Filter
Lauree di secondo livello
Spagna Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Biologia in Spagna 2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia in Spagna 2019

18 Risultati in Biologia, Spagna

UOC Universitat Oberta de Catalunya

Ultimi giorni per iscriverti!

Il cibo modo viene prodotto, trasformato e ciò che si mangia è cambiato molto nel corso del tempo. Considerando che è probabile che i nostri bisnonni mangiavano prevalentemente cibi locali e di stagione, oggi, si stima che il pasto medio percorre più di 2400 chilometri, dal campo alla forchetta. Come il nostro cibo è trasportato in tutto il mondo, è soggetta a norme e regolamenti miriade.

Il cibo gioca un ruolo centrale nelle nostre società, culture, economie e vita personale, ma pochi capiscono come il cibo lo rende ai nostri piatti. Il Master in Food, Society e Governance Food International chiarisce questo processo.

Questo programma è progettato per le persone interessate a migliorare la loro comprensione e l'analisi di politica agricola e alimentare, e aumentare la loro comprensione dei fattori sociali, culturali ed economici che influenzano e plasmare lo sviluppo e l'applicazione dell'agricoltura governance. Questa combinazione offre l'opportunità di esplorare le connessioni tra le considerazioni storiche, politiche, scientifiche, strategici ed etici che l'organizzazione della politica alimentare e l'agricoltura a livello internazionale. Il programma dei treni agli studenti di identificare e generare soluzioni per giuste e sostenibili sistemi alimentari. Attrae una diversità di studenti dai professionisti a quelli appena iniziano la loro carriera. Tutti i nostri studenti condividono un interesse per l'organizzazione dei sistemi alimentari e nella governance alimentare.... [-]

Spagna Spain Online
Universidad de La Laguna

Il Master in Qualità Sicurezza e alimentare ha come obiettivi i laureati treno universitari in scienze della salute e della scienza, il controllo e la certificazione di q ... [+]

Il Master in Qualità Sicurezza e alimentare ha come obiettivi per la formazione laureati in scienze della salute e della scienza, il controllo e la certificazione di qualità e sicurezza alimentare in linea con la legislazione nazionale e sovranazionale, consentendo loro di progettare, sviluppare, implementare e certificare le tecniche e le procedure per bromatológico, nutrizionali, tossicologici e biologica di cibo, come prodotto finale, e la garanzia di controllo di qualità e igiene.

Questo grado integra docenti il ​​cui insegnamento e l'attività di ricerca è legato a diversi settori della sicurezza e qualità del cibo. Ha anche la collaborazione di professionisti del amministrazione sanitaria delle Isole Canarie, così come i rappresentanti del settore imprenditoriale con responsabilità per l'ispezione e il controllo di qualità dei prodotti alimentari. Accordi di cooperazione con varie istituzioni pubbliche e le imprese alimentari permettono agli studenti di apprendere in prima persona le procedure, le regole e le tecniche discusse nel programma di formazione e completano la loro formazione.... [-]

Universidad de La Laguna

Il Master in biologia marina: Biodiversità e conservazione presso l'Università di La Laguna nel suo approccio incontra la vasta esperienza di oltre quarant'anni di insegn ... [+]

Il Master in Biologia Marina: Biodiversità e conservazione presso l'Università di La Laguna nel suo approccio incontra la vasta esperienza di oltre 40 anni di insegnamento e di ricerca in questo campo sviluppato presso l'ULL. Si avrà un carattere marcato di formazione pratica e applicata. Gli studenti potranno acquisire una solida conoscenza di fondo della biodiversità marina, in particolare l'atlanto-Mediterraneo, l'ambiente e altrettanto dominare gli strumenti di competenza nel campo della pianificazione, la gestione e la conservazione, la ricerca e l'insegnamento in materia di ambiente , la biodiversità e le risorse marine.

giustificazione titolo

Il termine "biodiversità" è relativamente recente e anche se è diventato di moda è altro che la contrazione di "diversità biologica", intesa come varietà strutturale e funzionale di tutte le forme di vita sia livello genetico e specifico e ecosistema.... [-]

18 mesi
CESIF

Questo Master si rivolge a laureati in chimica, biologia, farmacia, veterinaria, tecnologia alimentare, agronomi o qualsiasi laurea relativa al settore degli alimenti. ... [+]

A CHI DOVREBBE

OBIETTIVI

L'obiettivo di Maestro per la sicurezza alimentare E 'quello di fornire agli studenti una visione profonda, aggiornate e complete di tutti gli aspetti di sicurezza e qualità nel settore alimentare.

DURATA

1.500 ore. 90 ore di lezioni virtuali, 20 ore di esercitazioni virtuali, 950 ore di lavoro personale e 440 ore dedicate alla preparazione del progetto definitivo.

DOCUMENTAZIONE

Per tutta la durata del corso, ogni studente avrà accesso attraverso il Virtual Campus, a tutta la documentazione relativa alle aree in programma. Il tutto contenuto di studio e materiali di supporto necessari per il corretto sviluppo del corso è incluso.... [-]

Spagna Spain Online
Universidad Autónoma de Barcelona

La sicurezza alimentare è uno dei più interessanti e complicato per quei capitoli a cui siamo interessati allo studio del cibo, le sue caratteristiche, vale a dire, il loro aspetto, la loro sicurezza e il valore nutrizionale.

Quando si parla di sicurezza alimentare crediamo che si riferiscono solo alla possibilità che qualcosa possa raggiungere il cibo e causare tipo processo infettivo o tossiche. Invece, è un termine più ampio, dal momento che vi sono situazioni preparazione del cibo o la composizione, che possono riguardare casi o focolai di origine alimentare.

Inoltre, l'approccio come corrente come qualità, sicurezza alimentare e la tracciabilità dei prodotti attraverso l'analisi dal punto di vista legale degli aspetti più importanti dei processi e dei prodotti soggetti è anche necessario.... [-]

Spagna Barcellona
Spagnolo,Catalano
Universidad de La Laguna

Si tratta di un Master progettato per formare gli studenti nel campo delle Nanoscienze e Nanotecnologie in modo che essi possono sviluppare una carriera in questo campo, o iniziare un'attività di ricerca che porta a una tesi di dottorato. Le aree di conoscenza che è inscritta: principalmente nei settori della chimica, della fisica, ingegneria, scienza dei materiali, la biochimica, farmacia e medicina. Il tema del Master è all'incrocio di Nanoscienze / Nanotecnologia e sistemi molecolari. Pertanto interessare aree scientifiche di interesse attuale come molecolare Elettronica, Magnetismo Molecolare, Supramolecolare Chimica, Fisica o Scienze della superficie di materiali molecolari.

giustificazione titolo ... [-]
Universidad de La Laguna

Il termine "biodiversità" è relativamente recente e, anche se è diventato di moda non è altro che la "diversità biologica", intesa come la varietà strutturale e funzionale di tutte le forme di vita in genetica, popolazione, comunità e ecosistemi. Da un punto di vista strettamente biologico manutenzione è indiscutibile.

Dal punto di vista utilitaristico, la biodiversità è estremamente importante per le merci che producono (cibo, medicine, carburante, ecc), per i servizi svolti (impollinazione, protezione del suolo, ciclo dei nutrienti, ecc), per le informazioni fornisce (conoscenze scientifiche) e anche come portatore di valori psico-spirituali (la bellezza, la religione, i sensi, ecc). Ma la conservazione della biodiversità in questo momento è molto di più, diventa ancora una questione di sopravvivenza soprattutto in un tale piccolo come le Isole Canarie, dove la cattiva gestione delle risorse può essere almeno territorio più grave nelle grandi aree dove la pressione è più bassa della popolazione.... [-]

3 mesi
Universitat Rovira i Virgili

Questo master fornisce agli studenti una conoscenza teorica approfondita del campo e nuove tecniche di sintesi del prodotto, sviluppo del catalizzatore, gestione di processi chimici rispettosi dell'ambiente e progettazione computazionale. È principalmente orientato alla ricerca, quindi i laureati saranno in grado di intraprendere attività di ricerca, sviluppo e innovazione nel settore. Gli obiettivi generali sono i seguenti:

Fornire una formazione scientifica di alto livello nei settori della sintesi molecolare, della catalisi e del design, in modo che i laureati possano intraprendere studi di dottorato e intraprendere una carriera scientifica o accademica.Fornire ai laureati una capacità di innovazione e le competenze necessarie per sintetizzare prodotti e processi chimici sostenibili nel mondo professionale.... [-]
Spagna Tarragona
9 mesi
Universitat Pompeu Fabra Barcelona

Master in Bioinformatica per Scienze della Salute

Il programma del Master in Bioinformatica per Scienze della Salute è stato progettato per fornire ai professionisti e ricercatori con competenze e abilità orientate verso lo sviluppo di nuove strategie computazionali e sistemi informatici per l'uso nella ricerca biomedica.

Una delle caratteristiche principali di questo programma è la grande percentuale di materie opzionali che offre, permette agli studenti di formare in una vasta gamma di discipline di bioinformatica. Allo stesso tempo, ha un chiaro orientamento professionale come testimonia l'inclusione di materie obbligatorie sulla progettazione, la gestione e la valorizzazione della ricerca scientifica.... [-]

Spagna Barcellona
Universidad de Las Palmas de Gran Canaria

Centro: Facoltà di Scienze Marine Qualifiche: Master in Gestione sostenibile delle risorse della pesca. Tipo: Maestro. Scienze Rama. ECTS di ore: 25 ... [+]

Master in Gestione sostenibile delle risorse della pesca

Facoltà di Scienze Marine

Laurea: Master in Gestione sostenibile delle risorse della pesca

Tipo: Maestro

Branch: Scienza

ECTS di ore: 25

Grado di presenza: 40%

Crediti totali: 60

Programma scolastico

Spagna Las Palmas de Gran Canaria
1 anno
Jaume I University (Universitat Jaume I)

Il Master di Crop Protection integrata risponde alla necessità che l'agricoltura di avere professionisti di prendere decisioni il controllo di parassiti, malattie e infestanti con criteri economici, tossicologiche e ambientali. Inoltre, i ricercatori sono in grado di sviluppare e applicare nuovi metodi rispettosi sono necessari per la salute umana e monitoraggio ambientale.

Per questo motivo, gli studenti possono perseguire un lato professionale maestro, fondamentalmente orientata alla pratica professionale o ramo di ricerca, con particolare attenzione ai metodi propri della ricerca scientifica.

Coordinamento: Ramon Albajes. Dipartimento di Produzione Vegetale e Scienze Forest... [-]
Spagna Castellón de la Plana
IMF Business School

Il master in sicurezza alimentare e qualità, consente di adeguarsi alle conoscenze scientifiche nel settore alimentare, alle sue disposizioni legislative in costante evoluzione e di aggiornare gli standard di qualità applicabili alla sicurezza alimentare. Studiare il master in sicurezza alimentare e qualità delle IMF ci permette anche di ottenere un ampio focus sulla varietà di industrie alimentari che esistono nel mercato e sulla conoscenza dei processi che vengono applicati in esse.

Lo sviluppo del settore dell'industria alimentare, i regolamenti e la legislazione dell'Unione europea, rendono i produttori e i fornitori responsabili di offrire ai consumatori alimenti sani e sicuri. In questo contesto, un professionista sempre più richiesto nelle organizzazioni, il tecnico in materia di qualità e sicurezza alimentare responsabile di garantire e garantire la qualità dei prodotti e dei processi e quindi la soddisfazione dei clienti e dei consumatori. La figura del responsabile della sicurezza alimentare e del controllo di qualità responsabile della progettazione, sviluppo, attuazione e audit dei sistemi di igiene e sicurezza alimentare è necessaria.... [-]

Spagna Madrid
Iscrizioni aperte
12 mesi
Universidade da Coruña

Il Master in Bioinformatica in Scienze della Salute si propone di formare ricercatori e professionisti nel campo della bioinformatica e della bioingegneria con particolar ... [+]

Introduzione

Il Master in Bioinformatica in Scienze della Salute Essa si propone di formare ricercatori e professionisti nel campo della bioinformatica e della bioingegneria con particolare enfasi sul lato biomedico.

Pertanto, ha un duplice orientamento:

orientamento accademico, che si propone di formare ricercatori con le competenze e le conoscenze necessarie per comprendere, applicare e sviluppare nuove strategie di ricerca computazionale e dei sistemi utili in Bioinformatica e Ingegneria Biomedica. orientamento professionale, che si propone di formare specialisti che possono essere incorporati aziende che operano nel settore biomedico e bioinformatica, e di avere le competenze necessarie per comprendere e applicare soluzioni bioinformatiche per gestire l'enorme quantità di dati da interesse biomedico generato attualmente nelle zone sperimentali, clinici ed epidemiologici. Perché studiare il grado ... [-]

Introduzione

La biotecnologia corrente include un insieme di tecniche altamente sofisticate e tecnologie che stanno sostituendo le metodologie classiche, favorendo risultati più immediati e che consentano di affrontare le nuove sfide impensabili fino a pochi decenni fa. Oggi i professionisti altamente qualificati sono necessari per far fronte alle nuove sfide che questo settore biotech volti sia nel mondo degli affari e nella ricerca.

È pertanto lo scopo di questo programma è duplice:

Professionalizzante: per formare gli studenti che intendono lavorare professionalmente nel settore della biotecnologia e / o aggiornare le conoscenze e migliorare la formazione dei professionisti e dedicato a questa attività. Ricercatore Accademico: formare gli studenti che intendono ad unirsi nella ricerca scientifica in gruppi di ricerca delle biotecnologie da parte delle organizzazioni pubbliche, private e commerciali. Perché studiare il grado ... [-]
Universidade da Coruña

Il Master fornisce una formazione accademica che consente una specializzazione, dopo aver ottenuto il grado di accesso delle scienze sperimentali o sanitarie. ... [+]

Introduzione

Nel campo scientifico, lo studente che completa questo Master sarà pronto a lavorare in laboratori di ricerca che richiedono capacità cellulari, molecolari o genetiche. Lo studente sarà anche in grado di continuare un vettore di ricerca e di accedere a un Ph. Programma di formazione di laurea.

Nel campo professionale, il Master consente la formazione di specialisti per posizioni di lavoro avanzate nei settori distinti di R & S: clinici o bioindustriali, nonché nell'istruzione superiore e nella pubblica amministrazione.... [-]