Lauree di secondo livello part time in Biologia

Guarda 159 Master part time in Biologia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Master part time in Biologia

Maestro Nelle Scienze Molecolari Della Vita

HAN University of Applied Sciences
Campus 2 anni September 2018 Paesi Bassi Nijmegen

Stai cercando di ampliare le opzioni di carriera nel campo della bioscienza? Vuoi acquisire un'esperienza professionale durante lo studio? Vuoi un corso che soddisfi le esigenze dell'industria ed è stato classificato come "top program" per 5 anni in esecuzione? Poi prendi la tua carriera scientifica al livello successivo studiando la Scienze della vita molecolare presso la HAN University of Applied Sciences. [+]

Master part time in Biologia. Master in Molecular Life Sciences Stai cercando di ampliare le opzioni di carriera nel campo della bioscienza? Vuoi acquisire un'esperienza professionale durante lo studio? Vuoi un corso che soddisfi le esigenze dell'industria ed è stato classificato come "top program" per 5 anni in esecuzione? Poi prendi la tua carriera scientifica al livello successivo studiando la Scienze della vita molecolare presso la HAN University of Applied Sciences. Località: Nijmegen Durata: 2 anni Laurea: maestro di scienza Inizio del corso: Settembre La professione in poche parole La biotecnologia utilizza sistemi e organismi viventi per sviluppare o produrre prodotti per l'agricoltura, la medicina e l'industria. In qualità di esperto in questo campo, si lavora normalmente in un ambiente di laboratorio nella ricerca fondamentale e / o nel controllo della qualità. Alzando le tue qualifiche a un livello master, espandete le opportunità di lavoro per includere posizioni con responsabilità di livello superiore. Ciò significa avere le competenze per pianificare, organizzare ed eseguire progetti indipendenti, elaborare strategie sperimentali e scrivere documenti scientifici. Inoltre, è possibile supervisionare gli aspetti organizzativi e interpersonali dei vostri progetti. Queste sono competenze preziose che i datori di lavoro cercano. Teoria e pratica Uno dei segni distintivi dell'educazione a HAN è l'integrazione senza soluzione di continuità della teoria e della pratica. Durante questa teoria la teoria e la pratica vanno di pari passo. Sia in classe che sul tuo posto di lavoro, continui a lavorare su progetti che contribuiscono allo sviluppo effettivo dei prodotti di bioscienza.... [-]

Master In Biotecnologie

University of San Francisco - College of Arts & Sciences
Campus 2 anni August 2018 Stati Uniti d'America San Francisco

L'Università di San Francisco offre un diploma di Scienze Master Professional in Biotecnologie, che offre agli studenti sia le competenze di laboratorio prezioso, e competenze di business necessarie per ottenere il fast-track per una carriera nel settore della biotecnologia. [+]

Master in Biotecnologie L'Università di San Francisco offre un diploma di Scienze Master Professional in Biotecnologie, che offre agli studenti sia le competenze di laboratorio prezioso, e competenze di business necessarie per ottenere il fast-track per una carriera nel settore della biotecnologia. La Bay Area di San Francisco è uno dei centri delle biotecnologie in America e nel mondo. L'Università di San Francisco offre un interessante programma che unisce il rigore della biologia molecolare con i fondamentali di business - lo sfondo essenziale e la profondità dell'interfaccia del settore biotech tra ricerca e sviluppo, gestione aziendale e la produzione etica.

Il programma di Biotecnologie presso USF:... [-]

Maestro Nella Conservazione Della Natura

Czech University Of Life Sciences Faculty of Environmental Sciences
Campus September 2018 Repubblica Ceca Praga

Il programma di laurea magistrale (Conservation Nature Conservation, NCO) è aperto a titolari di laurea in bachelor con un background di ecologia, biologia, zoologia, botanica, biologia della conservazione, ecologia paesaggistica o scienze ambientali. [+]

Master part time in Biologia. Conservazione della natura (NCO) La laurea è aperta per i titolari di laurea in biologia, zoologia, botanica, biologia della conservazione, ecologia paesaggistica o scienze ambientali. Il programma NCO è più adatto per coloro che desiderano acquisire conoscenze avanzate e competenze basate sulla ricerca nella conservazione della natura. Il programma NCO fornisce una solida comprensione sia nella conservazione e nella gestione delle risorse applicate e basate sulla teoria, basata sui principi dell'ecologia paesaggistica applicata. NCO è un programma di laurea accreditato richiesto per la pratica della gestione delle aree protette del paesaggio con l'Agenzia per la conservazione della natura della Repubblica ceca, dell'UE e delle posizioni internazionali applicabili. Gli studi si incentrano sulle risorse naturali sostenibili; Gli studenti acquisiranno conoscenze avanzate su una serie di metodi per la conservazione della biosfera, l'ecologia applicata del paesaggio, la bonifica dei terreni, la gestione del gioco e i metodi di valutazione ambientale. Oltre alle discipline biologiche applicate, i corsi sottolineano la legislazione, l'economia e l'utilizzo degli strumenti GIS. A causa della vasta portata del campo, i laureati avranno un ottimo successo in molte istituzioni che si occupano della conservazione della natura e dei paesaggi. [-]

Master In Mediterranean Agro-silvo-pastorale

Instituto Politécnico de Santarém
Campus 2 anni October 2018 Portogallo Santarem

La conoscenza, la comprensione e la formazione nel campo dell'agricoltura, della silvicoltura e il pascolo, in una prospettiva di conservazione e tutela della biodiversità. [+]

Durata: 2 anni Benefici: Alloggio e portoghese Corso di lingua (30 ore) Istruzione fornito in portoghese: Tariffe *: Applicazione -35 € Annuali - 1000 € (senza alloggio) 3000 € (alloggio) Usa - 35 € Istruzione fornite in inglese: Tariffe *: Applicazione -35 € Annuali - 3500 € (alloggio) Usa - 35 € * I seguenti valori saranno tempestivamente soggetti a conferma obiettivi: Gli studenti della laurea magistrale in Agro-Silvo-pastorizia mediterranea, tra gli altri, acquistano: La conoscenza, la comprensione e la formazione nel campo dell'agricoltura, della silvicoltura e il pascolo, in una prospettiva di conservazione e tutela della biodiversità; Capacità di integrare e armonizzare i sistemi di produzione agricola, forestale e il bestiame con i valori della tutela della biodiversità, al benessere degli animali, la conservazione delle risorse naturali, servizi ambientali, finalizzate allo sviluppo sostenibile; Possibilità di utilizzare in modo appropriato i principi di integrazione, concetti olistici, strumenti analitici, tecniche, comprese le TIC, la gestione di sistemi e prodotti a valore aggiunto e favorevole all'ambiente multifunzionali; studi di programmabilità e di sviluppo e di ricerca applicata, l'applicazione delle conoscenze per risolvere i problemi sulla base di rigore scientifico, il pensiero critico, il lavoro di squadra, etica del lavoro e l'apprendimento per tutta la vita; Formazione professionale dotata di competenze scientifiche e tecniche nel mercato del lavoro, rientra nella riforma della politica agricola comune (PAC), nella globalizzazione, aumento della crescita della popolazione in sviluppo scientifico e tecnologico, la domanda dei consumatori, la conservazione l'ambiente e l'uso razionale delle risorse naturali. [-]

Maestro Di Biotecnologia (mbio)

The Australian National University | Science
Campus 2 anni January 2018 Australia Canberra

[+]

Interpretare, sintetizzare e analizzare criticamente la letteratura pubblicata di rilevanza per la biotecnologia; Dimostrare competenze di laboratorio di base e complessi che vengono comunemente utilizzati nella ricerca biotecnologica;

[-]

Master In Ingegneria Alimentare

Szent István University, Faculty of Food Science
Campus 2 anni September 2018 Ungheria Budapest

Obiettivo del programma del Master, competenze professionali da acquisire: L'obiettivo del programma del Master è quello di formare ingegneri alimentari che conoscono e applicano la [+]

Majors nel grado: - alimentare Biotechnology - Ingegneria di processo nell'industria alimentare - Postharvest e logistica nel Food Trade - tecnologia e dello sviluppo di prodotti nel settore alimentare - Vintage Maestro Lunghezza del programma: - il numero di termini: 4 condizioni - numero di crediti necessaria per l'ottenimento di laurea: 120 corsi di laurea riconosciuti come prerequisiti per l'ammissione al corso di laurea del master: corsi di laurea che possono essere accettate con pieno credito: - settore agricolo: Laurea in Ingegneria alimentare; - Settore tecnico: Laurea in Bioingegneria, Laurea in Ingegneria Chimica. Obiettivo del programma Obiettivo del programma del Master, competenze professionali da acquisire: L'obiettivo del programma del Master è quello di formare ingegneri alimentari che conoscono e applicare le più recenti conoscenze scientifiche del campo speciale, e sono anche familiarità con i vari campi di naturale e tecnica scienze. I laureati saranno in grado di applicare le conoscenze professionali acquisite in modo creativo in diversi rami dell'industria alimentare. Avere le conoscenze acquisite nel corso di laurea del master, saranno in grado di partecipare a ulteriori importanti programmi di formazione, o continuare i loro studi in un programma (PhD) di dottorato. Practical Training Centre aiutare l'istruzione: - La tecnologia operativa pratica pianta - per insegnare le operazioni di base della produzione alimentare - Unità pratica operativa per la fermentazione - per insegnare tecnologie per l'industria di distillazione e fermentazione - cantine di dimostrazione in Budafoki Road e Menesi Road - - Laboratorio sensoriale per insegnare tecnologie di vino di... [-]

Maestro Di Etologia

Stockholm University
Campus 2 anni September 2018 Svezia Stoccolma

Il programma del Master in Etologia mira a fornire lo sfondo necessario per il lavoro continuo all'interno di quelle parti della società in cui sono importanti aspetti del comportamento animale. Gli etologi possono lavorare con la ricerca fondamentale all'università o in lavori più applicati che si occupano di animali domestici, biologia della conservazione, zoo, industria farmaceutica e benessere degli animali. [+]

La lingua di insegnamento sarà l'inglese e lo svedese. È possibile prendere questo programma e scegliere solo corsi tenuti in inglese.

L'etologia è la branca delle scienze biologiche che esamina il comportamento degli animali. Il programma del Master offre una visione ampia dell'intera materia. Studierete come gli animali comunicano e risolvono i conflitti, la struttura sociale delle comunità animali, la formazione delle coppie e la riproduzione negli animali, e come la competizione e la cooperazione possono svilupparsi. Come il comportamento si sviluppa durante la vita dell'individuo e come l'apprendimento e l'esperienza influenzano i modelli di comportamento è discusso. Inoltre, vengono discussi il background genetico, l'evoluzione (sia a livello micro e macroeconomico) sia la funzione del comportamento.... [-]