Lauree di secondo livello part time in Biologia Oceania

Visualizza tutti i Master part time in Biologia Oceania 2017

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Vuoi studiare in Oceania? I due più richiesta destinazioni di studio su Oceania: Australia e Nuova Zelanda, e due insieme offrono una avventura studio raro e molto particolare.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia Oceania 2017

Maestro Di Neuroscienze (μον)

Campus 2 anni January 2018 Australia Canberra

Il Master ANU of Neuroscience è un programma intensivo di laurea corsi fornendo un percorso per i laureati di scienze di acquisire nuove competenze, o di estendere e rinnovare la loro comprensione dei principi di neuroscienze. [+]

I migliori Master part time in Biologia Oceania. Un unico laurea due anni offerto dalla ANU College of Medicine, Biologia e Ambiente Gli studenti del Master di programmi Neuroscience unirsi ai nostri scienziati di fama mondiale, e hanno l'opportunità di acquisire esperienza di prima mano dalle loro ricerche. Questi programmi forniscono laureati in discipline scientifiche con nuove competenze, ed estendere e rinnovare la vostra comprensione dei principi di neuroscienze. Potrai acquisire sia la conoscenza teorica e pratica dei concetti moderni nel campo delle neuroscienze e le metodologie impiegate. Abbiamo oltre una dozzina di gruppi di ricerca indipendenti che lavorano presso il nostro Istituto di Neuroscienze Eccles in stato of-the-art. Questo include laboratori ben attrezzati, una suite di microscopi elettronici, un microscopio confocale a scansione e una proteina e il DNA del servizio di analisi e super avanzata e servizi di calcolo parallelo. Forniamo personale e gli studenti con un ambiente eccezionale per la ricerca sulle funzioni cerebrali, con un focus cellulare e l'accento sulla elaborazione del segnale in sistemi sensoriali. Risultati di apprendimento In caso di superamento, gli studenti avranno le competenze e le conoscenze per: dimostrare la conoscenza di alto livello nel campo delle neuroscienze; applicare le loro conoscenze nel campo delle neuroscienze a nuovi problemi; interpretare, sintetizzare e analizzare criticamente la letteratura pubblicata di rilevanza per le neuroscienze; prova di una comprensione teorica delle tecniche di neuroscienze attuali; dimostrare la capacità di interpretare e analizzare i risultati e scrivere relazioni scientifiche comunicare in modo chiaro teoria e risultati... [-]

Dottore In Scienze Biologiche (MBS)

Campus 2 anni January 2018 Australia Canberra

Il Master ANU di Scienze Biologiche è un programma di corsi flessibile che può essere adattata per soddisfare i vostri obiettivi educativi specifici. [+]

Un unico laurea due anni offerto dalla ANU College of Medicine, Biologia e Ambiente Capire la scienza biologica è fondamentale per risolvere alcune delle più grandi sfide che l'umanità; dalla minaccia del cambiamento climatico, i parassiti e le malattie a crescenti pressioni sulle forniture alimentari mondiali. Se i tuoi interessi sono larghe o unico, ANU offre una serie di programmi post-laurea per estendere le tue abilità in Bioscienze e trovare soluzioni creative e innovative a queste sfide. Il Master ANU di Scienze Biologiche è un programma di corsi flessibile che può essere adattata per soddisfare i vostri obiettivi educativi specifici. Il nostro programma permette di specializzarsi in una particolare area della biologia come le scienze biomediche, ecologia ed evoluzione, la genetica, le scienze vegetali e biochimica. In alternativa, è possibile utilizzare il programma per fornire un'ampia panoramica delle scienze biologiche oggi. Le nostre lezioni pratiche rinfrescare le vostre tecniche tradizionali, sviluppando le vostre competenze e conoscenze in nuove tecniche all'avanguardia. Risultati di apprendimento In caso di superamento, gli studenti avranno le competenze e le conoscenze per: dimostrare la conoscenza di alto livello nel campo del loro studio; applicare le loro conoscenze nel campo delle scienze biologiche a nuovi problemi; interpretare, sintetizzare e analizzare criticamente la letteratura pubblicata di rilevanza per le scienze biologiche; dimostrare competenze di laboratorio di base che vengono comunemente utilizzati nella ricerca delle scienze biologiche; svolgere lavoro sperimentale sotto la guida, interpretare e analizzare i risultati, scrivere relazioni; comunicare in modo chiaro teoria e risultati in entrambi... [-]

Maestro Di Biotecnologia (mbio)

Campus 2 anni January 2018 Australia Canberra

I ricercatori nel campo delle scienze biologiche a ANU lavorare su questioni di importanza globale, tra cui la sicurezza alimentare sia in Australia e nel mondo in via di sviluppo, nuovi trattamenti per il cancro e il diabete di tipo 2, e lotta contro la malaria farmaco-resistenza. [+]

I migliori Master part time in Biologia Oceania. Un unico laurea due anni offerto dalla ANU College of Medicine, Biologia e Ambiente I ricercatori nel campo delle scienze biologiche a ANU lavorare su questioni di importanza globale, tra cui la sicurezza alimentare sia in Australia e nel mondo in via di sviluppo, nuovi trattamenti per il cancro e il diabete di tipo 2, e lotta contro la malaria farmaco-resistenza. Il nostro programma di Master è la ricerca condotta e presenta contributi di insegnamento provenienti da più di 60 accademici, scienziati in questi settori, che portano la loro esperienza e innovazioni attuali in aula. Offriamo ai nostri studenti di master state-of-the-art laboratori, infrastrutture di ricerca, e le strutture di apprendimento flessibili. Siamo orgogliosi del sostegno che diamo agli studenti, così ti aiuteremo a progettare il vostro grado di completare il vostro studio prima e per soddisfare i vostri interessi. Il Master di Biotecnologie è un programma di corsi che prevede un percorso per laureati in materie scientifiche con conoscenze di base in biochimica, biologia molecolare e la chimica di acquisire nuove conoscenze, o estendere e aggiornare la loro conoscenza teorica e pratica delle moderne biotecnologie. Durante tutto il programma, gli studenti hanno molte opportunità di interfacciarsi con gli scienziati che stanno avanzando di ricerca in settori di biochimica e biologia molecolare nel campo delle scienze biomediche, animali e vegetali. Il Master di Biotecnologie (Advanced) incorpora un progetto di ricerca e di tesi, ed è un gateway per ulteriori ricerche, come ad... [-]

Maestro Di Agricoltura Sostenibile

Charles Sturt University
Campus o online Part time 18 - 36 mesi January 2018 Australia Orange

programma di Agricoltura sostenibile della CSU è flessibile e progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando agli studenti le competenze necessarie per bilanciare la risorsa naturale, fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola. [+]

CSU di programma di agricoltura sostenibile è flessibile e progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando agli studenti le competenze necessarie per bilanciare la risorsa naturale, fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola. Perché studiare questo corso? Maestro di Agricoltura sostenibile della CSU riunisce gli studi nei tre settori chiave della sostenibilità: sistemi agrari e naturali, agro-alimentare, e le scienze umane. Attraverso lo sviluppo di prospettive creative e critiche sulla sostenibilità, il corso si concentra sulle modalità innovative per migliorare l'agricoltura per il medio-lungo termine. I laureati sono in grado di fornire una leadership nella politica, la ricerca e la gestione strategica che è rilevante per una vasta gamma di contesti industriali. Il Maestro di Agricoltura sostenibile progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando agli studenti le competenze necessarie per bilanciare la risorsa naturale, fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola. I laureati sono in grado di fornire una leadership nella politica, la ricerca e la gestione strategica che è rilevante per una vasta gamma di contesti industriali. Il Maestro di Agricoltura sostenibile si propone di promuovere avanzata, riflessione critica, promuovendo l'acquisizione di capacità analitiche e di problem solving avanzate e la comprensione concettuale che migliorerà la capacità del candidato di intraprendere posizioni di rilevante responsabilità nel loro settore prescelto; e incoraggiando l'eccellenza in borse di studio e / o ricerca mirata all'interno dell'area disciplinare del candidato. Il Maestro di Agricoltura sostenibile mira a promuovere avanzata, riflessione critica da: promuovere l'acquisizione di capacità analitiche e di... [-]

Master In Ingegneria Agraria

Campus Part time July 2017 Indonesia Povero

Ingegneria Agraria divenne un centro educativo di standard internazionali e svolge un ruolo attivo nello sviluppo della scienza attraverso la ricerca e servizio alla comunità. [+]

I migliori Master part time in Biologia Oceania. Master in Ingegneria Agraria VISION: Ingegneria Agraria divenne un centro educativo di standard internazionali e svolge un ruolo attivo nello sviluppo della scienza attraverso la ricerca e servizio alla comunità. Mission: Implementare processo educativo in modo professionale per formare laureati con competenze nel campo di Ingegneria Agraria. Svolgere un ruolo attivo per risolvere i problemi in materia di Ingegneria Agraria attraverso sinergie con altri gruppi di discipline scientifiche. Svolgere un ruolo attivo nel settore globale dell'attività scientifica di Ingegneria Agraria. Costruire e sviluppare la scienza e la tecnologia relativi a ingegneria agricola. Obiettivi Ingegneria Agraria formare laureati qualificati, dedicati a Dio Onnipotente, indipendente, imprenditoriale, con una vasta conoscenza, disciplinato, con l'etica di lavoro elevati, professionisti e in grado di competere a livello internazionale. Sviluppare settori scientifici e tecnologici di Ingegneria Agraria, al fine di favorire lo sviluppo della nazione. Sviluppare e implementare la ricerca nel campo di Ingegneria Agraria per sostenere lo sviluppo delle comunità e l'empowerment. [-]

Master In Biologia

Campus Part time July 2017 Indonesia Povero

Vision: essere un'istituzione esemplare per la scienza e la matematica di formazione, con gli standard internazionali e un grande sostegno per le scienze applicate, al fine di migliorare il benessere umano. [+]

Master in Biologia Vision, Mission e obiettivi VISION: ad essere un'istituzione esemplare per la scienza e la matematica di formazione, con gli standard internazionali e un grande sostegno per le scienze applicate, al fine di migliorare il benessere umano. Missione laureati di qualità modulo. Svolgere un ruolo attivo nella creazione e nello sviluppo della scienza e della tecnologia. Aumentare l'apprezzamento del pubblico di tutto il MIPA di. Sostenere lo sviluppo delle scienze applicate all'università. Obiettivi Organizzare il processo di insegnamento e di apprendimento Condurre una ricerca di alta qualità. Diffondere i risultati della ricerca al pubblico. Avere un ruolo nello sviluppo della scienza a livello nazionale e internazionale. [-]

Maestro Nel Suolo E Gestione Delle Risorse Idriche

Campus Part time July 2017 Indonesia Povero

Per essere un istituto di istruzione superiore di eccellenza agricola, con gli standard internazionali e che è in grado di svolgere un ruolo attivo nello sviluppo della scienza e della tecnologia e la gestione delle risorse naturali, oltre a fornire lo sviluppo di gestione agro-alimentare. [+]

I migliori Master part time in Biologia Oceania. Master in Gestione del suolo delle risorse idriche VISION: Per essere un istituto di istruzione superiore di eccellenza agricola, con gli standard internazionali e che è in grado di svolgere un ruolo attivo nello sviluppo della scienza e della tecnologia e la gestione delle risorse naturali, oltre a fornire lo sviluppo di gestione agro-alimentare. Mission: Per fornire istruzione, ricerca e servizio alla comunità nel campo dell'agricoltura e gestione delle risorse naturali e gestione agro-alimentare in una prospettiva globale, basata sulla fede e la pietà. Per sviluppare e applicare scienza e della tecnologia nel campo dell'agricoltura e agro-ambiente per lo sviluppo della nazione. Obiettivi: Modulo di laurea con una elevata capacità accademica, un comportamento superiore e capacità imprenditoriali. Produrre problem solving, la scienza basata sulla tecnologia nei settori dell'agricoltura, delle risorse naturali e gestione agro-alimentare. Miscela ricerca scientifica e tecnologica con il programma di formazione. Applicare la scienza e la tecnologia in conformità con le esigenze della società nei settori dell'agricoltura, delle risorse naturali e gestione agro-alimentare. VALORI: Nello svolgimento delle attività di Tri Dharma University, Accademico nella FP-UB deve sostenere e praticare i valori come segue: Servite Dio Onnipotente essere efficiente Essere innovativi, creativi, trasparente e dinamico Promesse di servizio: Cortesia, accuratezza, efficacia ed efficienza. [-]

Maestro Di Scienze Chimiche

La Trobe University
Campus 2 anni March 2018 Australia Melbourne

Se si 're un laureato chimica, questo corso vi fornirà formazione supplementare o avanzata in aree specializzate di scienza chimica, come la chimica analitica, chimica computazionale, chimica farmaceutica, chimica organica, chimica fisica e metodi strumentali. [+]

Se si 're un laureato chimica, questo corso vi fornirà formazione supplementare o avanzata in aree specializzate di scienza chimica, come la chimica analitica, chimica computazionale, chimica farmaceutica, chimica organica, chimica fisica e metodi strumentali. Requisiti di lingua inglese IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese). Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22. La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne. L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata. Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59. Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore. Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore. O approvato equivalente internazionale. Requisiti di accesso Accademico Laurea Un australiano... [-]

Maestro Di Biotecnologia E Bioinformatica

La Trobe University
Campus 2 anni March 2018 Australia Melbourne

Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari. [+]

I migliori Master part time in Biologia Oceania. La biotecnologia sta diventando sempre più centrale per una varietà di industrie, tra cui la medicina, la diagnostica, l'agricoltura, la tutela dell'ambiente, tecnologia alimentare e la tecnologia risorse rinnovabili. La bioinformatica è una zona interessante di scienza, concentrandosi su l'interfaccia della biologia molecolare e delle tecnologie dell'informazione. Esso utilizza la potenza di calcolo per affrontare i problemi biologici e medici. Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari. Il corso ha un forte accento di ricerca e vi offre l'opportunità di lavorare in un laboratorio appositamente, partecipare a visite del settore e partecipare a esercitazioni settimanali mutlitple. Requisiti di lingua inglese IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese). Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22. La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne. L'inglese come lingua di insegnamento negli studi... [-]

Maestro Di Sport E Di Esercizio (ricerca)

University of Technology Sydney
Campus Part time 2 - 4 anni January 2018 Australia Sydney

Il Maestro di Sport e di programma (ricerca) è per i laureati che desiderano migliorare le loro conoscenze di un territorio, di politica indirizzo o di gestione dei problemi, o intraprendere una carriera di ricerca / accademica. [+]

Questo programma è adatto per gli studenti che hanno completato una laurea corsi e desiderano sviluppare in modo più mirato attraverso la ricerca. Gli studenti a sviluppare capacità critiche e analitiche e capacità di ricerca avanzate per permettere l'esplorazione in profondità della loro zona prescelta.

Possibilità di carriera sono la gestione posizioni di livello nel settore industriale o di governo, e delle cariche accademiche.

[-]

Maestro Di Scienza Animale

Charles Sturt University
Campus o online Part time 18 - 36 mesi January 2018 Australia Wagga Wagga

Maestro di Scienze Animali della CSU si propone di promuovere una riflessione critica avanzata sulla pratica professionale nelle industrie degli animali, prepara laureati per le posizioni di leadership. [+]

I migliori Master part time in Biologia Oceania. CSU di Maestro di Scienze Animali mira a promuovere una riflessione critica avanzata sulla pratica professionale nelle industrie degli animali, prepara laureati per le posizioni di leadership. Perché studiare questo corso? Il Master di Scienze Animali si propone di: fornire opportunità di continuare l'apprendimento permanente in linea con missione dell'Università soddisfare le esigenze educative dei professionisti che operano nel settore degli animali in continua evoluzione promuovere l'acquisizione di avanzate, capacità di problem solving di analisi e approfondimenti concettuali che consentiranno agli studenti di assumere posizioni di leadership all'interno delle industrie animali incoraggiare l'eccellenza in borse di studio e / o ricerca mirata all'interno dell'area disciplinare del candidato. Il corso è progettato per: ampliare la conoscenza degli studenti delle discipline che costituiscono la base della loro professione fornire i requisiti per la pianificazione e l'attuazione di un piccolo progetto di ricerca facilitare la conoscenza di metodi per l'analisi di insiemi di dati e la loro interpretazione sviluppare concetti nella produzione animale a un livello avanzato di conoscenza di aree specifiche per corsi degli studenti sviluppare le competenze nella presentazione del materiale per gli operatori all'interno delle industrie animali che vanno da coloro che sono coinvolti nella ricerca attraverso a coloro che lavorano con le comunità agricole. opzione Tutta Consulenza Farm Scuola di animali e Scienze Veterinarie CSU sta offrendo formazione post-laurea in Whole Farm Consulenza, rivolta in particolare ai veterinari e laureati agricoli che desiderano offrire servizi di consulenza ai propri clienti. Gli... [-]

Maestro Di Scienza (scienze Agrarie Tropicali)

James Cook University
Campus 18 mesi July 2017 Australia Townsville Cairns Singapore Buona Vista area Brisbane + di 4

Scuola JCU di Biologia Marina Tropicale e offre approfondito programmi di ricerca e corsi in agricoltura tropicale.Tropicali dell'Australia presenta unico agricoli [+]

Master of Science (Scienze Agrarie Tropicali) Scuola JCU di Biologia Marina Tropicale e offre approfondito programmi di ricerca e corsi in agricoltura tropicale.

CRICOS: 074894M Tropicali dell'Australia presenta unica opportunità agricolo che richiedono particolare attenzione. Il clima si adatta una vasta gamma di colture agricolo significativi, pascoli e sistemi di produzione animale diversi da quelli nei climi temperati più tradizionali. L'agricoltura è uno dei principali settori industriali in Australia e la scienza agricola affronta una vasta gamma di questioni da ridurre la salinità e sviluppo di colture resistenti alla siccità alla produzione di molecole ad alto valore aggiunto per uso industriale. ... [-]