Lauree di secondo livello part time in Biologia Sud America

Visualizza tutti i Master part time in Biologia Sud America 2018

Biologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

Spanning molti paesi e territori insulari, il Sud America è la patria di molti paesi di lingua spagnola. Qui, gli studenti possono letteralmente a piedi attraverso la storia sul loro modo di classe e assorbire la cultura delle società antiche. 

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia Sud America 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Della Sicurezza E Qualità Alimentare

Grupo IOE
online Part time September 2018 Spagna Barcellona Madrid Murcia Valencia Colombia Bogotá Messico Buenavista Perù Lima Brasile San Paolo + di 10

Con questo programma vogliamo trasmettere agli studenti le conoscenze necessarie per implementare e mantenere sistemi di gestione aziendale che garantiscono sia la qualità del cibo come la loro sicurezza e la sicurezza. [+]

I consumatori richiedono sempre prodotti più sicuri, se questo cibo requisito raggiunge il livello massimo. Il settore alimentare deve affrontare la sfida di soddisfare queste aspettative di sicurezza, qualsiasi guasto a questo proposito sarà severamente punito da parte dei consumatori e compromettere seriamente il reddito della società.

Con questo programma vogliamo trasmettere agli studenti le conoscenze necessarie per implementare e mantenere sistemi di gestione aziendale che garantiscono sia la qualità del cibo come la loro sicurezza e la sicurezza.

Obiettivi Essere in grado di pianificare, implementare, monitorare e controllare i sistemi di gestione di qualità del cibo. Conoscere e verificare i requisiti di qualità alimentare di legge. Implementare e sistemi di controllo interno più riconosciuto a livello internazionale di gestione della qualità alimentare: ISO 22000 PAS 220 (FSSC 22000), BRC e IFS. Conoscere i sistemi di gestione ambientale e della sicurezza e la salute accettati. [-]