Lauree di secondo livello in Biologia in Lahore In Pakistan

Guarda i Master in Biologia in Lahore In Pakistan 2018

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Pakistan, ufficialmente Repubblica islamica del Pakistan, è un paese sovrano in Asia meridionale. Con una popolazione superiore a 180 milioni di persone, è il sesto paese più popoloso del mondo.

Lahore è una delle più importanti città del Pakistan. E 'il centro economico del Pakistan, dove gli investimenti aziendali e fusioni avvengono su base giornaliera. Pertanto, le università come Lahore Università di Studi Aziendali e Lahore School of Economics sono dedicati a fornire un'istruzione di qualità per preparare gli individui aziendali.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia in Lahore In Pakistan 2018