Lauree di secondo livello part time in Biologia a Madrid in Spagna

Trova i Master part time in Biologia a Madrid in Spagna 2017

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master part time in Biologia a Madrid in Spagna 2017

Master Universitario En Antropología Física: Evolución Y Biodiversità Humanas

Campus Part time 2 semestri September 2017 Spagna Madrid

El Master en Antropología Física: Evolución y Biodiversità Humana ofertado por la UAH, UAM y UCM tiene por objetivo concreto proporcionar un Graduados / come, licenciados / come y Profesionales de la docencia y de la Administración (que cumplan los Requisiti di ammissione), Una Formación integrali, actualizada y de alta calidad humana sobre la diversidad causas y sus. [+]

Master part time in Biologia a Madrid in Spagna. El Master en Antropología Física: Evolución y Biodiversità Humana ofertado por la UAH, UAM y UCM tiene por objetivo concreto proporcionar un Graduados / come, licenciados / come y Profesionales de la docencia y de la Administración (que cumplan los Requisiti di ammissione), Una Formación integrali, actualizada y de alta calidad humana sobre la diversidad causas y sus. Este programa ofrece Una actualización continua de los conocimientos y de las competencias que, en relación a los mecanismos biológicos y Culturales Generadores de la biodiversità humana y su interacción, permiten identificar los principales problemas de las Sociedades y actuales proponer Soluciones. Los Objetivos formativos Generales del MASTER SON: Suministrar conocimientos teóricos que faciliten la aplicación de la transversalidad de los Aspectos claves de la Antropología Física para comprender los determinanti genéticos y Ambientales de la diversidad humana, de la historia del hombre, y de su aplicación en las Ciencias biosanitarias educativas y, la aplicación de Políticas de Protección un hombres y mujeres en diferentes periodos sensibili de su ciclo vitale (infancia, adolescencia, Etapa reproductora, vejez, ecc) desde uNA perspectiva evolutiva, ecologica y de género y proporcionar una formación práctica que preparare solidamente a los / come estudiantes de la titulación en el Desempeño de su profesión. Los Objetivos específicos formativos figlio: expertos formar / come Capaces de comprender e interpretar La biologia de las Poblaciones Humanas y los Patrones de Salud y enfermedad en el Contexto de los Procesos de evolución, de... [-]

Master In Biodiversità

Campus Part time 2 semestri September 2017 Spagna Madrid

Laureato nel Master della Biodiversità sarà pienamente qualificati per lavorare in campi come disparati come pura ricerca di botanica o di zoologia, oltre a numerosi campi della scienza applicata, come risorse l'uso di pianificazione (pesca, acquacoltura, selvicoltura, etc.) , il museo, la conservazione e la gestione degli animali, parassiti agricoli o forestali, entomologia e divulgazione scientifica applicata, tra le altre specie vegetali o. [+]

Laureato nel Master della Biodiversità sarà pienamente qualificati per lavorare in campi come disparati come pura ricerca di botanica o di zoologia, oltre a numerosi campi della scienza applicata, come risorse l'uso di pianificazione (pesca, acquacoltura, selvicoltura, etc.) , il museo, la conservazione e la gestione degli animali, parassiti agricoli o forestali, entomologia e divulgazione scientifica applicata, tra le altre specie vegetali o. Il Master è strutturato in due itinerari: Diversità degli animali e diversità vegetale. L'itinerario della Diversità degli animali introduce gli studenti alla conoscenza di Zoologia, con molta più profondità rispetto ottenuto gradi di formazione preliminare. Non solo acquisire le nozioni di base di tre principali gruppi di tronchi animali (artropodi, invertebrati e vertebrati Nessun Artropodi), ma viene data la possibilità di acquisire una specializzazione negli zoo campi come Entomologia Applicata, l'archeozoologia, biologia marina applicata o soggetti relativi alla gestione. L'itinerario di Plant Diversità introduce gli studenti alla conoscenza della botanica, con molta più profondità rispetto ottenuto grado di formazione preliminare; e deve prendere 6 CFU Diversità ed evoluzione della Spermatofite (nei programmi di studio classici, Fanerogamia), e 6 altre piante senza semi ETCS Diversity (Cryptogamy). Obiettivi e competenze competenze generali: Applicare le conoscenze e capacità di problem solving acquisite durante il Master in ambienti nuovi o non familiari nell'ambito più ampio (o multidisciplinare) relativi alle aree di Zoologia e Botanica contesti. Sviluppare correttamente, e con una certa originalità, composizioni scritte o motivati, redazione di piani, progetti di lavoro o di articoli scientifici e di formulare ipotesi ragionevoli,... [-]

Master In Biomolecole E Le Dinamiche Cellulari

Campus Part time September 2017 Spagna Madrid

Il Master Internazionale in Biomolecolari e Cellular Dynamics (che sostituisce i Maestri precedenti in Biologia Molecolare e Cellulare) è incluso all'interno del programma post-laurea ufficiale in Molecular Biosciences UAM, promosso congiuntamente dal Dipartimento di Biochimica (Facoltà di Medicina) e il Dipartimento Biologia molecolare (Facoltà di Scienze) della UAM. [+]

Master part time in Biologia a Madrid in Spagna. Il Master Internazionale in Biomolecolari e Cellular Dynamics (che sostituisce i Maestri precedenti in Biologia Molecolare e Cellulare) è incluso all'interno del programma post-laurea ufficiale in Molecular Biosciences UAM, promosso congiuntamente dal Dipartimento di Biochimica (Facoltà di Medicina) e il Dipartimento Biologia molecolare (Facoltà di Scienze) della UAM. Questo programma include anche il Master in Biotecnologie (BT) e Biomedicina Molecolare (BMM), la condivisione di alcuni dei crediti obbligatori e facoltativi. Il programma è insegnato interamente in lingua inglese e ha ricevuto il riconoscimento e il sostegno del proprio programma Internazionalizzazione Master e Dottorati di "Campus Internazionale di Eccellenza UAM + CSIC". L'obiettivo del Master in Biomolecolari e Cellular Dynamics UAM è quello di formare professionisti con una profonda conoscenza delle strutture e dei processi molecolari di esseri viventi e la capacità di utilizzare strumenti sperimentali e computazionali esistenti per il vostro studio. Il Master fornisce agli studenti una formazione avanzata e versatile che vi permetterà di scegliere tra diversi campi di specializzazione al termine degli studi. Durante i suoi studi master, gli studenti dovranno sviluppare un progetto di ricerca. Per questo, il Maestro ha il sostegno di gruppi di ricerca riconosciuti della UAM e la maggior parte dei centri di ricerca prestigiosi del paese. Inoltre, questo Master ha un esperto di facoltà in specifiche aree di Biologia Cellulare e Molecolare, con docenti e ricercatori di fama traiettorie. Questi studi master sono specificamente volte a preparare gli studenti interessati ad entrare nel... [-]

Master In Biotecnologia

Campus Part time 2 semestri September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Biotecnologie si propone di fornire una formazione scientifica avanzata, multidisciplinare ed integrata nel campo della biotecnologia molecolare, ricerca e sviluppo orientate di prodotti, beni e servizi basati sulla manipolazione selettiva e processi cellulari programmati e biomolecolare applicata . [+]

Il Master in Biotecnologie si propone di fornire una formazione scientifica avanzata, multidisciplinare ed integrata nel campo della biotecnologia molecolare, ricerca e sviluppo orientate di prodotti, beni e servizi basati sulla manipolazione selettiva e processi cellulari programmati e biomolecolare applicata . Il Master si propone di formare professionisti in grado di risolvere problemi pratici di vario genere, attraverso la conoscenza e la manipolazione di sistemi biologici e soluzioni di trasferimento per l'industria. Di conseguenza, questo Master ha un doppio orientamento, essendo sia una introduzione alla ricerca in biotecnologia come professionalizzante, questo ha lo scopo di formazione avanzata di professionisti specializzati per le aziende nel settore delle biotecnologie o in altri settori che sono gli utilizzatori di strumenti biotecnologici. Con questo, vogliamo soddisfare la domanda di ben preparati per il settore delle biotecnologie, sempre più importante nei nostri professionisti della società e contribuire all'applicazione pratica rapida delle nuove conoscenze generate dalla ricerca di base. Il Master in Biotecnologie comprende 4 aree di specializzazione (Salute Biotecnologia, Biotecnologie vegetali, Biotecnologie dei microrganismi, e biotecnologie industriali e nanobiotecnologie) e all'interno di ciascuno di essi, la possibilità di sviluppare attività pratiche di iniziazione di ricerca o acquisire esperienza di lavoro in una società di biotecnologie. Gli obiettivi formativi del Master in Biotecnologie sono: Esaminare i processi di ricerca e sviluppo di prodotti, beni e servizi basati sulla manipolazione selettiva e processi cellulari e biomolecolari programmati. Acquisire una conoscenza sistematica, rigoroso e gli aggiornamenti e una visione critica dei principali temi di particolare area di specializzazione... [-]

Master Universitario In Qualità Delle Acque Interne

Campus Part time 2 semestri September 2017 Spagna Madrid

Questo master ufficiale ha lo scopo di formare e preparare gli studenti su questioni relative alla valutazione della qualità delle acque ai sensi della direttiva europea sulla qualità delle acque, a sviluppare le loro carrearas professionali in problemi di ricerca o di gestione associati con la prospettiva della qualità dell'acqua paneuropeo. In questo modo gli studenti saranno in grado di partecipare a progetti di ricerca e / o piani di gestione sulla qualità dell'acqua in qualsiasi paese europeo. [+]

Master part time in Biologia a Madrid in Spagna. Questo master ufficiale ha lo scopo di formare e preparare gli studenti su questioni relative alla valutazione della qualità delle acque ai sensi della direttiva europea sulla qualità delle acque, a sviluppare le loro carrearas professionali in problemi di ricerca o di gestione associati con la prospettiva della qualità dell'acqua paneuropeo. In questo modo gli studenti saranno in grado di partecipare a progetti di ricerca e / o piani di gestione sulla qualità dell'acqua in qualsiasi paese europeo. Le precedenti edizioni del Master sono stati un enorme successo con un tasso di occupazione più elevato al 75% di alunni che lavorano su questioni relative alla qualità dell'acqua in molti paesi europei ed extraeuropei. Profilo consigliato Gli studenti che entrano nel master hanno raccomandato un profilo in base ad alto interesse ecologico, aspetti amministrativi e sociali dei corpi idrici interni sia nel loro paese d'origine e nell'Unione Europea. Gli studenti dovrebbero preferibilmente hanno completato i loro studi precedenti soggetti o temi riguardanti l'ecologia delle acque interne e soggetti con (chimica, fisica, matematica, biologia) guida scientifica. È auspicabile che gli studenti hanno completato la loro fine di laurea o equivalente in settori legati all'ambiente acquatico. Gli studenti non dovrebbero avere difficoltà a comunicare in inglese e saranno valutati Erasmus hanno goduto di soggiorni presso altre università europee. L'accesso e l'ammissione E 'importante fare domanda di ammissione alla prima scadenza (1 Marzo - 31 Maggio, 2017), anche se non hanno completato gli studi di... [-]

Master In Scienze Agro-ambientale E Agro-alimentare

online & campus combinato Part time 1 semestre September 2017 Spagna Madrid

Il Master si concentra sul campo conosciuto come agroalimentare e determinanti ambientali. Si è orientata verso il raggiungimento di prodotti alimentari sufficienti e di qualità, questa produzione ha reso compatibile con il rispetto per l'ambiente attraverso l'applicazione scientifica delle pratiche sostenibili. Pertanto, permettono agli studenti di specializzarsi nel campo della produzione agricola attraverso tecniche efficienti ed ecocompatibili, che vi permetterà di avviare una ricerca o sia accademico e l'accesso ai specializzato in settori legati al mercato del lavoro di carriera. [+]

Il Master si concentra sul campo conosciuto come agroalimentare e determinanti ambientali. Si è orientata verso il raggiungimento di prodotti alimentari sufficienti e di qualità, questa produzione ha reso compatibile con il rispetto per l'ambiente attraverso l'applicazione scientifica delle pratiche sostenibili. Pertanto, permettono agli studenti di specializzarsi nel campo della produzione agricola attraverso tecniche efficienti ed ecocompatibili, che vi permetterà di avviare una ricerca o sia accademico e l'accesso ai specializzato in settori legati al mercato del lavoro di carriera. La proposta di master congiunti risponde ad una domanda sociale per la preparazione di scienziati, tecnici e professionisti settori produttivi di industrie e professionisti specializzati per il settore pubblico (amministrazioni, comitati di standardizzazione ...). Questo è quello di formare esperti con conoscenze e le competenze adeguate per ridurre al minimo l'impatto ambientale dei sistemi alimentari e la produzione alimentare, per sostenere i nostri dirigenti e / o legislatori su questioni agricole. Essi potranno anche acquisire l'uso migliore conoscenza dei diversi tipi di rifiuti, e lo sfruttamento dei sottoprodotti e rifiuti dell'industria alimentare come fonte di componenti ad alto valore aggiunto. Obiettivi: Fornire formazione specializzata in sistemi di allevamento, la gestione di prodotti chimici e dei problemi ambientali, così come le corrispondenti metodologie sperimentali. In risposta alla necessità di formazione di operai specializzati nelle specialisti dell'area agro-ambientale e di produzione alimentare e di qualità sostenibili Gli studenti saranno formati per entrambi minimizzare l'impatto ambientale della produzione alimentare e per ottimizzare l'uso di diversi tipi di rifiuti e sottoprodotti come fonte di... [-]

Master In Fisica Della Materia Condensata E Sistemi Biologici

Campus Part time 2 semestri September 2017 Spagna Madrid

Il Master di Fisica della Materia Condensata e Sistemi Biologici si rivolge a laureati o laureati in fisica, matematica, chimica, biologia, biochimica, Scienze della Salute e relativi studi di Scienze e Ingegneria, con un interesse per la Fisica della Materia nanoscienze e condensato, o studio quantitativo di organismi, sistemi e processi biologici dal punto di vista della fisica. Il Master è finalizzato alla formazione di futuri ricercatori in un ambiente multidisciplinare e in un ambiente di eccellenza. [+]

Master part time in Biologia a Madrid in Spagna. [Specialità Biofisica / Specializzazione in Nanofisica] Nota cautelativa: Il curriculum di questo Master è in fase di approvazione di una modifica dall'agenzia di rating in questione. Il Master di Fisica della Materia Condensata e Sistemi Biologici si rivolge a laureati o laureati in fisica, matematica, chimica, biologia, biochimica, Scienze della Salute e relativi studi di Scienze e Ingegneria, con un interesse per la Fisica della Materia nanoscienze e condensato, o studio quantitativo di organismi, sistemi e processi biologici dal punto di vista della fisica. Il Master è finalizzato alla formazione di futuri ricercatori in un ambiente multidisciplinare e in un ambiente di eccellenza. Profilo consigliato Il profilo di accesso consigliato per questo Master è quello di laurearsi in Fisica o Scienza dei Materiali (per entrambe le specialità), e il grado o di laurea in Biologia, Biochimica o Biotecnologia (per la specialità di Biofisica). Inoltre, come si addice a un maestro di iniziazione alla ricerca, si raccomanda che gli studenti hanno la capacità di lavorare, l'interesse per gli studi multidisciplinari, il pensiero critico, l'iniziativa personale, la creatività e la capacità di argomentazione e di comunicazione. L'accesso e l'ammissione E 'importante fare domanda di ammissione alla prima scadenza (1 Marzo - 31 Maggio, 2017), anche se non hanno completato gli studi di accesso, perché se la domanda è alta, ci sarà una percentuale di Másteres non aprire il secondo termine ammissioni. La domanda di ammissione può essere effettuata senza avere accesso studi compiuti... [-]

Master In Genetica E Biologia Cellulare

Campus Part time 2 semestri September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Genetica e Biologia Cellulare ha ricevuto una relazione favorevole da riaccreditamento dal comitato per la valutazione e l'accreditamento della Fondazione per Madrid + d La conoscenza Master in Genetica e Biologia Cellulare, ha insegnato presso l'Università Autonoma (UAM), Complutense (UCM) e Alcalá (UAH), viene offerto sulla base della enorme sviluppo che hanno Genetica e Biologia cellulare negli ultimi anni. Le attuali conoscenze nel campo della genetica ci permette di capire come i geni che controllano e contribuiscono allo sviluppo e l'individualità degli organismi. Combinando questa conoscenza con gli altri nella biologia cellulare può esplorare la loro scientifica di usarli per il bene di tutto applicazioni della società. L'applicazione che deriva dalla conoscenza delle basi genetiche della vita sta aprendo nuovi campi di ricerca, diagnosi e cura delle malattie. In parallelo, i progressi nel campo della biologia delle cellule stanno permettendo, tra gli altri risultati, la caratterizzazione dei fattori di crescita che determinano la differenziazione delle cellule staminali in tipi specializzati. Una diretta conseguenza di questo sviluppo nei settori di cui sopra sono gli sviluppi che si stanno verificando nello sviluppo e nella produzione di nuovi approcci terapeutici. L'obiettivo principale del Corso di Laurea Magistrale in Genetica e Biologia Cellulare è imparter uno, sia teorico e metodologico, laureati o laureati in biologia o scienze correlate formazione eccellenza accademica. Gli studenti potranno acquisire competenze in analisi genetica, tecniche di coltura cellulare e microscopia, per l'identificazione di organismi modello come strumenti per rispondere alle domande scientifiche, così come la riproduzione,... [-]

Master In Nanoscienze E Delle Nanotecnologie Molecolari

Campus Part time 1 semestre September 2017 Spagna Madrid

Laurea Il Master di Laurea si concentra sul settore scientifico-tecnologica, che sono attualmente di interesse come molecolare Elettronica, Magnetismo Molecolare, Supramolecolare Chimica, Fisica delle superfici, molecolare Scienza dei Materiali e Fisica Medica. [+]

Master part time in Biologia a Madrid in Spagna. Laurea Il Master di Laurea si concentra sul settore scientifico-tecnologica, che sono attualmente di interesse come molecolare Elettronica, Magnetismo Molecolare, Supramolecolare Chimica, Fisica delle superfici, molecolare Scienza dei Materiali e Fisica Medica. L'approccio molecolare è una caratteristica specifica e unica di Laurea questo Master Degree che gli conferisce un valore aggiunto, dal momento che è il campo molecolare di nanoscienze dove l'esperienza di chimici e biologi per la progettazione e l'auto-assemblaggio di molecole complementare a quello dei fisici in lo studio e manipolazione di nano-oggetti su scala nanometrica. Laurea Il Master di Laurea ha due obiettivi principali: Per stabilire una norma nazionale per l'eccellenza nel campo delle nanoscienze molecolare che permette agli studenti di ricerca in questo campo o di acquisire conoscenze e competenze utili al fine di essere in grado di sviluppare la loro attività professionale in imprese ad alta tecnologia. Per creare in Spagna una comunità scientifica multidisciplinare e competitivo che la ricerca in questo campo. In questo senso, Grado di questo Master fornirà il quadro adeguato per promuovere la mobilità e l'interazione tra studenti provenienti da diversi campi scientifici, nonché il contatto con altre università, centri di ricerca e aziende actve in questo campo. Quando finiscono di Laurea di questo Master, gli studenti avranno acquisito una formazione multidisciplinare sia in questioni chimiche relative alla nanoscienza (l'approccio bottom-up della nanoscienza alla progettazione di molecole funzionali e strutture supramolecolari; interazioni intermolecolari, auto-assemblaggio e di auto-organizzazione molecolare) , e nelle questioni... [-]

Master In Nuovi Alimenti

Campus Part time 2 semestri September 2017 Spagna Madrid

Il Master in New Foods è orientato allo studio delle binomio cibo-salute, considerando il cibo non solo come un oggetto, ma anche in termini di effetti sulla salute umana e la dieta. Lo studente dovrà conoscere le caratteristiche chimiche e biochimiche funzionali ingredienti alimentari, fonti di approvvigionamento, i processi di produzione, i metodi per la caratterizzazione chimica e funzionale, nonché i principi fondamentali di progettazione di un nuovo alimento, compresi gli studi necessari di autorizzare le indicazioni sulla salute e la legislazione per il marketing. [+]

Il Master in New Foods è orientato allo studio delle binomio cibo-salute, considerando il cibo non solo come un oggetto, ma anche in termini di effetti sulla salute umana e la dieta. Lo studente dovrà conoscere le caratteristiche chimiche e biochimiche funzionali ingredienti alimentari, fonti di approvvigionamento, i processi di produzione, i metodi per la caratterizzazione chimica e funzionale, nonché i principi fondamentali di progettazione di un nuovo alimento, compresi gli studi necessari di autorizzare le indicazioni sulla salute e la legislazione per il marketing. Nel Master in New Foods, professionisti con conoscenze e competenze specialistiche per la progettazione uso specifico alimento per la salute, e per sostenere i nostri legislatori sulla sicurezza alimentare, in modo che possano affrontare la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione saranno formati in il campo di nuovi alimenti. profilo consigliato Onori laureato (laurea o laurea) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Nutrizione Umana e Dietetica, Biologia, molecolare, Biochimica, Chimica, Farmacia, Biologia Veterinaria, Scienze Ambientali, Ingegneria o laureati ingegneria in settori collegati (agricolo, ambientale, chimico , cibo ...) o titoli simili. Nel caso di candidati provenienti da altri paesi, gli studenti potrebbero aver ricevuto l'istruzione superiore nelle aree sopra descritte senza equivalente diretto in Spagna. L'accesso e l'ammissione E 'importante fare domanda di ammissione alla prima scadenza (1 Marzo - 31 Maggio, 2017), anche se non hanno completato gli studi di accesso, perché se la domanda è alta, ci sarà una percentuale di Másteres non aprire il secondo termine ammissioni. La domanda di ammissione può essere effettuata... [-]

Master In Chimica Applicata

Campus Part time 2 semestri September 2017 Spagna Madrid

Il corso di laurea si propone di riunire i docenti competenze a livello post-laurea, disponibile in vari dipartimenti di Chimica della nostra Università e diversi istituti del CSIC presentato, rispondendo alla domanda attuale degli studi esistenti in questo campo e che non sono coperti altri laureati. [+]

Master part time in Biologia a Madrid in Spagna. [Specializzazione in Chimica Ambientale e metodologie di analisi / Specialità in Chimica Molecolare e Chimica dei Materiali] Il corso di laurea si propone di riunire i docenti competenze a livello post-laurea, disponibile in vari dipartimenti di Chimica della nostra Università e diversi istituti del CSIC presentato, rispondendo alla domanda attuale degli studi esistenti in questo campo e che non sono coperti altri laureati. Il set obiettivo fondamentale del programma è quello di ampliare la formazione teorica e pratica degli studenti nei campi di lavoro e più impegnativa ricerca nel campo della chimica e che attualmente non sono coperti da alcuna dei maestri che offerto nella Comunità di Madrid. Questi campi sono la chimica molecolare, ambiente e scienza dei materiali. All'interno del Master, lo sviluppo di tale formazione può essere effettuata sia un generalista e multidisciplinare modo, la selezione di corsi in vari campi o in un modo speciale, conducendo un percorso ben definito. Insieme a questo obiettivo generale di completare la formazione dei laureati, laureato preparare lo studente a comunicare in diversi contesti e ambiti professionali nel settore chimico. Gli studenti che superano le discipline del Master saranno in grado di adattarsi ai cambiamenti sociali, culturali, scientifici e tecnologici. Il raggiungimento del titolo di Maestro aggiungerà valore alla formazione di grado di una vasta gamma di gradi (Chimica, Scienze Ambientali, Tecnologie Alimentari, ecc) e facilitare il raggiungimento del rapporto di lavoro in società collegate al settore delle attività chimiche. Competenze Capacità... [-]

Master In Nanoscienze E Delle Nanotecnologie Molecolari

Campus Part time September 2017 Spagna Madrid

Competenze e formazione professionale Obiettivi Laurea Il Master di Laurea si concentra sul settore scientifico-tecnologica, che sono attualmente di interesse come molecolare Elettronica, Magnetismo Molecolare, Supramolecolare Chimica, Fisica delle superfici, molecolare Scienza dei Materiali e Fisica Medica. L'approccio molecolare è una caratteristica specifica e unica di Laurea questo Master Degree che gli conferisce un valore aggiunto, dal momento che è il campo molecolare di nanoscienze dove l'esperienza di chimici e biologi per la progettazione e l'auto-assemblaggio di molecole complementare a quello dei fisici in lo studio e manipolazione di nano-oggetti su scala nanometrica. Laurea Il Master di Laurea ha due obiettivi principali: 1. Per stabilire una norma nazionale per l'eccellenza nel campo delle nanoscienze molecolare che permette agli studenti di ricerca in questo campo o di acquisire conoscenze e competenze utili al fine di essere in grado di sviluppare la loro attività professionale in imprese ad alta tecnologia. 2. Per creare in Spagna una comunità scientifica multidisciplinare e competitivo che la ricerca in questo campo. In questo senso, Grado di questo Master fornirà il quadro adeguato per promuovere la mobilità e l'interazione tra studenti provenienti da diversi campi scientifici, nonché il contatto con altre università, centri di ricerca e aziende actve in questo campo. Quando finiscono di Laurea di questo Master, gli studenti avranno acquisito una formazione multidisciplinare sia in questioni chimiche relative alla nanoscienza (l'approccio bottom-up della nanoscienza alla progettazione di molecole funzionali e strutture supramolecolari; interazioni intermolecolari, auto-assemblaggio e di auto-organizzazione molecolare) , e nelle questioni fisiche (l'approccio... [-]

Master In Biomolecole E Le Dinamiche Cellulari

Campus Part time September 2017 Spagna Madrid

I candidati idonei per l'ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Biomolecole e Dynamics cellula deve tenere una laurea in Scienze Sperimentali o la salute: I laureati in Biochimica, Biologia, Biotecnologie, Medicina, Farmacia, Medicina Veterinaria, Chimica, Ingegneria Chimica, scienze alimentari o di altri settori affini , e di essere interessato a guidare la loro formazione per la specializzazione in Biologia cellulare e molecolare. [+]

Master part time in Biologia a Madrid in Spagna. Requisiti di ammissione specifici: I candidati idonei per l'ammissione al Master in Biomolecole e Dynamics cellulari devono essere in possesso di una Laurea in Scienze Sperimentali o la salute: I laureati in Biochimica, Biologia, Biotecnologie, Medicina, Farmacia, Medicina Veterinaria, Chimica, Ingegneria Chimica, scienze alimentari o di altri campi simili, e di essere interessato a guidare la loro formazione per la specializzazione in Molecolare e Biologia cellulare. Se un laureato spagnola o straniera di qualsiasi altra disciplina domanda di ammissione, il loro background accademico sarà esaminato prima di concedere l'ammissione. Inoltre, poiché le lezioni sono tenute in lingua inglese, conoscenza della lingua inglese (B2 o livello equivalente) deve essere provato. Il comitato di gestione del Master in biomolecole e cellulari Dynamics è l'organo responsabile per il processo di ammissione. Il Comitato valuterà ogni richiesta di ammissione tenendo conto meriti del ricorrente, di formazione, di livello inglese etc. I criteri di selezione includeranno la valutazione di quanto segue: Criteri di selezione: trascrizione 1.Academic di record (50-70%). 2. adeguatezza profilo del richiedente al master (precedenti soggiorni in centri di ricerca, borse di studio, lettere di raccomandazione, di laurea accesso ecc) (10-35%). meriti 3.Other (5-15%). 4.Interviews con i richiedenti potrebbero essere richiesta nei casi ove ritenuto opportuno. 5.Once il termine per la presentazione delle domande è finito, i candidati che hanno soddisfatto tutti i requisiti devono presentare una forma specifica selezione on-line. A tal fine, ciascun richiedente verrà inviata via e-mail ulteriori istruzioni con il... [-]

Specialità Alimentari Di Gestione Della Sicurezza

Formato Educativo
online & campus combinato Part time 6 mesi September 2017 Spagna Madrid

Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e in particolare [+]

Gadex Programma. Specialità alimentari gestione della sicurezza Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e nella gestione esecutiva particolare, e legami umani, operatori della cultura tra i professionisti e le aziende americane e spagnole.

Requisiti

- Diploma di studi superiori o esperienza professionale che garantisca un livello di responsabilità e di una sufficiente conoscenza applicata l'oggetto del Master. - Essere cittadini di un paese in America Latina (tra cui Spagna).

Durata