Lauree di secondo livello in Biologia nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Biologia nella Repubblica Ceca 2018

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia nella Repubblica Ceca 2018

Maestro Nella Conservazione Della Natura

Czech University Of Life Sciences Faculty of Environmental Sciences
Campus A tempo pieno September 2018 Repubblica Ceca Praga

Il programma di laurea magistrale (Conservation Nature Conservation, NCO) è aperto a titolari di laurea in bachelor con un background di ecologia, biologia, zoologia, botanica, biologia della conservazione, ecologia paesaggistica o scienze ambientali. [+]

Conservazione della natura (NCO) La laurea è aperta per i titolari di laurea in biologia, zoologia, botanica, biologia della conservazione, ecologia paesaggistica o scienze ambientali. Il programma NCO è più adatto per coloro che desiderano acquisire conoscenze avanzate e competenze basate sulla ricerca nella conservazione della natura. Il programma NCO fornisce una solida comprensione sia nella conservazione e nella gestione delle risorse applicate e basate sulla teoria, basata sui principi dell'ecologia paesaggistica applicata. NCO è un programma di laurea accreditato richiesto per la pratica della gestione delle aree protette del paesaggio con l'Agenzia per la conservazione della natura della Repubblica ceca, dell'UE e delle posizioni internazionali applicabili.... [-]

Master In Tecnologia Biomedica E Clinica

Czech Technical University in Prague
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Repubblica Ceca Praga

Ingegneria Biomedica | Integrazione sistematica dei processi in Health Service | Strumenti e metodi per la biomedicina [+]

CAMPI DI STUDIO Ingegneria Biomedica - Integrazione sistematica dei processi in Health Service - Strumenti e metodi per la biomedicina Esami d'ammissione Esame di ammissione in inglese Entry requierements Modulo di domanda completamente compleated - rilevante laurea - conoscenze di base di matematica, fisica, chimica, biologia e la programmazione, conoscenza delle applicazioni e l'integrazione e la comprensione - capacità di condurre ricerche scientifiche - lettera di motivazione - conoscenza della lingua inglese Borsa di studio

non per gli studenti del primo anno

[-]

Master In Biotecnologie

University of Chemistry and Technology, Prague
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Repubblica Ceca Praga

Il programma mira a preparare esperti con conoscenze di alto livello di microbiologia, biochimica, bioingegneria, biotecnologie e scienze dell'alimentazione. La struttura ampiamente delineato di questo programma insieme con collegamento intenzionale tra istruzione chimiche, biologiche e ingegneria amplia le possibilità di inserimento professionale dei laureati. [+]

Panoramica

Il programma mira a preparare esperti con conoscenze di alto livello di microbiologia, biochimica, bioingegneria, biotecnologie e scienze dell'alimentazione. La struttura ampiamente delineato di questo programma insieme con collegamento intenzionale tra istruzione chimiche, biologiche e ingegneria amplia le possibilità di inserimento professionale dei laureati. Il programma si estende e approfondisce la conoscenza generale acquisite presso gli studi di livello Bachelor, sia in corsi obbligatori in biochimica, chimica organica e fisica, biologia, microbiologia, analisi degli alimenti, la sicurezza alimentare e il controllo di processo e delle biotecnologie e della bioingegneria. Gli studenti possono concentrarsi su un particolare ramo di studio di una corretta scelta di corsi opzionali.... [-]

Master In Ingegneria Biomedica

Technical University of Ostrava
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Repubblica Ceca Ostrava

Il corso prepara il laureato per lavorare nelle professioni paramediche come ingegnere biomedico. I risultati di apprendimento sono di altissima qualità, come le professioni sono ben regolate dalla legge ceca, che informa gli standard e la qualità del programma di insegnamento. [+]

Facoltà di Ingegneria Elettrica e Informatica

Studio Branch

ingegneria biomedica

Branch Profilo

Il corso prepara il laureato per lavorare nelle professioni paramediche come ingegnere biomedico. I risultati di apprendimento sono di altissima qualità, come le professioni sono ben regolate dalla legge ceca, che informa gli standard e la qualità del programma di insegnamento. Ad esempio, i laureati avranno diritto a lavorare in professioni mediche appositamente regolamentate in Repubblica Ceca con una laurea in questo campo, e saranno preparati con una forte base di studi per lavori in molte parti del mondo.

Risultati chiave di apprendimento