Lauree di secondo livello part time in Biologia Oceania

Visualizza tutti i Master part time in Biologia Oceania 2018

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Vuoi studiare in Oceania? I due più richiesta destinazioni di studio su Oceania: Australia e Nuova Zelanda, e due insieme offrono una avventura studio raro e molto particolare.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia Oceania 2018

Maestro Di Biotecnologia (mbio)

The Australian National University | Science
Campus 2 anni January 2019 Australia Canberra

[+]

Interpretare, sintetizzare e analizzare criticamente la letteratura pubblicata di rilevanza per la biotecnologia; Dimostrare competenze di laboratorio di base e complessi che vengono comunemente utilizzati nella ricerca biotecnologica; [-]

Maestro Di Scienze Forestali E Gestione

Southern Cross University
Campus Part time 2 - 4 anni January 2019 Australia Lismore

Il Master of Forest Science and Management ti dà l'opportunità di acquisire esperienza per un settore che è la chiave per il successo economico di molti paesi, ma che ha numerose sfide associate al cambiamento climatico, alla mercificazione dei prodotti forestali e alla gestione del territorio. [+]

Oltre ad essere i polmoni della Terra, le foreste devono essere efficacemente gestite per bilanciare la necessità di produzione del legno, conservazione della biodiversità, protezione della qualità dell'acqua, stoccaggio del carbonio e molti altri problemi. Il Master of Forest Science and Management ti dà l'opportunità di acquisire esperienza per un settore che è la chiave per il successo economico di molti paesi, ma che ha numerose sfide associate al cambiamento climatico, alla mercificazione dei prodotti forestali e alla gestione del territorio. Studierai argomenti finalizzati alla risoluzione dei problemi e all'innovazione per la gestione delle risorse, con particolare attenzione agli impatti scientifici della silvicoltura. Avrai anche l'opportunità di focalizzare la tua ricerca su un argomento che ti appassiona, con la guida esperta di ricercatori che sono leader mondiali nel settore. I laureati avranno opportunità di carriera in una serie di campi relativi alla piantagione e alla gestione delle foreste naturali in Australia e in tutto il mondo.Opportunità di carriera... [-]

Master In Ingegneria Agraria

Brawijaya University
Campus Part time July 2018 Indonesia Povero

Ingegneria Agraria divenne un centro educativo di standard internazionali e svolge un ruolo attivo nello sviluppo della scienza attraverso la ricerca e servizio alla comunità. [+]

Master in Ingegneria Agraria

VISION:

Mission:

Implementare processo educativo in modo professionale per formare laureati con competenze nel campo di Ingegneria Agraria. Svolgere un ruolo attivo per risolvere i problemi in materia di Ingegneria Agraria attraverso sinergie con altri gruppi di discipline scientifiche. Svolgere un ruolo attivo nel settore globale dell'attività scientifica di Ingegneria Agraria. Costruire e sviluppare la scienza e la tecnologia relativi a ingegneria agricola. ... [-]

Maestro Di Biotecnologia E Bioinformatica

La Trobe University
Campus 2 anni March 2019 Australia Melbourne

Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari. [+]

La biotecnologia sta diventando sempre più centrale per una varietà di industrie, tra cui la medicina, la diagnostica, l'agricoltura, la tutela dell'ambiente, tecnologia alimentare e la tecnologia risorse rinnovabili. La bioinformatica è una zona interessante di scienza, concentrandosi su l'interfaccia della biologia molecolare e delle tecnologie dell'informazione. Esso utilizza la potenza di calcolo per affrontare i problemi biologici e medici.

Questo è un corso basato sul laboratorio unico che mira a fornire con le competenze che sarà necessario per avere successo nel settore in rapida evoluzione delle biotecnologie. Il curriculum comprende elementi chiave delle biotecnologie e la manipolazione dei dati biologici molecolari.... [-]

Maestro Dell'agricoltura Sostenibile

Charles Sturt University
online Campus Part time 18 - 36 mesi January 2019 Australia Orange + di 1

Il programma di agricoltura sostenibile della CSU è flessibile e progettato per soddisfare le esigenze dell'agricoltura dotando gli studenti delle competenze necessarie per bilanciare le risorse naturali, i fattori umani ed economici che influenzano la sostenibilità agricola. [+]

Perché studiare questo corso?

Il Master di Agricoltura Sostenibile della CSU riunisce studi nei tre settori chiave della sostenibilità: sistemi agricoli e naturali, agroindustria e scienze umane. Attraverso lo sviluppo di prospettive creative e critiche sulla sostenibilità, il corso si concentra su modi innovativi di valorizzare l'agricoltura a medio-lungo termine. I laureati sono attrezzati per fornire una guida in politica, ricerca e gestione strategica che è rilevante per una vasta gamma di contesti industriali.... [-]

Maestro Di Scienze Animali

Charles Sturt University
online Campus Part time 18 - 36 mesi January 2019 Australia Wagga Wagga + di 1

Il Master of Animal Science di CSU mira a promuovere una riflessione critica avanzata sulla pratica professionale nelle industrie animali, preparando laureati per posizioni di leadership. [+]

Perché studiare questo corso?

Il Master of Animal Science mira a:

offrire l'opportunità di continuare l'apprendimento permanente in linea con la dichiarazione di intenti dell'Università;soddisfare le esigenze educative dei professionisti che lavorano nelle industrie animali in continua evoluzione;promuovere l'acquisizione di avanzate capacità analitiche, di risoluzione dei problemi e approfondimenti concettuali che consentiranno agli studenti di assumere posizioni di leadership all'interno dell'industria animale;incoraggiare l'eccellenza nella borsa di studio e / o nella ricerca mirata all'interno dell'area disciplinare del candidato.... [-]