Lauree di secondo livello in Biologia in Tomsk in Russia

Guarda i Master in Biologia in Tomsk in Russia 2017

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Tomsk città ha una popolazione di oltre 500.000 persone e si trova lungo le rive del fiume Tom. Ha un certo numero di istituzioni culturali e oltre 10 università.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia in Tomsk in Russia 2017

Masters - Sistemi E Tecnologie Biotecniche

Tomsk Polytechnic University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Tomsk

Preparazione del Master in "biotecnici Sistemi e Tecnologie" è condotta nel settore delle apparecchiature medicali, di produzione high-tech-oriented. [+]

Lo scopo del programma educativo - preparare i laureati per progettazione, la produzione e le attività tecnologiche nel campo dei sistemi di strumentazione medica; nella ricerca scientifica per risolvere i problemi legati allo sviluppo di tecnologie e fondi per attrezzature mediche; il funzionamento e la manutenzione dei moderni sistemi di strumenti medicali; alle attività organizzative e gestionali nello svolgimento di progetti interdisciplinari nel campo professionale.

Profilo di preparazione "Dispositivi biomedicali, sistemi e complessi" Vantaggi competitivi ... [-]