Lauree di secondo livello in Biologia negli Oblast' di Nižnij Novgorod in Russia

Guarda i Master in Biologia negli Oblast' di Nižnij Novgorod in Russia 2018

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Oblast' di Nižnij Novgorod in Russia 2018

Master In Neurobiologia

National Research Lobachevsky State University of Nizhni Novgorod
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Federazione Russa Nižnij Novgorod

Questo programma è un programma interdisciplinare di studi e progettato per fornire agli studenti ampie opportunità di formazione nel settore di Neurobiologia. [+]

Lobachevsky University offre corso di laurea un master (in lingua inglese) nella disciplina scientifica elevata priorità di Neurobiologia. Il programma Neurobiologia è orientata verso coloro che sono interessati a studiare i principi della funzionalità del cervello.

Questo campo è molto rilevante e offre enormi prospettive per la scienza moderna. Questo è collegato con la crescita di applicazioni mediche: sviluppo nell'area di protesi, realizzazione di sistemi di test farmacologici, ampliamento delle possibilità di attrezzature di ricerca-strumento.

Applicazioni tecniche sono: sviluppo di sistemi di navigazione intelligenti e controllo dei dispositivi elettromeccanici. Il programma Neurobiologia comprende una vasta gamma di questioni fondamentali e applicate compiti nel campo della biologia, medicina, fisica, e la robotica.... [-]