Lauree di secondo livello part time in Biologia

Guarda 31 Master part time in Biologia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Master part time in Biologia

La sicurezza degli alimenti in linea Maestro

CESIF
online Part time 1 anno April 2019 Spagna Spain Online

Questo Master si rivolge a laureati in chimica, biologia, farmacia, veterinaria, tecnologia alimentare, agronomi o qualsiasi laurea relativa al settore degli alimenti. [+]

A CHI DOVREBBE

OBIETTIVI

L'obiettivo di Maestro per la sicurezza alimentare E 'quello di fornire agli studenti una visione profonda, aggiornate e complete di tutti gli aspetti di sicurezza e qualità nel settore alimentare.

DURATA

1.500 ore. 90 ore di lezioni virtuali, 20 ore di esercitazioni virtuali, 950 ore di lavoro personale e 440 ore dedicate alla preparazione del progetto definitivo.

DOCUMENTAZIONE

Per tutta la durata del corso, ogni studente avrà accesso attraverso il Virtual Campus, a tutta la documentazione relativa alle aree in programma. Il tutto contenuto di studio e materiali di supporto necessari per il corretto sviluppo del corso è incluso.... [-]

Master of Biotechnology Enterprise and Entrepreneurship

Johns Hopkins University, Advanced Academic Programs
online Part time 1 - 5 anni September 2019 Stati Uniti d'America Washington

Il programma Johns Hopkins Master of Biotechnology Enterprise and Entrepreneurship è destinato ai professionisti della biotecnologia che desiderano una carriera oltre il laboratorio all'interno di un'organizzazione biotecnologica esistente o per coloro che sognano di iniziare una nuova impresa biotecnologica. [+]

Questo nuovo entusiasmante programma riunisce una solida base scientifica con le imprese e l'imprenditorialità biotecnologiche, fornendo agli scienziati una sede educativa unica per comprendere meglio l'intera impresa biotecnologica e le problematiche specifiche del settore.

Il curriculum ti fornirà le basi interdisciplinari per affrontare le imprese e le sfide normative che le organizzazioni devono affrontare nel settore delle biotecnologie. Questo programma fornisce agli scienziati gli strumenti e le conoscenze necessarie per commercializzare le loro idee sui prodotti e / o gestire un'organizzazione biotecnologica. I laureati saranno adatti per una varietà di opportunità di lavoro, in particolare i ruoli di gestione e di leadership nel campo delle biotecnologie.... [-]

Maestro di ingegneria in Bioingegneria

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus Part time 1 - 5 anni January 2019 Stati Uniti d'America College Park

Gli studenti dei nostri corsi di laurea in bioingegneria impareranno a integrare i principi dell'ingegneria e dei sistemi biologici per sviluppare nuove tecnologie e dispositivi che migliorano la salute umana, combattono le malattie e aiutano le persone con disabilità. Il nostro programma di master di ingegneria biomedica è posizionato in modo univoco per offrire punti di forza educativi in ​​ingegneria, biologia e medicina. [+]

I requisiti specifici del programma di bioingegneria includono:

Un diploma di laurea, GPA di 3.0 o superiore, in ingegneria, biologia, chimica, fisica o altro campo tecnico da un'istituzione accreditataCompletamento riuscito del calcolo I, II e III e equazioni differenzialiAlmeno un corso in biologiaPer i corsi di laurea non di ingegneria, cerchiamo corsi che indicano un'attitudine alla bioingegneria. Un punteggio elevato nei corsi universitari correlati come la biologia molecolare e la chimica fisica indicherebbe tale attitudine.I candidati che non hanno una preparazione adeguata in scienze ingegneristiche saranno tenuti a prendere ENPM672, Fondamenti di sistemi termici, nel loro primo semestre. [-]

Master of Engineering Chemical

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus Part time 1 - 5 anni January 2019 Stati Uniti d'America College Park

Dall'ingegneria biologica alla nanotecnologia, i nostri corsi di laurea in Ingegneria forniscono agli studenti una comprensione fondamentale dei processi fisici, chimici e biologici. I corsi consentono inoltre agli studenti di applicare questa conoscenza ai prodotti e ai processi con cui sono realizzati. [+]

Requisiti per l'ammissioneUn diploma di laurea, GPA di 3.0 o superiore, in ingegneria, informatica, fisica, matematica applicata, scienze fisiche, o un campo strettamente correlato da un istituto accreditatoCompletamento del calcolo I, II e III, equazioni differenziali, termodinamica *, meccanica dei fluidi * e trasferimento di calore ** CHBE 301, 30 2, 4 22, 424 sono equivalenti.Le domande completate sono esaminate e considerate per l'ammissione caso per caso. [-]

Maestro in linea di istruzione (med) in materia di istruzione equestre

William Woods University
online Part time September 2019 Stati Uniti d'America Fulton

Inserire il nuovo e crescente mercato della formazione equestre guadagnando il Master on line di Istruzione di grado Istruzione equestre di William Woods University. Questo programma vi aiuterà a ottenere le competenze di pedagogia di campo è necessario effettuare il passaggio da professionista equestre a educatore equestre. Mentre a guadagnare questo grado, si migliorerà le vostre tecniche d'insegnamento e imparare a costruire curriculum efficace applicando didattico ... [+]

Online Master of Education (MED) a Equestrian Istruzione

Inserire il nuovo e crescente mercato della formazione equestre guadagnando il Master on line di Istruzione di grado Istruzione equestre di William Woods University. Questo programma vi aiuterà a ottenere le competenze di pedagogia di campo è necessario effettuare il passaggio da professionista equestre a educatore equestre. Mentre a guadagnare questo grado, si migliorerà le vostre tecniche d'insegnamento e imparare a costruire curriculum efficace mediante l'applicazione di teorie e strategie didattiche.

Vantaggi del programma

Il Master on-line della Pubblica Istruzione in equestre Istruzione si basa sui punti di forza della firma di William Woods Università: l'eccellenza nella formazione degli educatori, un programma di formazione on-line classificato a livello nazionale, e un programma ippico riconosciuto a livello nazionale. In questo programma, si riceverà l'istruzione on-line di qualità attraverso le più moderne tecnologie educative e collaborare con i vostri coetanei in un ambiente di apprendimento interattivo e coinvolgente. ... [-]

Master in ingegneria agraria

Brawijaya University
Campus Part time July 2019 Indonesia Malang

Ingegneria Agraria divenne un centro educativo di standard internazionali e svolge un ruolo attivo nello sviluppo della scienza attraverso la ricerca e servizio alla comunità. [+]

Master in Ingegneria Agraria

VISION:

Mission:

Implementare processo educativo in modo professionale per formare laureati con competenze nel campo di Ingegneria Agraria. Svolgere un ruolo attivo per risolvere i problemi in materia di Ingegneria Agraria attraverso sinergie con altri gruppi di discipline scientifiche. Svolgere un ruolo attivo nel settore globale dell'attività scientifica di Ingegneria Agraria. Costruire e sviluppare la scienza e la tecnologia relativi a ingegneria agricola. ... [-]

MRes in Scienze alimentari

London South Bank University
Campus Part time 1 - 2 anni November 2018 Regno Unito Londra

I nostri scienziati della Scuola di scienze applicate lavorano in team multidisciplinari per affrontare le principali sfide sociali nei settori della salute umana, del benessere, delle prestazioni e del comportamento. Applichiamo la teoria in queste aree ai problemi del mondo reale contemporaneo intraprendendo una scienza innovativa e rigorosa. [+]

Quasi tre quarti dei progetti di ricerca della London South Bank University (LSBU) hanno ottenuto i due più alti rating possibili per "impatto" dall'ultimo esercizio di eccellenza della ricerca universitaria, il Research Excellence Framework (REF) 2014.

Ci concentriamo sulla ricerca globalmente considerata, teorica e applicata con l'impatto del "mondo reale". Il nostro insegnamento è pienamente informato dalla ricerca contemporanea, e la nostra eccellenza è rafforzata da eccezionali strutture di ricerca che consentono a personale e studenti di intraprendere studi all'avanguardia con le attrezzature e le attrezzature più moderne.... [-]

Maestro di scienze forestali e gestione

Southern Cross University
Campus Part time 2 - 4 anni March 2019 Australia Lismore

Il Master of Forest Science and Management ti dà l'opportunità di acquisire esperienza per un settore che è la chiave per il successo economico di molti paesi, ma che ha numerose sfide associate al cambiamento climatico, alla mercificazione dei prodotti forestali e alla gestione del territorio. [+]

Oltre ad essere i polmoni della Terra, le foreste devono essere efficacemente gestite per bilanciare la necessità di produzione del legno, conservazione della biodiversità, protezione della qualità dell'acqua, stoccaggio del carbonio e molti altri problemi. Il Master of Forest Science and Management ti dà l'opportunità di acquisire esperienza per un settore che è la chiave per il successo economico di molti paesi, ma che ha numerose sfide associate al cambiamento climatico, alla mercificazione dei prodotti forestali e alla gestione del territorio. Studierai argomenti finalizzati alla risoluzione dei problemi e all'innovazione per la gestione delle risorse, con particolare attenzione agli impatti scientifici della silvicoltura. Avrai anche l'opportunità di focalizzare la tua ricerca su un argomento che ti appassiona, con la guida esperta di ricercatori che sono leader mondiali nel settore. I laureati avranno opportunità di carriera in una serie di campi relativi alla piantagione e alla gestione delle foreste naturali in Australia e in tutto il mondo.Opportunità di carriera... [-]

MPhil in ingegneria chimica e biomolecolare (concentrazione nanotecnologica)

Campus Part time 2 - 4 anni January 2019 Hong Kong

Un programma post-laurea congiunto in Nanoscienza e tecnologia, avviato dalle Scuole di scienza e ingegneria, può offrire un sostegno a lungo termine alla nostra continua ricerca e formazione, nonché allo sviluppo della tecnologia e agli sforzi di commercializzazione. Il programma MPhil mira a rafforzare le conoscenze fondamentali degli studenti sull'ingegneria chimica, con specializzazione nei settori della lavorazione chimica, dei materiali, dell'ambiente, dell'energia e della bioingegneria. [+]

Lavorando all'avanguardia nel settore con i migliori scienziati internazionali, i nostri programmi post-laurea cercano di garantire che ogni studente:

raggiunge una comprensione approfondita di argomenti di ingegneria chimica fondamentali ma avanzati;esercita la curiosità intellettuale nella ricerca di argomenti di ingegneria chimica alle frontiere dell'ingegneria chimica;sviluppa competenze per perseguire nuove conoscenze, sia di base che applicate, in modo indipendente; esi impegna nella ricerca pioneristica in questo e in discipline correlate.

Il Dipartimento pone l'accento sull'eccellenza accademica e sulla rilevanza industriale e, laddove possibile, i programmi sono impostati nel contesto delle esigenze dell'industria locale ed esplorano il potenziale della creazione di domanda di nuove tecnologie.... [-]

MPhil in ingegneria chimica e biomolecolare

Campus Part time 2 - 4 anni January 2019 Hong Kong

Il programma MPhil mira a rafforzare le conoscenze fondamentali degli studenti sull'ingegneria chimica, con specializzazione nei settori della lavorazione chimica, dei materiali, dell'ambiente, dell'energia e della bioingegneria. Gli studenti saranno esposti alle questioni rilevanti coinvolte nella ricerca scientifica, nello sviluppo tecnologico e nelle applicazioni commerciali nel campo. [+]

Il programma è offerto dal Dipartimento di Ingegneria Chimica e Biologica con i seguenti centri di ricerca e strutture all'avanguardia, fornendo agli studenti un ambiente ideale per la ricerca.

Foci di ricerca

L'ingegneria chimica e biologica è una disciplina ingegneristica e scientifica molto diversificata. La ricerca del Dipartimento può essere classificata in cinque aree principali:

Materiale avanzato

Nanomateriali, grafene, materiali 2D, zeoliti, nuovi polimeri, compositi polimerici, processo di autoassemblaggio del DNA, interfacce e superfici polimeriche, nonché membrane polimeriche / ceramiche. Sono in corso studi approfonditi sulla sintesi e caratterizzazione dei nanomateriali, sulla reologia, sul flusso non newtoniano, sul trasporto di calore e di massa e sul controllo del processo associato al processo di stampaggio a iniezione.... [-]

MPhil in Life Science

Campus Part time 2 - 4 anni January 2019 Hong Kong

Il programma MPhil fornisce formazione alla ricerca nelle principali aree delle scienze della vita. Consente agli studenti di acquisire le conoscenze, le abilità e l'esperienza richieste per la ricerca. Sono richieste la presentazione e la difesa di una tesi basata sulla ricerca originale. [+]

The Division of Life Science offre programmi di specializzazione post-laurea e opportunità di ricerca in una gamma di aree all'avanguardia nel settore, in particolare nelle neuroscienze, biologia strutturale, biologia cellulare e dello sviluppo, biologia marina e ambientale e biotecnologia.

Ci impegniamo a fornire un ambiente stimolante per l'apprendimento degli studenti e per affrontare le sfide della moderna scienza della vita.

La nostra missione è sostenere e promulgare un programma accademico stimabile nelle scienze della vita raggiungendo l'eccellenza nella ricerca e nell'istruzione e apportando contributi significativi alle innovazioni biotecnologiche nelle arene regionali e internazionali.... [-]

MPhil nell'ingegneria chimica e biomolecolare (Energy Technology Concentration)

Campus Part time 2 - 4 anni January 2019 Hong Kong

La ricerca sulle tecnologie energetiche copre molte aree, tra cui tecnologia sostenibile, tecnologia convenzionale, efficienza energetica e conservazione. Il programma MPhil mira a rafforzare le conoscenze fondamentali degli studenti sull'ingegneria chimica, con specializzazione nei settori della lavorazione chimica, dei materiali, dell'ambiente, dell'energia e della bioingegneria. [+]

Master internazionale in formazione e condotta canina Esperto giudiziario in formazione e condotta canina - Doppia laurea (Diplomi certificati da un notaio europeo)

ESNECA
online Part time 600 orario Iscrizioni aperte Spagna Spain Online

L'addestramento canino e la modifica dei comportamenti nei cani, è un compito abbastanza complesso che richiede una grande preparazione e conoscenza di determinati processi. L'esperienza in questo settore richiede una conoscenza specifica degli animali, dei loro comportamenti, comportamenti, ecc. Attraverso questo pacchetto di materiali lo studente sarà in grado di acquisire le competenze professionali necessarie per svolgere questo compito di competenza in condizioni di massima sicurezza ed efficienza. [+]

destinatari

modalità

modalità Master è On-Line e Tutorizada

Una volta iscritti, lo studente riceverà i codici di accesso entro 24 ore lavorative.Il nostro team di docenti e tutor si metterà in contatto lo studente fino a 48 ore dopo l'iscrizione di guidare lo studente lo accompagnano alla partenza e lungo il percorso, e rispondere a tutte le domande che possono sorgere.durata... [-]

Genetica applicata alla conservazione con Wildlife Forensics (apprendimento a distanza online)

The University of Edinburgh - College of Medicine & Veterinary Medicine
online Part time 1 - 6 anni September 2019 Regno Unito Edimburgo

Il programma è concepito come una collaborazione istituzionale tra l'Università di Edimburgo e SASA (Scienza e consulenza per l'agricoltura scozzese), una struttura governativa che ospita il laboratorio forense del DNA della fauna selvatica del Regno Unito. Gli studenti avranno l'opportunità unica di imparare da specialisti riconosciuti a livello internazionale nell'applicazione dell'analisi genetica alla gestione della conservazione e alla medicina legale della fauna selvatica. [+]

Descrizione del programma

All'interno delle scienze della conservazione c'è un crescente riconoscimento del valore dei dati genetici a supporto delle decisioni gestionali, tuttavia mancano scienziati e manager con le competenze e le conoscenze per applicare la teoria della genetica della popolazione alle pratiche di conservazione. All'interno di questa arena, la scientifica forense è un nuovo entusiasmante campo che sta attirando una crescente attenzione globale nella lotta contro il commercio illegale di specie selvatiche.

Il Cert / Dip / Master in Applied Conservation Genetics con Wildlife Forensics mira a fornire una miscela di formazione teorica e pratica nell'applicazione dei dati genetici alla gestione della fauna selvatica e all'applicazione della legge di conservazione. Il programma coprirà tutti gli aspetti essenziali, dalla teoria della genetica delle popolazioni, attraverso l'analisi dei dati, alle considerazioni relative all'interpretazione e al trasferimento dei risultati scientifici alla gestione, alla politica e alle indagini penali.... [-]