Lauree di secondo livello part time in Biologia Oceania

Visualizza tutti i Master part time in Biologia Oceania 2018

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Vuoi studiare in Oceania? I due più richiesta destinazioni di studio su Oceania: Australia e Nuova Zelanda, e due insieme offrono una avventura studio raro e molto particolare.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia Oceania 2018

Maestro Di Biotecnologia (mbio)

The Australian National University | Science
Campus 2 anni January 2018 Australia Canberra

[+]

Interpretare, sintetizzare e analizzare criticamente la letteratura pubblicata di rilevanza per la biotecnologia; Dimostrare competenze di laboratorio di base e complessi che vengono comunemente utilizzati nella ricerca biotecnologica; [-]

Maestro Dell'agricoltura Sostenibile

Charles Sturt University
Campus o online Part time 18 - 36 mesi January 2018 Australia Orange

Il programma di agricoltura sostenibile della CSU è flessibile e progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando gli studenti delle competenze necessarie per bilanciare le risorse naturali, i fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola. [+]

Perché studiare questo corso?

Il Master di Agricoltura Sostenibile della CSU riunisce studi nei tre settori chiave della sostenibilità: sistemi agricoli e naturali, agroindustria e scienze umane. Attraverso lo sviluppo di prospettive creative e critiche sulla sostenibilità, il corso si concentra su modi innovativi di valorizzare l'agricoltura a medio-lungo termine. I laureati sono attrezzati per fornire una guida in politica, ricerca e gestione strategica che è rilevante per una vasta gamma di contesti industriali.... [-]

Maestro Di Biotecnologia E Bioinformatica

La Trobe University
Campus 2 anni March 2018 Australia Melbourne

Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari. [+]

La biotecnologia sta diventando sempre più centrale per una varietà di industrie, tra cui la medicina, la diagnostica, l'agricoltura, la tutela dell'ambiente, tecnologia alimentare e la tecnologia risorse rinnovabili. La bioinformatica è una zona interessante di scienza, concentrandosi su l'interfaccia della biologia molecolare e delle tecnologie dell'informazione. Esso utilizza la potenza di calcolo per affrontare i problemi biologici e medici.

Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari.... [-]

Maestro Di Scienze Animali

Charles Sturt University
Campus o online Part time 18 - 36 mesi January 2018 Australia Wagga Wagga

Il Master of Animal Science di CSU mira a promuovere una riflessione critica avanzata sulla pratica professionale nelle industrie animali, preparando laureati per posizioni di leadership. [+]

Perché studiare questo corso?

Il Master of Animal Science mira a:

offrire l'opportunità di continuare l'apprendimento permanente in linea con la dichiarazione di intenti dell'Università;soddisfare le esigenze educative dei professionisti che lavorano nelle industrie animali in continua evoluzione;promuovere l'acquisizione di avanzate capacità analitiche, di risoluzione dei problemi e approfondimenti concettuali che consentiranno agli studenti di assumere posizioni di leadership all'interno dell'industria animale;incoraggiare l'eccellenza nella borsa di studio e / o nella ricerca mirata all'interno dell'area disciplinare del candidato.... [-]

Master In Ingegneria Agraria

Brawijaya University