Filter
Lauree di secondo livello
Portogallo Vila Real Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Biologia negli Vila Real In Portogallo 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Vila Real In Portogallo 2019

Other options within this field of study:

3 Results in Biologia, Vila Real

Titoli di studio
Luogo
Portogallo
Vila Real
Tipo di studio
Ritmo
Other options within this field of study:
Universidade de Trás-os-Montes e Alto Douro

Mantenere l'alto livello di formazione professionale in ingegneria forestale riconosciuto ai laureati da questa università. ... [+]

Assicurare l'acquisizione di competenze avanzate nelle varie aree scientifiche del corso, con particolare attenzione al riconoscimento profondo di componenti e interazioni negli ecosistemi forestali, sviluppando e applicando il concetto di sostenibilità nelle pratiche forestali, in vista della futura conservazione delle risorse naturali.

Obiettivi specifici

Gli ingegneri con questa formazione avanzata dovrebbero essere in grado di progettare, progettare e realizzare progetti e studi innovativi in ​​un ambiente multidisciplinare che coinvolge le varie componenti di risorse, attività e patrimonio forestale. I maestri consolideranno le competenze a livello di:... [-]

Universidade de Trás-os-Montes e Alto Douro

Il Master in Ingegneria Agraria offre formazione e qualifica di laureati con un solido background scientifico e tecnico per pianificare, progettare e gestire attività agricole e agroindustriali, garantendo l'ottenimento di beni e servizi in modo sostenibile, diversificato e sicuro per l'uomo e l'ambiente.

Questo corso mira anche a impartire apprendimento autonomo e capacità di rispondere a nuove problematiche derivanti dall'evoluzione della conoscenza e dalle nuove esigenze della società.

Il Master in Ingegneria Agraria acquisisce capacità e competenze per:

Elaborare ed eseguire progetti e studi innovativi, sviluppare funzioni aziendali e modelli di progettazione in ambito agronomico e agroindustriale;Gestione tecnico-economica delle aziende agricole, consulenza e ricerca scientifica nei vari aspetti dell'attività agricola, sia dal punto di vista produttivo che ambientale;Continua gli studi al 3 ° ciclo (PhD)... [-]
Universidade de Trás-os-Montes e Alto Douro

Con questo corso di secondo ciclo in Genetica molecolare comparativa e tecnologica, intendiamo trasmettere le conoscenze essenziali relative ai recenti progressi nell'area del confronto dei genomi e delle tecnologie di manipolazione del DNA, sia negli organismi animali sia in quelli vegetali. Inoltre, si intende una crescente consapevolezza delle questioni etiche inerenti a queste nuove tecnologie. Il corso utilizzerà unità curriculari che opereranno in regime modulare con una grande componente pratica, ovvero classi di laboratorio. Nel 3 ° semestre gli studenti possono scegliere di specializzarsi in Genetica Comparativa Molecolare e Tecnologia Vegetale o Animale a seconda della tesi da sviluppare.... [-]