Lauree di secondo livello in Biologia nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Biologia nei Paesi Bassi 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Biologia nei Paesi Bassi 2019

Maestri nella modellazione atomica di sistemi fisici, chimici e bio-molecolari (atosim)

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2019 Paesi Bassi Amsterdam

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. [+]

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. AtoSiM è gestito congiuntamente da:

Ecole normale supérieure de Lyon, Francia Universiteit van Amsterdam, Paesi Bassi Vrije Universiteit Amsterdam, Paesi Bassi Università degli Studi di Roma, "la Sapienza", Italia

Questo biennio fornisce una qualifica di alto livello nel campo della modellazione computerizzata in ambito fisico, chimico e bio-molecolare in rapida espansione. Questo corso altamente integrato copre una gamma completa di tecniche: dalle descrizioni atomistiche meccaniche quantistiche ai modelli mesoscopici a grana grossa. I campi di applicazione particolari includono la materia condensata e la fisica statistica, la chimica, la chimica fisica, la scienza dei materiali e la scienza bio-molecolare teorica. Il programma di studio è suddiviso in quattro parti. Tutti gli studenti seguono i corsi prima in Amsterdam, poi a Roma e infine a Lione per ottenere un diploma triplo. Il quarto semestre è dedicato alla ricerca nei laboratori di Amsterdam, Roma, Lione o di uno dei nostri 21 partner aggiuntivi. Gli studenti ottengono un triplo grado. L'ammissione al master è decisa sulla base dell'eccellenza accademica da un comitato di selezione composto da rappresentanti di ogni istituto partner. I candidati dovranno avere almeno tre anni di studi precedenti in fisica, chimica, ingegneria, matematica applicata o bio-informatica. È anche necessario dimostrare la professionalità inglese.... [-]

Master in Bioinformatica e Systems Biology

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Questo programma combina biologia molecolare e cellulare, l'informatica e modellazione matematica di integrare grandi quantità di dati biologici in fondamentale ... [+]

Master in Bioinformatica e Biologia Sistemi

Grandi quantità di dati sono stati raccolti attraverso genomica iniziative. Essi forniscono un'occasione d'oro per la ricerca dei segreti della vita, per capire di più delle sue complessità, per migliorare la qualità della vita e per conquistare le principali malattie. Conversione di questo enorme volume di dati in una reale comprensione è la sfida fondamentale della ricerca bioinformatica. Metodi di elevato throughput, come il sequenziamento massicciamente parallelo e spettrometria di massa generano più dati grezzi rispetto ai modelli di computer convenzionali in grado di gestire in modo efficiente. Per elaborare e analizzare questi dati, tecniche computazionali di Bioinformatica - come l'allineamento di sequenze, l'assemblaggio della sequenza, biostatistica e apprendimento automatico - sono necessari al fine di fare previsioni circa il risultato di salute e di decidere su un trattamento personalizzato per il paziente. Sia Bioinformatica e Systems Biology sono campi fortemente interdisciplinari. Questo programma combina biologia molecolare e cellulare, l'informatica e modellazione matematica di integrare grandi quantità di dati biologici in conoscenze fondamentali. Si svilupperà una forte sensibilità per la ricerca scientifica e gli alti livelli di astrazione, e imparare a combinare i rapidi sviluppi in questi campi.... [-]

Management of Development (MSc)

Van Hall Larenstein, University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno October 2019 Paesi Bassi Velp

Sei un professionista dello sviluppo a metà carriera, con esperienza nello sviluppo rurale o nell'agricoltura? All'interno di questo programma, puoi migliorare le tue conoscenze in materia di sicurezza alimentare, genere di inclusione sociale e gestione dei rischi per i giovani o per i disastri. [+]

Il Master in Management of Development (MSc) è progettato per i professionisti di sviluppo a metà carriera, con un background in sviluppo rurale o agricoltura. Questo programma di alto livello è rinomato per il suo ambiente di apprendimento internazionale, i progetti di team e la teoria e la pratica del collegamento. L'esperienza lavorativa rilevante è essenziale per il corso, poiché gli studenti contribuiscono e utilizzano il loro know-how precedentemente ottenuto.

I laureati sono professionisti competenti in materia di sviluppo rurale pronti a sostenere organizzazioni di servizi, agenzie private e governative, organizzazioni non governative (ONG) o altre organizzazioni legate allo sviluppo nel settore della sicurezza alimentare e nutrizionale, gestione del rischio di catastrofi, inclusione sociale, genere e gioventù . Quindi, se desideri approfondire le condizioni di vita e le strategie di sopravvivenza di coloro che sono a rischio di esclusione e diventare capace di tradurre questa visione in politiche e strategie organizzative, entra nel programma di gestione dello sviluppo.... [-]

Agricultural Production Chain Management (MSc)

Van Hall Larenstein, University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno October 2019 Paesi Bassi Velp

Sei un professionista nel settore dell'orticoltura, dell'allevamento o della silvicoltura a metà carriera con l'incarico di aumentare l'efficienza, controllare la qualità dei prodotti o facilitare il collegamento tra gli attori della catena come sostenitore della catena? [+]

Questo programma Master applicato è progettato per professionisti nel settore dell'orticoltura, dell'allevamento o della foresta di medio livello che lavorano nel settore privato o pubblico. È adatto per i candidati incaricati di aumentare l'efficienza, controllare la qualità del prodotto o facilitare il collegamento tra gli attori della catena come sostenitore della catena. Questo programma è basato sull'esperienza e orientato alla pratica e approccia lo sviluppo della catena del valore dalle diverse prospettive di sostenibilità, economia aziendale, logistica, gestione della qualità, certificazione, marketing, flussi di informazioni e tendenze internazionali.

Il programma si concentra su come facilitare gli sviluppi e le innovazioni nella catena di produzione agricola, tenendo il passo con le fluttuazioni delle richieste e delle politiche. I laureati sono competenti per condurre la ricerca applicata verso una governance della catena del valore resiliente e progettare nuovi modelli di business per gli attori della catena. I laureati sono anche formati per riflettere sulla loro professionalità in un ambiente di business internazionale. Questo programma Master fornisce tutte le competenze necessarie per costruire relazioni durature con gli stakeholder della catena e per comunicare sviluppi della catena del valore globale in un contesto multiculturale.... [-]

Ingegneria sistema di sensori master (SSE)

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Paesi Bassi Groninga

Questo master si prepara per un futuro luminoso nel mondo affascinante delle applicazioni di sensori avanzati. Un dominio che è in rapida crescita, fornendo tutti i tipi di prospettive interessanti per voi, ingegneri ambiziosi. All'interno del dominio di importanza mondiale della sanità, applicazioni di sensori forniranno completamente nuovi modi per monitorare, guarire, curare e la cura per le persone. [+]

Sensor System Engineering: www.hanzegroningen.eu/msse

Appassionato di tecnologia e ingegneria?

Sei mentalità aperta, ti piace di allungare i confini per scoprire cosa c'è là fuori? Potete applicare voi stessi, sviluppando nuovi modi per spostare la tecnologia avanti, in particolare nel campo della sanità? Poi prendere un momento per considerare la possibilità di unirsi a noi per un anno per completare il programma di Master Sensor System Engineering (SSE) onori.

Tabella dei programmi conoscenze generali sulle applicazioni dei sensori necessari per qualsiasi tipo di specializzazione conoscenza specialistica che coinvolge i sensori nel campo della salute Contenuti Honours Progetto di tesi di Master (30 ECTS) ... [-]