Lauree di secondo livello part time in Biologia in Nord America

Visualizza tutti i Master part time in Biologia in Nord America 2018/2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia in Nord America 2018/2019

Maestro di ingegneria in Bioingegneria

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus Part time 1 - 5 anni January 2019 Stati Uniti d'America College Park

Gli studenti dei nostri corsi di laurea in bioingegneria impareranno a integrare i principi dell'ingegneria e dei sistemi biologici per sviluppare nuove tecnologie e dispositivi che migliorano la salute umana, combattono le malattie e aiutano le persone con disabilità. Il nostro programma di master di ingegneria biomedica è posizionato in modo univoco per offrire punti di forza educativi in ​​ingegneria, biologia e medicina. [+]

I requisiti specifici del programma di bioingegneria includono:

Un diploma di laurea, GPA di 3.0 o superiore, in ingegneria, biologia, chimica, fisica o altro campo tecnico da un'istituzione accreditataCompletamento riuscito del calcolo I, II e III e equazioni differenzialiAlmeno un corso in biologiaPer i corsi di laurea non di ingegneria, cerchiamo corsi che indicano un'attitudine alla bioingegneria. Un punteggio elevato nei corsi universitari correlati come la biologia molecolare e la chimica fisica indicherebbe tale attitudine.I candidati che non hanno una preparazione adeguata in scienze ingegneristiche saranno tenuti a prendere ENPM672, Fondamenti di sistemi termici, nel loro primo semestre. [-]

Master of Engineering Chemical

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus Part time 1 - 5 anni January 2019 Stati Uniti d'America College Park

Dall'ingegneria biologica alla nanotecnologia, i nostri corsi di laurea in Ingegneria forniscono agli studenti una comprensione fondamentale dei processi fisici, chimici e biologici. I corsi consentono inoltre agli studenti di applicare questa conoscenza ai prodotti e ai processi con cui sono realizzati. [+]

Requisiti per l'ammissioneUn diploma di laurea, GPA di 3.0 o superiore, in ingegneria, informatica, fisica, matematica applicata, scienze fisiche, o un campo strettamente correlato da un istituto accreditatoCompletamento del calcolo I, II e III, equazioni differenziali, termodinamica *, meccanica dei fluidi * e trasferimento di calore ** CHBE 301, 30 2, 4 22, 424 sono equivalenti.Le domande completate sono esaminate e considerate per l'ammissione caso per caso. [-]

Master of Biotechnology Enterprise and Entrepreneurship

Johns Hopkins University, Advanced Academic Programs
online Part time 1 - 5 anni September 2019 Stati Uniti d'America Washington

Il programma Johns Hopkins Master of Biotechnology Enterprise and Entrepreneurship è destinato ai professionisti della biotecnologia che desiderano una carriera oltre il laboratorio all'interno di un'organizzazione biotecnologica esistente o per coloro che sognano di iniziare una nuova impresa biotecnologica. [+]

Questo nuovo entusiasmante programma riunisce una solida base scientifica con le imprese e l'imprenditorialità biotecnologiche, fornendo agli scienziati una sede educativa unica per comprendere meglio l'intera impresa biotecnologica e le problematiche specifiche del settore.

Il curriculum ti fornirà le basi interdisciplinari per affrontare le imprese e le sfide normative che le organizzazioni devono affrontare nel settore delle biotecnologie. Questo programma fornisce agli scienziati gli strumenti e le conoscenze necessarie per commercializzare le loro idee sui prodotti e / o gestire un'organizzazione biotecnologica. I laureati saranno adatti per una varietà di opportunità di lavoro, in particolare i ruoli di gestione e di leadership nel campo delle biotecnologie.... [-]

Maestro in linea di istruzione (med) in materia di istruzione equestre

William Woods University
online Part time September 2019 Stati Uniti d'America Fulton

Inserire il nuovo e crescente mercato della formazione equestre guadagnando il Master on line di Istruzione di grado Istruzione equestre di William Woods University. Questo programma vi aiuterà a ottenere le competenze di pedagogia di campo è necessario effettuare il passaggio da professionista equestre a educatore equestre. Mentre a guadagnare questo grado, si migliorerà le vostre tecniche d'insegnamento e imparare a costruire curriculum efficace applicando didattico ... [+]

Online Master of Education (MED) a Equestrian Istruzione

Inserire il nuovo e crescente mercato della formazione equestre guadagnando il Master on line di Istruzione di grado Istruzione equestre di William Woods University. Questo programma vi aiuterà a ottenere le competenze di pedagogia di campo è necessario effettuare il passaggio da professionista equestre a educatore equestre. Mentre a guadagnare questo grado, si migliorerà le vostre tecniche d'insegnamento e imparare a costruire curriculum efficace mediante l'applicazione di teorie e strategie didattiche.

Vantaggi del programma