Lauree di secondo livello in Biologia negli Nižnij Novgorod in Russia

Guarda i Master in Biologia negli Nižnij Novgorod in Russia 2018

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Con una popolazione di oltre 1 milione di abitanti, Nizhny Novgorod città è la quinta città più grande della Russia. Si trova nella regione di Novgorod ed è un centro economico e culturale in quella zona. Dispone di 9 università.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Nižnij Novgorod in Russia 2018

Master In Neurobiologia

National Research Lobachevsky State University of Nizhni Novgorod
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Federazione Russa Nižnij Novgorod

Questo programma è un programma interdisciplinare di studi e progettato per fornire agli studenti ampie opportunità di formazione nel settore di Neurobiologia. [+]

Lobachevsky University offre corso di laurea un master (in lingua inglese) nella disciplina scientifica elevata priorità di Neurobiologia. Il programma Neurobiologia è orientata verso coloro che sono interessati a studiare i principi della funzionalità del cervello.

Questo campo è molto rilevante e offre enormi prospettive per la scienza moderna. Questo è collegato con la crescita di applicazioni mediche: sviluppo nell'area di protesi, realizzazione di sistemi di test farmacologici, ampliamento delle possibilità di attrezzature di ricerca-strumento.

Applicazioni tecniche sono: sviluppo di sistemi di navigazione intelligenti e controllo dei dispositivi elettromeccanici. Il programma Neurobiologia comprende una vasta gamma di questioni fondamentali e applicate compiti nel campo della biologia, medicina, fisica, e la robotica.... [-]