione unica tra Karolinska Institutet, KTH Reale Institute of Technology e dell'Università di Stoccolma, in un ambiente di Scienze per la Vita Laboratorio, Stoccolma. [+]

I migliori Master in Biologia in Svezia 2017. Il programma è una collaborazione unica tra Karolinska Institutet, KTH Reale Institute of Technology e dell'Università di Stoccolma, in un ambiente di Scienze per la Vita Laboratorio, Stoccolma. Gli studenti riceveranno una formazione completa nel campo della scienza della vita sottolineando i metodi d'avanguardia in analisi bioinformatica di dati di grandi dimensioni, in combinazione con le tecniche di state-of-the-art utilizzati nella moderna "high throughput" biologia molecolare e come tradurre i risultati biologici in strumenti diagnostici e nuovi trattamenti. PROGRAMMA PRESENTAZIONE Programma Il Master di due anni viene consegnato da un gruppo di insegnanti che sono ricercatori nelle loro rispettive discipline riconosciute a livello internazionale per garantire un curriculum rilevante in prima linea di ricerca. Il programma prevede corsi che mirano a dare una solida formazione in una combinazione di biologia molecolare, biotecnologia e medicina con particolare attenzione alla high-throughput biologia e l'analisi dei Big Data per la traduzione dei risultati biologici da banco di laboratorio al letto del paziente. L'educazione mira anche a sviluppare competenze e capacità essenziali per la carriera professionale -inclusi presentazione orale e scritta, capacità di lavoro di squadra, e come fare le considerazioni etiche e sociali su questioni di scienze biologiche connesse, tutte importanti per la capacità di condurre progetti accademia e industria. Corsi - Master in tecniche molecolari in Life Science * Potrebbe essere soggetto a modifiche Anno 1 Il primo anno contiene corsi di livello avanzato nel campo della genetica, chimica biofisica e medicina traslazionale, così... [-]

Programma Di Master In Bioentrepreneurship

Karolinska Institutet
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Stoccolma

Il Master in Bioentrepreneurship è su misura per gli studenti con un background in biomedicina, farmaceutica, biotecnologia, sanità o la medicina con corsi che affrontano i temi centrali su come gestire e sviluppare aziende scienze della vita. [+]

Il Master in Bioentrepreneurship è su misura per gli studenti con un background in biomedicina, farmaceutica, biotecnologia, sanità o la medicina con corsi che affrontano i temi centrali su come gestire e sviluppare aziende scienze della vita. Immaginate voi stessi a lavorare nel settore delle scienze della vita in futuro? Come un laureato dal programma del Master in Bioentrepreneurship (MBE) si avrà una solida base per lavorare con lo sviluppo e la gestione di progetti e aziende nel campo delle scienze della vita. Un concetto chiave all'interno di questo programma è l'applicazione delle conoscenze nel mondo reale. Usiamo casi reali di imparare da e molti dei docenti sono esperti imprenditori che condividono le loro conoscenze e di agire come fonte di ispirazione. Il programma è interdisciplinare per quanto riguarda lo sfondo di entrambi gli studenti e docenti e metodi pedagogici che vengono utilizzati nel programma. Alcuni dei corsi in programma sono offerti insieme ai nostri istituzioni partner in Stoccolma. I corsi di amministrazione aziendale sono offerti dal Royal Institute of Technology (KTH) e gli esami opzionali di Stockholm School of Entrepreneurship. Il programma prevede due stage presso aziende, enti o altre organizzazioni interessate, in Svezia o all'estero, in cui si applica ciò che avete imparato a creare un'esperienza reciprocamente vantaggioso per voi e la società di hosting. Il progetto di laurea è anche comunemente eseguita in un ambiente aziendale. Queste esperienze danno conoscenze e approfondimenti di valore, così come le reti che vi fornirà un vantaggio per la tua carriera... [-]

Master In Medicina Molecolare E Bioinformatica Nutrizionale

Örebro University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Orebro

I migliori Master in Biologia in Svezia 2017. Vi siete mai chiesti dove la sensazione di parola intestino viene, o perché lo stress induce disturbi addominali? Se è così, programma di questo Master può essere di interesse per voi. Nutrizionale Medicina Molecolare e Bioinformatica è un programma di Master internazionale di due anni in base alle PBL (Problem Based Learning) e progettato per offrire agli studenti le conoscenze scientifiche e le competenze per comprendere la complessa segnalazione bidirezionale tra l'intestino e il cervello. Essa si concentra sulla conoscenza approfondita su come la dieta e nutrizione, i microbi intestinali, l'intestino e il cervello interagiscono, così come: i) come questo è legato alla funzione aberrante di intestino e il cervello, ii) come questo si riferisce a pratica clinica, e iii) in che modo questo può essere chiarita dalla ricerca clinica e sperimentale state-of-the-art. Il programma fornisce anche una comprensione di: i) come i processi cellulari si riferiscono a funzioni di organo, ii) come l'pato) fisiologia delle interazioni intestino-cervello (si riferisce ad nutrizionale, microbiologica, gastroenterologica e neurobiologico aspetti (con un punto di vista clinico e umano ), e iii) come la bioinformatica può essere uno strumento importante per raggiungere tale comprensione. Questa conoscenza è essenziale per lo sviluppo di nuove strategie per diagnosticare, prevenire e curare i disturbi spesso debilitanti legate alla funzione intestinale e del cervello. Il programma è coordinato da e legata alla Nutrizione Gut interdisciplinare Cervello Interazioni Research Centre (http://www.oru.se/ngbi), che fornisce l'accesso ai principali ricercatori a livello internazionale e... [-]

Master In Biotecnologie Industriali E Ambientali

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Stoccolma

Il programma del Master in Biotecnologie Industriali e Ambientali mira a fornire una profonda comprensione di come progettare e gestire state-of-the-art processi basati scienze della vita, per quanto riguarda la qualità del prodotto, finanza e un sostenibile [+]

Il programma del Master in Biotecnologie Industriali e Ambientali mira a fornire una profonda comprensione di come progettare e gestire state-of-the-art processi basati scienze della vita, per quanto riguarda la qualità del prodotto, finanza e una società sostenibile. L'obiettivo è quello di utilizzare le cellule ed enzimi per la produzione di materie prime come il fine e prodotti chimici di base, prodotti farmaceutici o dei loro elementi costitutivi, cibo, carta e pasta di legno, energia, materiali polimerici e acqua pulita. Lo studente sarà data una formazione completa in questo settore vitale e variegato, consentendo loro di prepararsi per una carriera in Svezia o internazionale. Programma di contorno Il programma di due anni è costituito da corsi obbligatori di base nel campo delle biotecnologie seguiti da corsi opzionali, che includono la chimica, analisi ambientale e altri soggetti tecnologici a scelta dello studente. Lo studente è quindi in grado di adattare la loro formazione consentendo un profilo unico per ogni grado, per esempio, "Industrial-Process Design" o "ambientali-Systems Analysis." I corsi sono poi seguiti da una tesi di laurea. Abilità come il problem solving e di lavoro del progetto, così come la presentazione orale e scritta, sono enfatizzate in diversi corsi. L'educazione è anche strettamente accoppiato alla ricerca condotta presso la Scuola di Biotecnologie e per l'industria svedese Bio / farmaceutico / chimico. Progetto di laurea Il progetto di laurea viene eseguita durante l'ultimo semestre del programma, in cui lo studente lavora su un tema di ricerca attinente ai corsi teorici nel curriculum.... [-]

Master In Biotecnologie Mediche

Campus A tempo pieno September 2017 Svezia Stoccolma

Il programma del Master in Biotecnologie Mediche si propone di fornire una conoscenza dettagliata delle tecniche all'avanguardia utilizzate in biologia molecolare, con particolare attenzione alle applicazioni mediche. [+]

Master in Biotecnologie mediche Il programma del Master in Biotecnologie Mediche si propone di fornire una conoscenza dettagliata delle tecniche all'avanguardia utilizzate in biologia molecolare, con particolare attenzione alle applicazioni mediche. Lo studente sarà fornito con una formazione completa in cui la tecnologia, biologia e chimica sono combinati, e li prepara per le carriere in Svezia o internazionale. Programma contorno Programma Il Master biennale consiste in corsi intorno a un nucleo di studi obbligatori nel settore delle biotecnologie. I corsi sono poi integrati con quelli che sono elettivo, ad esempio, la chimica o di altri soggetti tecnologici. Questo approccio cross-platform per l'educazione fornisce allo studente un profilo individualizzato unica per il loro grado. Progetto di laurea Il progetto di laurea viene eseguita durante l'ultimo semestre del programma, in cui lo studente lavora su un tema di ricerca attinente ai corsi teorici nel curriculum. Il progetto può essere effettuata sia in un ambiente di ricerca presso KTH, nell'industria in Svezia o all'estero, o in un altro istituto universitario o di ricerca in tutto il mondo. Prospettive di carriera La combinazione di tecnologia, biologia e chimica insegnato nel programma di Biotecnologie mediche fornisce un profilo interessante per una carriera professionale nel settore biotecnologico e farmaceutico, o per ulteriori studi accademici. Queste aree sono in espansione in tutto il mondo, che dà una laurea in biotecnologie mediche opportunità per una carriera in società coinvolte nella produzione di farmaci, analisi mediche e di diagnostica, o ulteriori di lavoro nel campo della ricerca accademica, agenzie... [-]

Master In Scienze Molecolari E Dell'ingegneria

Campus A tempo pieno September 2017 Svezia Stoccolma

Il programma del Master in Scienza e Ingegneria Molecolare si propone di fornire una conoscenza approfondita dei sistemi molecolari e strumenti per una carriera di successo nel settore industriale, il mondo accademico e della società. [+]

Master in Scienza e Ingegneria Molecolare Il programma del Master in Scienza e Ingegneria Molecolare si propone di fornire una conoscenza approfondita dei sistemi molecolari e strumenti per una carriera di successo nel settore industriale, il mondo accademico e della società. Il programma si concentra sulla progettazione molecolare, la caratterizzazione e l'applicazione di strutture e materiali molecolari, in cui una vasta gamma di tecniche avanzate sono impiegate. Aspetti di innovazione, le questioni ambientali, l'etica, sicurezza e sostenibilità sociale sono studiati, e il programma è preparativo per il lavoro e la ricerca nei diversi settori della chimica e delle scienze molecolari. Programma contorno Il programma di due anni consiste nello scegliere da una vasta gamma di corsi seguiti da una tesi di laurea. Un corso obbligatorio è incluso nel primo anno; i restanti sono costituiti da cinque corsi condizionalmente elettivi, 20 corsi consigliati e altri che sono liberamente scelti. I corsi condizionalmente elettivi sono considerati di particolare importanza, che copre l'intera gamma di scienza e ingegneria molecolare, di cui è richiesta allo studente di scegliere almeno tre. Vi è una notevole libertà e l'opportunità di creare un curriculum personalizzato, concentrandosi su singole aree di interesse e consentendo un grado che è sia fondamentalmente forte e specializzato. Esempi di specializzazioni comprendono i seguenti profili:... [-]

Il Programma Di Master In Biotecnologie

Lund University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Lund

La biotecnologia è un settore in espansione a livello globale per quanto riguarda sia la ricerca e la produzione, e Lund University è tra le più importanti università del mondo, con numerosi scienziati di fama. [+]

Tabella dei programmi

Biotecnologia è una zona in espansione complessivamente con riferimento sia alla ricerca e produzione. Sviluppo in questo campo ha le potenzialità per contribuire in modo significativo verso una società più sostenibile, e ha un impatto su questioni come altre questioni ambientali di salute e farmaceutica, la produzione alimentare, trattamento delle acque reflue e, così come la produzione di sostanze chimiche. Lund University è tra le più importanti università del mondo all'interno delle biotecnologie, ed è sede di numerosi scienziati di fama mondiale e insegnanti altamente competenti e dedicati. Noi abbiamo forti legami con l'industria - da grandi multinazionali alle piccole operazioni locali a carico di ricerche all'interno dei nostri reparti. ... [-]

Master In Impianti E Foresta Biotecnologia

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Umeå Skelleftea + di 1

Biotecnologia vegetale sta diventando sempre più importante come strumento per risolvere alcuni dei problemi globali legati ad alimentare, del carburante e gestione degli ecosistemi nel rispetto dell'ambiente ... [+]

Programma di Master in Biotecnologie vegetali e forestale

Biotecnologia vegetale sta diventando sempre più importante come strumento per risolvere alcuni dei problemi globali legati alla alimentazione, del combustibile e la gestione degli ecosistemi in modo ecologico e sostenibile. Il Master di Laurea Magistrale in Biotecnologie vegetali e Forest offre agli studenti una competenza specializzata e le competenze per riconoscere, capire e trovare soluzioni a queste sfide. Il programma si basa su una serie di corsi coordinati che insieme ammontano a 80 crediti (120 crediti ECTS) si sviluppa su due anni. Up-to-date conoscenza è fornita su cellule vegetali e della biologia molecolare, così come la crescita delle piante e lo sviluppo. Questo si applica in materia di miglioramento genetico, della biotecnologia e genomica funzionale. Il programma è organizzato dal Dipartimento di Fisiologia Vegetale (Umeå University) e il Dipartimento di Forest Genetica e Fisiologia Vegetale (Università svedese di Scienze Agrarie), che insieme formano Plant Science Centre di Umeå (UPSC). L'educazione è ancorata intorno ai vari temi di ricerca di UPSC.... [-]

Master In Biologia Molecolare

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Umeå Skelleftea + di 1

Biologi molecolari di oggi ora hanno a disposizione una vasta strumenti molecolari in grado di assumere e di rispondere la maggior parte dei problemi biologici. Se il vostro desiderio è quello di inserire un maestro [+]

Programma Master in Biologia Molecolare

Biologi molecolari di oggi ora hanno a disposizione una vasta strumenti molecolari in grado di assumere e di rispondere la maggior parte dei problemi biologici. Se il vostro desiderio è quello di entrare in un programma di master che è in prima linea di presentare emozionanti scoperte scientifiche, il programma di Master in Biologia Molecolare presso l'Università di Umeå è per voi. Il Master in Biologia molecolare, Umeå, è un avanzato 2 anni di istruzione di 120 crediti ECTS. È garantito per formare in un'ampia varietà di strumenti necessari per la ricerca dello stato-of-the-art biologia molecolare. I nostri corsi includono tipicamente lezioni e discussioni di gruppo, nonché seminari, scrittura di report, la produzione di dati e gli esercizi di analisi. Per massimizzare la vostra esperienza educativa, la formazione è volutamente tenuto in piccole classi e sono guidati da scienziati di fama internazionale. La maggior parte dei corsi posto importante l'accento sulla formazione pratica sperimentale nelle moderne tecniche molecolari rilevanti. Il curriculum comprende corsi avanzati nel campo della biologia molecolare e della genetica molecolare e diversi corsi opzionali all'interno di discipline affini quali la biologia molecolare, biochimica, delle piante, la biologia infezione e Tumore biologia. Un'altra caratteristica di rilievo di questo programma è la possibilità di effettuare una fase prolungata di formazione teorica e pratica intensa e strategica in un laboratorio attivo di ricerca di propria scelta. Questa formazione sotto forma di progetti di tesi master in biologia molecolare fornisce le conoscenze necessarie per... [-]

Programma Di Master Gestione Sostenibile Delle Foreste E Della Natura (Erasmus Mundus)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Alnarp Uppsala Umeå + di 2

Programma Master forestale sostenibile e della gestione della natura (Erasmus Mundus)

Sei interessato a una più profonda comprensione di foresta olistico e gestione della natura? Ti piacerebbe lavorare come guardia forestale in un contesto internazionale?

Il programma del Master in forestale sostenibile e della gestione della natura (SUFONAMA) è di due anni di classe mondiale programma integrato volto a consentire ai laureati di affrontare le enormi sfide nella gestione sostenibile delle risorse naturali, e cioè la sfida della gestione delle foreste e della natura in un paesaggio integrato.

Il Corso di Master in Gestione forestale sostenibile e Natura (SUFONAMA) offre: ... [-]

Programma Di Master - Euroforester

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Alnarp Uppsala Umeå + di 2

Questo primo programma di Master in classe Euroforester viene condotta in un ambiente internazionale, preparare gli studenti ad una carriera nel settore forestale. Il programma di Master "Euroforester" è stato sviluppato in collaborazione tra 13 facoltà foresta in Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Danimarca, Russia, Ucraina e Svezia. [+]

Programma Master - Euroforester

Forestali volti profondi cambiamenti, così forestale educazione deve fornire agli studenti nuove competenze. Questo primo corso di laurea magistrale della classe viene condotta in un ambiente internazionale, preparare gli studenti ad una carriera nel settore forestale.

La professione forestale volti profondi cambiamenti. Le foreste non sono più considerati semplicemente come "fabbriche" per la produzione di legno. La prospettiva si è ampliato e la vasta gamma di potenze da foreste, è diventato un problema acuto per l'intera società - a livello nazionale, regionale e globale. Attraverso le frontiere, i paesi condividono problematiche ambientali e sociali, allo stesso modo, industrie forestali e mercati sempre più trasversale dei confini nazionali. Di conseguenza, il guardaboschi di oggi deve avere una prospettiva ampia e di essere in grado di lavorare in un ambiente internazionale. ... [-]

Programma Di Master - Agroecologia

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Alnarp Uppsala Umeå + di 2

Agroecologia

Possono sostenere l'agricoltura sia l'uomo che i sistemi ecologici? E 'possibile separare i sistemi sociali ed ecologici in agricoltura?

Utilizzando casi di studio ed esperienze sul campo, il programma del Master gli studenti in Agroecologia guida l'utente attraverso un processo di apprendimento in materia di agricoltura come un sistema aperto, a seconda del suo ambiente globale e regionale, così come le persone e le risorse locali. Il programma offre un vantaggio per gli studenti che cercano di lavorare con lo sviluppo o di ricerca per l'agricoltura per sostenere i piccoli agricoltori.

L'agricoltura e la produzione alimentare sono ecologicamente, economicamente e socialmente importante in tutte le società. In tutto il mondo vi è la necessità di esperti del mondo accademico che possono trattare con i sistemi di uso del suolo che sono complesse, multifunzionale e in rapida evoluzione. Questo programma indaga il sociale, barriere economiche e ambientali e le opportunità di piccola scala e di produzione agricola sostenibile. Alcuni esempi di temi sono: agronomia in una prospettiva di ecologia dei sistemi, la produzione agricola integrata con la conservazione della natura e la produzione di servizi ecosistemici, la sociologia di allevamento e l'agricoltura. ... [-]

Programma Di Master - Sviluppo Rurale E Gestione Delle Risorse Naturali

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Uppsala Alnarp Umeå + di 2

Programma Il Master - Sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali offre agli studenti conoscenze e competenze provenienti da discipline diverse - con una base chiave teorica nelle scienze sociali - per creare i mezzi idonei per la gestione di problemi rurali nel contesto. [+]

Programma Master - Sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali

Perché è così difficile organizzare collettivamente una pesca sostenibile nel lago Chilwa in Malawi? Quali sono le idee fondamentali delle politiche di sviluppo dell'Unione europea e la Banca Mondiale?

Vi è una crescente consapevolezza che le sfide nello sviluppo e nella gestione delle aree rurali a livello mondiale sono dovute a una molteplicità di fattori sociali, economici, politici ed ecologici. Capire e trattare con questa realtà complessa e multi-livello richiede pertanto di analisi interdisciplinare e soluzioni innovative. Questo programma offre agli studenti conoscenze e competenze provenienti da discipline diverse - con una base chiave teorica nelle scienze sociali - per creare i mezzi idonei per la gestione di problemi rurali nel contesto. ... [-]