Lauree di secondo livello part time in Biologia in Nord America

Visualizza tutti i Master part time in Biologia in Nord America 2018

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia in Nord America 2018

Master In Biotecnologie

University of San Francisco - College of Arts & Sciences
Campus 2 anni August 2018 Stati Uniti d'America San Francisco

L'Università di San Francisco offre un diploma di Scienze Master Professional in Biotecnologie, che offre agli studenti sia le competenze di laboratorio prezioso, e competenze di business necessarie per ottenere il fast-track per una carriera nel settore della biotecnologia. [+]

Master in Biotecnologie L'Università di San Francisco offre un diploma di Scienze Master Professional in Biotecnologie, che offre agli studenti sia le competenze di laboratorio prezioso, e competenze di business necessarie per ottenere il fast-track per una carriera nel settore della biotecnologia. La Bay Area di San Francisco è uno dei centri delle biotecnologie in America e nel mondo. L'Università di San Francisco offre un interessante programma che unisce il rigore della biologia molecolare con i fondamentali di business - lo sfondo essenziale e la profondità dell'interfaccia del settore biotech tra ricerca e sviluppo, gestione aziendale e la produzione etica.

Il programma di Biotecnologie presso USF:... [-]

Master In Studi Professionali In Latticini Tecnologia

California Polytechnic State University, San Luis Obispo
Campus 1 anno September 2018 Stati Uniti d'America San Luis Obispo

Il Master di Studi Professionali di Dairy programma Prodotti Tecnologia treni studenti con scientifica, l'ingegneria, il cibo, e sfondi agricoli per ruoli di leadership e di gestione nel settore della produzione latticini. Questo innovativo laurea, di un anno di Master comprende corsi in chimica prodotti lattiero-caseari, microbiologia lattiero-casearia, la gestione degli impianti, la gestione dei progetti, la leadership, la sostenibilità, e in altre aree critiche per la gestione caseificio efficace. Attraverso l'uso di esperienziale e apprendimento basato su progetti, gli studenti svilupperanno le conoscenze essenziali e le competenze necessarie per avere successo nel settore internazionale di latticini. [+]

Informazioni sul programma Il Master in studi professionali in Latticini Tecnologia programma dei treni gli studenti con scientifica, l'ingegneria, il cibo, e sfondi agricoli per ruoli di leadership e di gestione nel settore della produzione latticini. Questo innovativo laurea, di un anno di Master comprende corsi in chimica prodotti lattiero-caseari, microbiologia lattiero-casearia, la gestione degli impianti, la gestione dei progetti, la leadership, la sostenibilità, e in altre aree critiche per la gestione caseificio efficace. Attraverso l'uso di esperienziale e apprendimento basato su progetti, gli studenti svilupperanno le conoscenze essenziali e le competenze necessarie per avere successo nel settore internazionale di latticini. Programma di studio studenti laureati nelle MPS in Dairy programma Prodotti Tecnologia sono tenuti a completare un corso prescritto di studio progettato per dare loro una comprensione della scienza casearia e della produzione, struttura del settore, operazioni unitarie, servizi igienico-sanitari, controllo di qualità e requisiti normativi. Inoltre, gli studenti svilupperanno le capacità di leadership e l'esperienza necessarie per gestire e guidare squadre in un ambiente di elaborazione lattiero-caseari. Tre quarti di on-campus lavoro del corso sono seguiti da un un quarto stage relativi a latticini di produzione. Per laureato con la MPS in prodotti lattiero-caseari tecnologia, gli studenti devono poi superare un esame completo. Il Master di Studi Professionali (MPS) di Dairy programma Prodotti Tecnologia è stato progettato per preparare gli studenti con competenze pensiero analitico e critico di carriera nella supervisione o di gestione a operazioni di trasformazione lattiero-casearia su larga scala. L'MPS non è un programma di... [-]

Maestro Di Ingegneria Chimica E Biomolecolare

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus Part time 1 - 3 anni September 2018 Stati Uniti d'America College Park

Il corso di laurea in chimica e biomolecolare offre opportunità di ricerca e di istruzione che portano al Master of Science e Dottore della filosofia gradi. [+]

I migliori Master part time in Biologia in Nord America. Il corso di laurea in Chimica e biomolecolare offre opportunità di ricerca e di formazione che portano al Master of Science e Dottore della filosofia gradi. Il Dipartimento di Chimica e biomolecolare è ben attrezzato per la ricerca laureato in aerosol scienza e ingegneria, ingegneria biochimica, la modellazione computazionale, meccanica dei fluidi e la miscelazione, la tecnologia delle celle a combustibile, metaboliche ingegneria e la biologia dei sistemi, tecnologia delle nanoparticelle, lavorazione dei polimeri e la caratterizzazione, polimero ingegneria reazione, controllo di processo, termodinamica e fenomeni di trasporto, e la ricerca di sistemi. Il Dipartimento gestisce una rete di calcolo distribuito costituito da laboratori di ricerca e un laboratorio di PC. Grandi strutture di ricerca tra cui la microscopia elettronica, diffrazione di raggi X, spettroscopia fotoelettronica a raggi X e NMR sono coordinati attraverso una varietà di laboratori. Requisiti generali Prima di corsi di laurea in Ingegneria Chimica sono tentato, il candidato deve soddisfare alcuni requisiti minimi dei corsi o di precedenti esperienze o prendendo corsi di laurea selezionati. Questi requisiti minimi sono descritti nella pagina del criterio GPA e delle prerequisiti. Alcuni di questi requisiti possono essere adempiuti dal concomitante registrazione, se necessario. Nessun corso numerati inferiore a 400 può contare verso i minimi di 30 crediti necessari per la laurea. Un massimo di 6 crediti di 400 corsi di livello può contare verso il grado soggetto a preventiva approvazione del Graduate direttore. Corsi di laurea con una designazione... [-]

Maestro Di Ingegneria In Bioingegneria

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
online & campus combinato September 2018 Stati Uniti d'America College Park

Master in Ingegneria in Bioingegneria [+]

Requisiti di ammissione: Ammissione completa come uno studente in cerca di grado richiede i seguenti requisiti: Una laurea, GPA di 3.0 o meglio, in ingegneria o un campo relativo; Biologia, Chimica, Fisica, da un ente accreditato. Sono tenuti corsi di matematica (Calculus I, II, III ed equazioni differenziali) e Termodinamica da considerare per l'ammissione. Major non-engineering devono aver completato corsi di matematica attraverso equazioni differenziali. I candidati che non hanno una adeguata preparazione nelle Termodinamica (o Chimica Fisica) saranno tenuti a prendere ENPM 672, Fondamenti degli impianti termici, nel loro primo semestre. Gli studenti che non possiedono una laurea in ingegneria può anche essere richiesto di prendere ENPM 672 nel loro primo semestre. Le domande compilate sono rivisti e considerati per l'ammissione, caso per caso. [-]

Maestro Di Biotecnologie Mediche

University of Windsor, Graduate
Campus 16 mesi September 2018 Canada Windsor

Il Master di Biotecnologie Mediche è un programma professionale offerto dal Dipartimento di Chimica e Biochimica e fornisce agli studenti una solida base dei concetti teorici e pratici industrialmente applicabile esperienze tecnica di laboratorio utilizzati nelle industrie delle biotecnologie mediche. [+]

I migliori Master part time in Biologia in Nord America. Il Master di Biotecnologie Mediche è un programma professionale offerto dal Dipartimento di Chimica e Biochimica e fornisce agli studenti una solida base dei concetti teorici e pratici industrialmente applicabile esperienze tecnica di laboratorio utilizzati nelle industrie delle biotecnologie mediche. Inoltre, gli studenti riceveranno una formazione nello sviluppo del business plan e la commercializzazione del prodotto. Le competenze e le conoscenze insegnate in questo programma vi permetterà di sviluppare una carriera di successo nel campo dell'imprenditorialità biotecnologie, materiali medici e farmaceutici caratterizzazione, diagnostica medica o di un prodotto lo sviluppo delle biotecnologie / monitoraggio. Inoltre, il programma di Master of Biotecnologie mediche può essere un percorso per l'avanzamento di carriera se si sta attualmente impiegati nel settore delle biotecnologie e / o affini industrie mediche e farmaceutiche. Offerta di corsi Potrai studiare e vivere in Canada per circa 16 mesi consecutivi mentre iscritti in 10 corsi previsti. I corsi avranno rilevanza multidisciplinare e fornire le conoscenze pratiche necessarie per eccellere in un ambiente complesso di Biotecnologie Mediche. I corsi possono includere: PROTEINE STRUTTURA E FUNZIONI Proteomica e Spettrometria di massa biologica Droga: da Discovery to Market Biochimica Clinica Biochimica e Biologia Cellulare di lipidi e membrane Fisiologia Umana e meccanismi della malattia Laboratorio Biotecnologie Biotechnology Entrepreneurship marketing Finanza in una prospettiva globale o Business Strategy Prima dell'inizio del programma accademico, potrebbe essere richiesto di partecipare a sei settimane di formazione intensiva in lingua inglese (English e preparazione accademica Program). Questo... [-]

Competenza Inter In Produzione Zootecnica

Universidad Autonoma de Aguascalientes
Campus 2 anni July 2018 Messico Aguascalientes

Il Master Inter di produzione zootecnica (MIPPE) si propone come un programma orientato verso la ricerca, guardando i loro studenti lo sviluppo di capacità di ricerca, di base e applicata, che porta alla soluzione di problemi di produzione di bestiame, considerando bovini da carne, bovini da latte dei produttori, ovini, caprini, pollame (polli da carne e galline ovaiole) e suini. [+]

Ha coinvolto le seguenti università:

Università Autonoma di Aguascalientes Università di Colima Dell'Università di Guadalajara Università di Guanajuato

Linee generazione e applicazione della conoscenza sono i seguenti:

Nutrizione Riproduzione Animale e Genetica salute degli animali Obiettivi ... [-]

M.Sc. Zona Biotecnologia Vegetale O Tossicologia

Universidad Autonoma de Aguascalientes
Campus 2 anni July 2018 Messico Aguascalientes

Il Master of Science Area Biotecnologie vegetali tossicologia è un corso di laurea riconosciuta per il suo livello di qualità assegnato dalla Consolidamento CONACYT nella qualità Graduate programma nazionale (PNPC). [+]

Si tratta di un corso di laurea impegnata nella formazione di risorse umane altamente qualificate nei settori della Biotecnologie vegetali e Tossicologia, collaborando nello sviluppo di queste aree di conoscenza nello stato e nel paese.

Il programma prevede un tronco comune e due aree di terminali di specializzazione, oltre a esperienze educative offerte non sono esclusivi di classe. V'è una componente importante del lavoro pratico in laboratorio, la ricerca e le informazioni di ricerca individualmente dagli studenti. Non abbiamo alcuna serializzazione di materiali, diversi da Seminari di ricerca sono corsi di tutorial.... [-]

Master In Gestione Della Fauna Selvatica E Dei Suoi Habitat

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus 15 mesi September 2018 Canada Rimouski Lévis

Il Master in gestione della fauna selvatica e habitat è la formazione in scienziati di formazione di biologia ed i professionisti con una visione globale e interdisciplinare che contribuirà a migliorare la conservazione e lo sfruttamento delle risorse. [+]

Il Master in gestione della fauna selvatica e habitat è la formazione in scienziati di formazione di biologia ed i professionisti con una visione globale e interdisciplinare che contribuirà a migliorare la conservazione e lo sfruttamento delle risorse. I progetti di ricerca sono svolte in settori chiave come la genetica nelle popolazioni animali, la biologia adattativa, ecologia forestale, la dinamica delle popolazioni di fauna selvatica e della biologia evoluzionistica. Struttura del programma Il Master in gestione della fauna selvatica e dei suoi habitat consente per un progetto di ricerca (memoria 27 crediti) per approfondire le sue conoscenze in un settore di specializzazione nel campo della biologia. Il programma aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. aree di ricerca Fish and Wildlife dinamica delle popolazioni, uso dell'ambiente e delle relazioni trofiche dinamiche trofiche della tundra canadese Ecologia delle comunità animali e studi di strategie riproduttive degli animali Gli impatti dei cambiamenti climatici sulla fauna selvatica e le dinamiche trofiche di tundra artica e foresta boreale Conservazione delle specie vulnerabili o in pericolo Ecologia, fisiologia e del comportamento degli uccelli Effetti del cambiamento umano e la conservazione degli habitat marini uccelli Ecologia delle popolazioni bivalvi marini protezione Ocean Metodi di analisi a dati ecologia Ecologia organismi microscopici dei sedimenti Il trasferimento del materiale organico dalla colonna d'acqua e sedimenti biologia evolutiva L'evoluzione della vita e vertebrati inferiori fossili stress ambientale sullo sviluppo larvale del pesce Paléoichtyologie, paleoecologia e la ricostruzione paleoambientale ecologia forestale Gestione sostenibile... [-]

Programma Di Biotecnologia Master

Eastern Virginia Medical School
Campus 4 semestri September 2018 Stati Uniti d'America Norfolk

Programma di Biotecnologia Maestro presso la Eastern Virginia Medical School (EVMS) è un programma di ricerca unico integrativo che fornisce agli studenti una formazione pratica in, proteomica, state-of-the-art molecolari, genomici cellulari e di imaging combinate con una solida base a la conoscenza teorica delle scienze biomediche e disegno di ricerca di laboratorio. [+]

I migliori Master part time in Biologia in Nord America. Il Programma di Biotecnologia Master presso Eastern Virginia Medical School (EVMS) è un programma di ricerca unico integrativo che fornisce agli studenti una formazione pratica in, proteomica, state-of-the-art molecolari, genomici cellulari e di imaging combinate con una solida base di conoscenze teoriche delle scienze biomediche e disegno di ricerca di laboratorio. Questo programma educativo rigoroso forma i futuri professionisti del laboratorio di intraprendere attività di ricerca biomedica in laboratori di ricerca accademici o nelle industrie biotecnologiche e farmaceutiche. VANTAGGI PROGRAMMA CHIAVE Fornisce una accelerata, di 16 mesi curriculum di hands-on e formazione teorica della ricerca Incorpora uno stage di ricerca di sei mesi nel campus o con un partner industriale della biotecnologia Coinvolge una stretta interazione degli studenti con docenti esperti di ricerca Caratteristiche forte enfasi sulla ricerca interdisciplinare e metodi di laboratorio nelle seguenti aree di interesse: Biologia molecolare e cellulare Microscopia e Imaging Techniques Microarray e proteomica Technologies Citometria a flusso Modelli animali BIOINFORMATICA Gestione Lab Programma scolastico Programma del EVMS Biotecnologie Master è un programma accelerato di 16 mesi. Il programma offre un equilibrio unico di hands-on di formazione in un insieme diversificato di tecnologie di ricerca e di solida formazione teorica in biologia molecolare e cellulare e disegno sperimentale. Questo innovativo programma prevede uno stage di ricerca di sei mesi, che può essere completato nel campus in un laboratorio di ricerca EVMS, nella EVMS molecolare Nucleo laboratorio o off-campus attraverso uno dei nostri partner del settore... [-]

Perito Agrario

Murray State University
Campus September 2018 Stati Uniti d'America Murray

Lo scopo di questa misura è quello di fornire un'opportunità per il personale professionali agricole per ottenere una formazione a livello di laurea o di prepararsi per il lavoro di laurea terminale a livello di dottorato. [+]

Master in Agricoltura La Scuola di Agraria offre un Master of Science programma. Lo scopo di questa misura è quello di fornire un'opportunità per il personale professionali agricole per ottenere una formazione a livello di laurea o di prepararsi per il lavoro di laurea terminale a livello di dottorato. Consulenti Facoltà aiutare gli studenti nella progettazione di un corso di studi adeguato per soddisfare i loro obiettivi individuali e di assicurare un programma equilibrato. [-]

Scienza Alimentare Master Di Specializzazione Post Laurea

University of the Americas Puebla (UDLAP)
Campus July 2018 Messico Puebla

Programma Il Master in Scienza dell'Alimentazione è stato creato per educare professionisti e ricercatori con profonda conoscenza della tecnologia e della scienza alimentare, con iniziativa e creatività che li rendono in grado di partecipare in qualità di agenti di innovazione nelle ... [+]

Master Universitario Scienze degli Alimenti

di laurea Master I in Food Science è stato creato per educare professionisti e ricercatori con profonda conoscenza e tecnologia alimentare la scienza, con l'iniziativa e la creatività che li rendono in grado di partecipare in qualità di agenti di innovazione nelle attività accademiche (di insegnamento e di ricerca) o all'interno del settore produttivo , o di essere in grado di fare un programma di dottorato nel settore alimentare in Messico o all'estero.

Universidad de las Americas Puebla si è sviluppato negli ultimi 15 anni, senza interruzione, la ricerca in scienza dell'alimentazione e del trasferimento tecnologico nella regione vicino le sue strutture. Il Master in Scienza dell'Alimentazione è di primaria importanza per lo sviluppo istituzionale per il suo impatto socio-economico della regione. ... [-]