Lauree di secondo livello in Biologia in Svezia

Guarda i Master in Biologia in Svezia 2018/2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia in Svezia 2018/2019

Il programma di master in tecniche di biologia molecolare nel campo della scienza della vita

Karolinska Institutet
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Stoccolma

Il programma è una collaborazione unica tra Karolinska Institutet, KTH Reale Institute of Technology e dell'Università di Stoccolma, in un ambiente di Scienze per la Vita Laboratorio, Stoccolma. [+]

Il programma è una collaborazione unica tra Karolinska Institutet, KTH Reale Institute of Technology e dell'Università di Stoccolma, in un ambiente di Scienze per la Vita Laboratorio, Stoccolma. Gli studenti riceveranno una formazione completa nel campo della scienza della vita sottolineando i metodi d'avanguardia in analisi bioinformatica di dati di grandi dimensioni, in combinazione con le tecniche di state-of-the-art utilizzati nella moderna "high throughput" biologia molecolare e come tradurre i risultati biologici in strumenti diagnostici e nuovi trattamenti.

PROGRAMMA PRESENTAZIONE

Programma Il Master di due anni viene consegnato da un gruppo di insegnanti che sono ricercatori nelle loro rispettive discipline riconosciute a livello internazionale per garantire un curriculum rilevante in prima linea di ricerca. Il programma prevede corsi che mirano a dare una solida formazione in una combinazione di biologia molecolare, biotecnologia e medicina con particolare attenzione alla high-throughput biologia e l'analisi dei Big Data per la traduzione dei risultati biologici da banco di laboratorio al letto del paziente. L'educazione mira anche a sviluppare competenze e capacità essenziali per la carriera professionale -inclusi presentazione orale e scritta, capacità di lavoro di squadra, e come fare le considerazioni etiche e sociali su questioni di scienze biologiche connesse, tutte importanti per la capacità di condurre progetti accademia e industria.... [-]

Il programma di Master in Biotecnologie

Lund University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Lund

La biotecnologia è un settore in espansione a livello globale per quanto riguarda sia la ricerca e la produzione, e Lund University è tra le più importanti università del mondo, con numerosi scienziati di fama. [+]

Tabella dei programmi

Biotecnologia è una zona in espansione complessivamente con riferimento sia alla ricerca e produzione. Sviluppo in questo campo ha le potenzialità per contribuire in modo significativo verso una società più sostenibile, e ha un impatto su questioni come altre questioni ambientali di salute e farmaceutica, la produzione alimentare, trattamento delle acque reflue e, così come la produzione di sostanze chimiche. Lund University è tra le più importanti università del mondo all'interno delle biotecnologie, ed è sede di numerosi scienziati di fama mondiale e insegnanti altamente competenti e dedicati. Noi abbiamo forti legami con l'industria - da grandi multinazionali alle piccole operazioni locali a carico di ricerche all'interno dei nostri reparti. ... [-]

MSc in biologia molecolare, generale

Lund University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Lund

Il programma di questo Master è costituito da corsi che approfondiranno e ampliano la tua istruzione in biologia molecolare moderna e argomenti correlati. È possibile progettare la propria istruzione con la specializzazione della tua preferenza. [+]

Tabella dei programmi

La biologia molecolare fornisce strumenti e una base di conoscenza che sono sempre più importanti in tutti gli aspetti della biologia, della medicina e della genetica molecolare. Questo programma di Master offre corsi che approfondiranno e ampliano la tua istruzione in biologia modernamente orientata alla molecola e argomenti correlati. Il programma generale in Biologia Molecolare ti offre l'opportunità di progettare la tua formazione con la specializzazione che preferisci. Vi è una vasta gamma di corsi tra cui scegliere. Ti verrà data guida su come mettere insieme un programma adeguato che soddisfi i requisiti di laurea e ti dà l'istruzione e la formazione adeguati.... [-]

Master in scienze biologiche molecolari

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Stoccolma

Il nostro programma di Master in scienze biologiche molecolari offre un'ampia formazione alla frontiera della ricerca. Lo scopo delle scienze biologiche molecolari è quello di comprendere la struttura, la funzione e la regolazione dei sistemi biologici dal livello molecolare a quello dell'organismo. Questo settore in rapida crescita, che attualmente sta vedendo ampi progressi tecnologici e nuove sottodiscipline emergenti, apre un ampio spettro di opportunità di carriera. [+]

Motivi per scegliere Combinazioni di corsi altamente flessibili che ti consentono di personalizzare gli studi in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi Ambiente di ricerca e apprendimento internazionale e altamente interattivo Forte laboratorio e attenzione sperimentale Struttura del programma ... [-]

Maestro nelle scienze delle piante genetiche e molecolari

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Stoccolma

Il nostro programma di Master in Genetica e Molecolare Plant Science ti darà una conoscenza approfondita della biologia vegetale e della ricerca vegetale. Se sei interessato alla protezione dell'ambiente, alla ricerca industriale o vuoi conoscere le opportunità e i rischi degli organismi geneticamente modificati (OGM), questo è l'argomento che fa per te. Durante questo programma di due anni riceverai una formazione pratica completa che ti fornirà le competenze essenziali per pianificare e realizzare i tuoi progetti di ricerca relativi alle piante. [+]

Motivi per scegliere Flessibilità per strutturare il profilo e la direzione del proprio programma Opportunità per sviluppare una rete internazionale di contatti Struttura del programma ... [-]

Programma di maestri nordici in biodiversità e sistematica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Stoccolma

Sii parte della nuova generazione di tassonomi con le competenze e le capacità per agire contro la perdita di biodiversità. Nel programma del nostro Master in Biodiversità e Sistematica acquisirete un'ampia conoscenza degli organismi viventi, delle loro relazioni e apprenderete specifiche capacità di identificazione e ricerca per essere in grado di seguire una carriera nella conservazione della biodiversità per il futuro. [+]

Motivi per scegliere Enfasi sull'acquisizione di abilità pratiche accanto alla conoscenza teorica Corsi costantemente aggiornati per riflettere le ultime ricerche Programma progettato per essere adattato agli obiettivi di carriera dei singoli studenti Struttura del programma ... [-]

Maestro in ecologia e biodiversità

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Stoccolma

Il nostro programma di Master in Ecologia e Biodiversità ti fornirà conoscenze essenziali per comprendere le complesse connessioni della natura e le relazioni tra le specie, il loro ambiente e il clima. L'ecologia evolutiva e la progettazione sperimentale sono aspetti importanti di un programma in cui avrete l'opportunità di studiare l'ecologia empirica sia in campo che in laboratorio. [+]

Motivi per scegliere Un insegnamento sempre più basato sui seminari offre molte opportunità di interazione e discussioni Ampia formazione che integra la teoria evolutiva con abilità sperimentali e analitiche Flessibilità per dare forma ai tuoi studi ai tuoi stessi interessi e aspirazioni di carriera Struttura del programma ... [-]

Maestro di etologia

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Stoccolma

Il nostro programma di Master in Etologia offre una solida base nell'intero argomento e una visione più approfondita della ricerca più recente. L'evoluzione, la genetica e la funzione del comportamento costituiscono le fondamenta da cui studierai argomenti specifici, tra cui la cognizione animale e il comportamento umano. Acquisirai capacità ed esperienza in metodi di ricerca e tecniche analitiche, che aprono una vasta gamma di possibilità di carriera. [+]

Motivi per scegliere Ampia formazione in Etologia adatta a diversi tipi di comportamento comportamentale degli animali Ottime opportunità per studi pratici in laboratorio e presso la stazione di ricerca di Tovetorp Il programma flessibile ti consente di creare la tua direzione in base ai tuoi interessi Struttura del programma ... [-]

programma di master - animale scienza

Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Alsike Alnarp Umeå + di 2

L'obiettivo del programma del Master - Scienze Animali è quello di dare una base scientifica per l'identificazione, l'analisi e la soluzione di problemi, tenendo conto delle esigenze degli animali e della società. [+]

Programma Master - Animal Science

&nbsp

Gli animali della fattoria in primo luogo ci forniscono cibo e vestiti, mentre i nostri sportivi e gli animali da compagnia ci portano altri benefici. Non vi preoccupate per la funzione e la salute dei nostri animali?

&nbsp

I nostri animali domestici sono di grande importanza per la nostra società. Gli animali della fattoria in primo luogo ci forniscono cibo e vestiti, mentre i nostri sportivi e gli animali da compagnia ci portano altri benefici. Qualunque cosa ci aspettiamo dei nostri animali, è importante che entrambi funzionano bene e sono in buona salute. Dobbiamo anche prendere in considerazione le diverse esigenze della nostra società. Attraverso il lavoro di consulenza, formazione, ricerca e zootecnia, gli scienziati animale può migliorare la produzione e il benessere dei nostri animali. Nell'ambito della collaborazione internazionale, la scienza animale gioca un ruolo sempre più importante quando si tratta di migliorare e sviluppare pratiche di allevamento. Il programma ha una durata di 2 anni e vi preparerà per una serie di carriere, per esempio la ricerca. ... [-]

programma di master - sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali

Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Alsike Alnarp Umeå + di 2

Programma Il Master - Sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali offre agli studenti conoscenze e competenze provenienti da discipline diverse - con una base chiave teorica nelle scienze sociali - per creare i mezzi idonei per la gestione di problemi rurali nel contesto. [+]

Programma Master - Sviluppo rurale e gestione delle risorse naturali

&nbsp

Perché è così difficile organizzare collettivamente una pesca sostenibile nel lago Chilwa in Malawi? Quali sono le idee fondamentali delle politiche di sviluppo dell'Unione europea e la Banca Mondiale?

&nbsp

Vi è una crescente consapevolezza che le sfide nello sviluppo e nella gestione delle aree rurali a livello mondiale sono dovute a una molteplicità di fattori sociali, economici, politici ed ecologici. Capire e trattare con questa realtà complessa e multi-livello richiede pertanto di analisi interdisciplinare e soluzioni innovative. Questo programma offre agli studenti conoscenze e competenze provenienti da discipline diverse - con una base chiave teorica nelle scienze sociali - per creare i mezzi idonei per la gestione di problemi rurali nel contesto. ... [-]

programma di master - euroforester

Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Alnarp Alsike Umeå + di 2

Questo primo programma di Master in classe Euroforester viene condotta in un ambiente internazionale, preparare gli studenti ad una carriera nel settore forestale. Il programma di Master "Euroforester" è stato sviluppato in collaborazione tra 13 facoltà foresta in Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Danimarca, Russia, Ucraina e Svezia. [+]

Programma Master - Euroforester

&nbsp

Forestali volti profondi cambiamenti, così forestale educazione deve fornire agli studenti nuove competenze. Questo primo corso di laurea magistrale della classe viene condotta in un ambiente internazionale, preparare gli studenti ad una carriera nel settore forestale.

&nbsp

La professione forestale volti profondi cambiamenti. Le foreste non sono più considerati semplicemente come "fabbriche" per la produzione di legno. La prospettiva si è ampliato e la vasta gamma di potenze da foreste, è diventato un problema acuto per l'intera società - a livello nazionale, regionale e globale. Attraverso le frontiere, i paesi condividono problematiche ambientali e sociali, allo stesso modo, industrie forestali e mercati sempre più trasversale dei confini nazionali. Di conseguenza, il guardaboschi di oggi deve avere una prospettiva ampia e di essere in grado di lavorare in un ambiente internazionale. ... [-]

programma di master - gestione delle popolazioni ittiche e la fauna selvatica

Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Umeå Alsike Alnarp + di 2

Il Master - Gestione delle popolazioni ittiche e della fauna selvatica copre diversi aspetti della gestione e conservazione del pesce e della fauna selvatica, tra teoria e metodi scientifici, così come leggi e convenzioni a livello internazionale. [+]

Programma Master - Gestione delle popolazioni ittiche e della fauna selvatica

&nbsp

Perché la fauna selvatica importante per la vita umana? Come si fa a gestire le popolazioni impoverito? Diventa uno studente e aiutare a risolvere il problema!

&nbsp

Il programma copre diversi aspetti della gestione e conservazione del pesce e della fauna selvatica, tra teoria e metodi scientifici, così come leggi e convenzioni a livello internazionale. Esso comprende corsi obbligatori, una tesi di master e corsi elettivi. Il programma si rivolge sia agli studenti svedesi e internazionali, tra cui studenti provenienti da paesi in via di sviluppo. E 'offerto dal Dipartimento di Studi Fauna, Pesce e ambientale, dove circa 55 ricercatori e dottorandi attivamente condurre una ricerca nel campo dei pesci e gestione della fauna, conservazione biologica, e dell'acquacoltura. ... [-]

Master in Food & pasto scienza

Kristianstad University Sweden
online Part time September 2018 Svezia Kristianstad

Il programma di Master in Food and Meal Science consentire agli studenti di utilizzare un approccio olistico autonomo, critico e interdisciplinare di lavorare con la ricerca e lo sviluppo di prodotti alimentari e pasti per i diversi gruppi. [+]

Il Master in Food and Science pasto consentire agli studenti di utilizzare un approccio olistico autonomo, critico e interdisciplinare di lavorare con la ricerca e lo sviluppo di prodotti alimentari e pasti per i diversi gruppi. Dal punto di partenza del consumatore pasto, ricerca in materia sarà rivista in modo che lo studente di approfondire, ampliare e aggiornare le proprie conoscenze, applicarla in varie attività, e partecipare a progetti di ricerca.

Struttura e contenuti

Il programma comprende 60 crediti. Il tirocinio è un corso elettivo di 7,5 crediti. Il programma è insegnato in linea. corsi obbligatori (45 crediti) sono marcati con *

* La complessità del cibo Choice: The Meal pubblici secondo la prospettiva dei consumatori, 7.5 crediti * alimentari, consumo eccessivo e dei consumatori Critica, 7.5 crediti * Statistica Applicata nelle Scienze della Salute, 7.5 crediti * cibo per molti: approccio interdisciplinare e della metodologia, 7.5 crediti ... [-]

programma di master gestione sostenibile delle foreste e della natura (Erasmus Mundus)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Alnarp Alsike Umeå + di 2

Programma Master forestale sostenibile e della gestione della natura (Erasmus Mundus)

&nbsp

Sei interessato a una più profonda comprensione di foresta olistico e gestione della natura? Ti piacerebbe lavorare come guardia forestale in un contesto internazionale?

Il programma del Master in forestale sostenibile e della gestione della natura (SUFONAMA) è di due anni di classe mondiale programma integrato volto a consentire ai laureati di affrontare le enormi sfide nella gestione sostenibile delle risorse naturali, e cioè la sfida della gestione delle foreste e della natura in un paesaggio integrato.

&nbsp