Lauree di secondo livello in Biologia negli Oblast' di Nižnij Novgorod in Russia

Guarda i Master in Biologia negli Oblast' di Nižnij Novgorod in Russia 2018/2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Oblast' di Nižnij Novgorod in Russia 2018/2019

Master in neurobiologia

National Research Lobachevsky State University of Nizhni Novgorod
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Federazione Russa Nižnij Novgorod

Questo programma è un programma interdisciplinare di studi e progettato per fornire agli studenti ampie opportunità di formazione nel settore di Neurobiologia. [+]

Lobachevsky University offre corso di laurea un master (in lingua inglese) nella disciplina scientifica elevata priorità di Neurobiologia. Il programma Neurobiologia è orientata verso coloro che sono interessati a studiare i principi della funzionalità del cervello.

Questo campo è molto rilevante e offre enormi prospettive per la scienza moderna. Questo è collegato con la crescita di applicazioni mediche: sviluppo nell'area di protesi, realizzazione di sistemi di test farmacologici, ampliamento delle possibilità di attrezzature di ricerca-strumento.

Applicazioni tecniche sono: sviluppo di sistemi di navigazione intelligenti e controllo dei dispositivi elettromeccanici. Il programma Neurobiologia comprende una vasta gamma di questioni fondamentali e applicate compiti nel campo della biologia, medicina, fisica, e la robotica.... [-]