Lauree di secondo livello in Biologia negli Katowice in Polonia

Guarda i Master in Biologia negli Katowice in Polonia 2017

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

Katowice è la città della Polonia principalmente riconosciuta come il centro della scienza, della cultura, industria, commercio e trasporti. La città è considerata un grande centro scientifico ed è sede di classe istituti superiori di istruzione superiore. Studiare qui offre molte sfide per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia negli Katowice in Polonia 2017

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Biologia Polonia Katowice. Prova con la categoria Master.