Lauree di secondo livello part time in Biologia in Nord America

Visualizza tutti i Master part time in Biologia in Nord America 2017

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia in Nord America 2017

Master in Biology (MA , MS)

University of Bridgeport
Campus 4 semestri September 2017 Stati Uniti d'America Bridgeport

Master of Arts UB e Master of Science in corsi di laurea biologia offrono un curriculum contemporaneo che enfatizza i principi e gli approcci sperimentali di biologia moderna. Essi sono progettati per soddisfare le diverse esigenze di ogni tipo di studente di biologia post-laurea. [+]

I migliori Master part time in Biologia in Nord America. [-]

Master In Biotecnologie

University of San Francisco - College of Arts & Sciences
Campus 2 anni August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

L'Università di San Francisco offre un diploma di Scienze Master Professional in Biotecnologie, che offre agli studenti sia le competenze di laboratorio prezioso, e competenze di business necessarie per ottenere il fast-track per una carriera nel settore della biotecnologia. [+]

Master in Biotecnologie L'Università di San Francisco offre un diploma di Scienze Master Professional in Biotecnologie, che offre agli studenti sia le competenze di laboratorio prezioso, e competenze di business necessarie per ottenere il fast-track per una carriera nel settore della biotecnologia. La Bay Area di San Francisco è uno dei centri delle biotecnologie in America e nel mondo. L'Università di San Francisco offre un interessante programma che unisce il rigore della biologia molecolare con i fondamentali di business - lo sfondo essenziale e la profondità dell'interfaccia del settore biotech tra ricerca e sviluppo, gestione aziendale e la produzione etica.

Il programma di Biotecnologie presso USF:... [-]

Master In Gestione Sostenibile Degli Ecosistemi Forestali

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus September 2017 Canada Gatineau Saint-Jérôme

[..] Questo controllo multidisciplinare è per i candidati che desiderano diventare professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. [+]

I migliori Master part time in Biologia in Nord America. La gestione degli ecosistemi forestali in operai specializzati coinvolti nella definizione, gestione e risoluzione dei problemi di vario genere al fine di contribuire alla realizzazione di uno sviluppo sostenibile delle foreste. Essi forniscono la gestione degli ecosistemi e della pianificazione sostenibile delle foreste, tenendo conto, nei loro principi e le pratiche di gestione, molteplici esigenze degli utenti, le richieste di gruppi di interesse, gli obiettivi di uso del suolo e la protezione degli ecosistemi forestali . In questa prospettiva, questo controllo multidisciplinare è per i candidati che desiderano diventare professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. Grazie alle metodologie didattiche attive che integrano ecologica, economica e sociologica, gli studenti svilupperanno la loro capacità di definire, gestire e risolvere problemi complessi. Dopo la loro formazione, essi padroneggiare i concetti e le competenze interdisciplinari per fornire progetti di sviluppo forestale sostenibile, sviluppare strategie coerenti con la gestione sistemica, introdurre una gestione integrata approcci alle risorse e valutare i servizi offerti ecosistemi. CARATTERISTICHE Il Master Professional è per i candidati che hanno una formazione sia nel campo della biologia, ambiente, geografia, scienze sociali, economia o di pianificazione. Questo programma multidisciplinare forma professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali, che conciliano in modo univoco una serie di metodologie didattiche attive ed integrare i problemi ecologici, economici e sociologici da risolvere. Alla fine della loro formazione, i laureati saranno in grado di offrire progetti di sviluppo sostenibile della silvicoltura, per sviluppare strategie coerenti... [-]

Master In Studi Professionali In Latticini Tecnologia

California Polytechnic State University, San Luis Obispo
Campus 1 anno September 2017 Stati Uniti d'America San Luis Obispo

Il Master di Studi Professionali di Dairy programma Prodotti Tecnologia treni studenti con scientifica, l'ingegneria, il cibo, e sfondi agricoli per ruoli di leadership e di gestione nel settore della produzione latticini. Questo innovativo laurea, di un anno di Master comprende corsi in chimica prodotti lattiero-caseari, microbiologia lattiero-casearia, la gestione degli impianti, la gestione dei progetti, la leadership, la sostenibilità, e in altre aree critiche per la gestione caseificio efficace. Attraverso l'uso di esperienziale e apprendimento basato su progetti, gli studenti svilupperanno le conoscenze essenziali e le competenze necessarie per avere successo nel settore internazionale di latticini. [+]

Informazioni sul programma Il Master in studi professionali in Latticini Tecnologia programma dei treni gli studenti con scientifica, l'ingegneria, il cibo, e sfondi agricoli per ruoli di leadership e di gestione nel settore della produzione latticini. Questo innovativo laurea, di un anno di Master comprende corsi in chimica prodotti lattiero-caseari, microbiologia lattiero-casearia, la gestione degli impianti, la gestione dei progetti, la leadership, la sostenibilità, e in altre aree critiche per la gestione caseificio efficace. Attraverso l'uso di esperienziale e apprendimento basato su progetti, gli studenti svilupperanno le conoscenze essenziali e le competenze necessarie per avere successo nel settore internazionale di latticini. Programma di studio studenti laureati nelle MPS in Dairy programma Prodotti Tecnologia sono tenuti a completare un corso prescritto di studio progettato per dare loro una comprensione della scienza casearia e della produzione, struttura del settore, operazioni unitarie, servizi igienico-sanitari, controllo di qualità e requisiti normativi. Inoltre, gli studenti svilupperanno le capacità di leadership e l'esperienza necessarie per gestire e guidare squadre in un ambiente di elaborazione lattiero-caseari. Tre quarti di on-campus lavoro del corso sono seguiti da un un quarto stage relativi a latticini di produzione. Per laureato con la MPS in prodotti lattiero-caseari tecnologia, gli studenti devono poi superare un esame completo. Il Master di Studi Professionali (MPS) di Dairy programma Prodotti Tecnologia è stato progettato per preparare gli studenti con competenze pensiero analitico e critico di carriera nella supervisione o di gestione a operazioni di trasformazione lattiero-casearia su larga scala. L'MPS non è un programma di... [-]

Maestro Di Ingegneria In Bioingegneria

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
online & campus combinato September 2017 Stati Uniti d'America College Park

Master in Ingegneria in Bioingegneria [+]

I migliori Master part time in Biologia in Nord America. Requisiti di ammissione: Ammissione completa come uno studente in cerca di grado richiede i seguenti requisiti: Una laurea, GPA di 3.0 o meglio, in ingegneria o un campo relativo; Biologia, Chimica, Fisica, da un ente accreditato. Sono tenuti corsi di matematica (Calculus I, II, III ed equazioni differenziali) e Termodinamica da considerare per l'ammissione. Major non-engineering devono aver completato corsi di matematica attraverso equazioni differenziali. I candidati che non hanno una adeguata preparazione nelle Termodinamica (o Chimica Fisica) saranno tenuti a prendere ENPM 672, Fondamenti degli impianti termici, nel loro primo semestre. Gli studenti che non possiedono una laurea in ingegneria può anche essere richiesto di prendere ENPM 672 nel loro primo semestre. Le domande compilate sono rivisti e considerati per l'ammissione, caso per caso. [-]

Master In Ingegneria Chimica

McGovern Education Group
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Oklahoma City

Un Master of Science in Ingegneria Chimica è una branca dell'ingegneria che si applica scienze fisiche (fisica e chimica), scienze della vita (microbiologia e biochimica), insieme con la matematica applicata e l'economia per la produzione, la trasformazione, il trasporto, e adeguatamente utilizzare prodotti chimici, materiali e energia. [+]

Un Master of Science in Ingegneria Chimica è una branca dell'ingegneria che si applica scienze fisiche (fisica e chimica), scienze della vita (microbiologia e biochimica), insieme con la matematica applicata e l'economia per la produzione, la trasformazione, il trasporto, e adeguatamente utilizzare prodotti chimici, materiali e energia. Un ingegnere chimico progetta processi su larga scala che convertono le sostanze chimiche, materie prime, le cellule viventi, microrganismi e l'energia in forme e prodotti utili. Lezioni per il Master di corso di laurea Ingegneria Chimica parte da $ 28.000 USD per anno accademico, anche se le borse di studio internazionali sono disponibili per i candidati altamente qualificati. Le domande? Volete parlare con un consulente americano di questo corso di laurea? Siamo una squadra di consiglieri americani che sono addestrati per aiutare gli studenti internazionali a trovare il corso di laurea ideale presso un'università americana rispettata ad un prezzo tasse scolastiche si può permettere. Lo sapevate che ci sono più di 4.000 college e università negli Stati Uniti? Collaboriamo con centinaia di università sicuri, accessibili, e rispettati americani che offrono programmi ordinati, borse di studio internazionali, e di fornire servizi di collocamento per i laureati. Siamo in grado di monitorare l'applicazione veloce a centinaia di partner di università statunitensi. I nostri consulenti americani sono in attesa di fornire illimitato assistenza one-to-one a costo zero. laurea consulenza gratuita del programma consulenza selezione Libera Università revisione dell'applicazione GRATIS Supporto saggio di applicazione GRATUITA formazione colloquio per il visto GRATIS supporto LIBERO email e chat video... [-]

Maestro Di Biotecnologie Mediche

University of Windsor
Campus 16 mesi September 2017 Canada Windsor

Il Master di Biotecnologie Mediche è un programma professionale offerto dal Dipartimento di Chimica e Biochimica e fornisce agli studenti una solida base dei concetti teorici e pratici industrialmente applicabile esperienze tecnica di laboratorio utilizzati nelle industrie delle biotecnologie mediche. [+]

I migliori Master part time in Biologia in Nord America. Il Master di Biotecnologie Mediche è un programma professionale offerto dal Dipartimento di Chimica e Biochimica e fornisce agli studenti una solida base dei concetti teorici e pratici industrialmente applicabile esperienze tecnica di laboratorio utilizzati nelle industrie delle biotecnologie mediche. Inoltre, gli studenti riceveranno una formazione nello sviluppo del business plan e la commercializzazione del prodotto. Le competenze e le conoscenze insegnate in questo programma vi permetterà di sviluppare una carriera di successo nel campo dell'imprenditorialità biotecnologie, materiali medici e farmaceutici caratterizzazione, diagnostica medica o di un prodotto lo sviluppo delle biotecnologie / monitoraggio. Inoltre, il programma di Master of Biotecnologie mediche può essere un percorso per l'avanzamento di carriera se si sta attualmente impiegati nel settore delle biotecnologie e / o affini industrie mediche e farmaceutiche. Offerta di corsi Potrai studiare e vivere in Canada per circa 16 mesi consecutivi mentre iscritti in 10 corsi previsti. I corsi avranno rilevanza multidisciplinare e fornire le conoscenze pratiche necessarie per eccellere in un ambiente complesso di Biotecnologie Mediche. I corsi possono includere: PROTEINE STRUTTURA E FUNZIONI Proteomica e Spettrometria di massa biologica Droga: da Discovery to Market Biochimica Clinica Biochimica e Biologia Cellulare di lipidi e membrane Fisiologia Umana e meccanismi della malattia Laboratorio Biotecnologie Biotechnology Entrepreneurship marketing Finanza in una prospettiva globale o Business Strategy Prima dell'inizio del programma accademico, potrebbe essere richiesto di partecipare a sei settimane di formazione intensiva in lingua inglese (English e preparazione accademica Program). Questo... [-]

Maestro Della Leadership Di Ingegneria Bio-prodotti Verdi

University of British Columbia - Faculty of Applied Science
Campus 1 anno January 2018 Canada Vancouver

Il Master di Ingegneria Leadership (MEL) in verde Bio-Products è un corso di laurea di un anno intenso che vi equipaggiare con le competenze tecniche e di leadership necessarie per contribuire alla crescente bioeconomia. [+]

Il Master di Ingegneria Leadership (MEL) in verde Bio-Prodotti è un corso di laurea di un anno intenso che vi equipaggiare con le competenze tecniche e di leadership necessarie per contribuire alla crescente bioeconomia. UBC è leader mondiale nella creazione di valore innovativo dalla biomassa forestale, e laureati di questo programma sarà prendere il loro posto di leader tecnici e specialisti del settore in questo settore in crescita. Spingere la tua carriera in avanti corso di laurea di questo maestro unico sarà: aiutarvi ad acquisire le competenze per sviluppare processi tecnici avanzati e idee di prodotto e assumere ruoli di gestione del progetto di alto livello; ampliare le tue capacità settoriali rilevanti attraverso un curriculum basato su progetti che copre tutte le fasi della catena del valore del settore; fornire un ambiente di apprendimento dinamico che include lavorare su progetti di collaborazione con studenti e docenti; offrire opportunità per voi di collaborare con docenti ed esperti del settore di fama mondiale; e aiuterà a progredire la tua carriera bilanciando apprendimento tecnico con approfonditi corsi di leadership sulla gestione dei progetti, business e di comunicazione. Requisiti di idoneità Si sono ammissibili per questo programma se si soddisfano i requisiti di ammissione MEL e si dispone di: una laurea in scienza applicata, scienza o forestale, come ingegneria chimica e biologica, forestale e trasformazione prodotti di legno, chimica o scienza delle piante; e tre o più anni di esperienza lavorativa nel settore. Nel caso dei diplomati di questo programma, si avrà la capacità... [-]

Master (MSC) Bioetica

School Of Professional Studies - Columbia University
Campus Part time 3 - 6 semestri September 2017 Stati Uniti d'America New York

Il Master of Science in Bioetica, parte dei programmi della Columbia University in Bioetica, che comprendono anche una certificazione on-line di realizzazione professionale e Corsi Online noncredit, terreni studenti di approcci e modelli per affrontare le sfide bioetiche storiche, filosofiche, giuridiche, e socio-scientifiche. [+]

I migliori Master part time in Biologia in Nord America. Le questioni relative implicazioni etiche, legali e sociali dei progressi della biotecnologia e della biomedicina sono sempre più emergendo sia negli Stati Uniti e all'estero. Dalla ricerca sulle cellule staminali per la riforma sanitaria, questi temi coinvolgono dilemmi critiche alle intersezioni di legge, la società, la cultura, l'ordine pubblico, la filosofia, la religione, l'economia e la storia. Gli scienziati, operatori sanitari e decisori politici affrontano come affrontare queste complesse questioni, ma i progressi scientifici e tecnologici hanno di gran lunga superato la nostra capacità di comprendere o di prendere decisioni importanti su questi temi. Il Master of Science in Bioetica, Parte dei programmi della Columbia University in Bioetica, che comprendono anche una certificazione on-line di realizzazione professionale e Corsi Online noncredit, terreni studenti di approcci e modelli per affrontare le sfide bioetiche storiche, filosofiche, giuridiche, sociali e scientifici. Il programma prepara gli studenti a lavorare a vario titolo in questo campo nuovo e sempre crescente, e include una concentrazione in bioetica globale - il primo del suo genere negli Stati Uniti. Gli studenti possono studiare con docenti provenienti da tutta l'Università e attingere alle risorse straordinarie del Collegio dei Medici Chirurghi, la Mailman School of Public Health, le scuole di legge, Giornalismo, Scienze infermieristiche e Affari internazionali e pubblici, e delle Arti e delle Scienze. Programma scolastico 36 punti per il conseguimento del titolo On-campus istruzione; alcuni corsi disponibili online Part-time * o un programma a tempo pieno Solo l'assunzione... [-]

Programma Di Biotecnologia Master

Eastern Virginia Medical School
Campus 4 semestri September 2017 Stati Uniti d'America Norfolk

Programma di Biotecnologia Maestro presso la Eastern Virginia Medical School (EVMS) è un programma di ricerca unico integrativo che fornisce agli studenti una formazione pratica in, proteomica, state-of-the-art molecolari, genomici cellulari e di imaging combinate con una solida base a la conoscenza teorica delle scienze biomediche e disegno di ricerca di laboratorio. [+]

Il Programma di Biotecnologia Master presso Eastern Virginia Medical School (EVMS) è un programma di ricerca unico integrativo che fornisce agli studenti una formazione pratica in, proteomica, state-of-the-art molecolari, genomici cellulari e di imaging combinate con una solida base di conoscenze teoriche delle scienze biomediche e disegno di ricerca di laboratorio. Questo programma educativo rigoroso forma i futuri professionisti del laboratorio di intraprendere attività di ricerca biomedica in laboratori di ricerca accademici o nelle industrie biotecnologiche e farmaceutiche. VANTAGGI PROGRAMMA CHIAVE Fornisce una accelerata, di 16 mesi curriculum di hands-on e formazione teorica della ricerca Incorpora uno stage di ricerca di sei mesi nel campus o con un partner industriale della biotecnologia Coinvolge una stretta interazione degli studenti con docenti esperti di ricerca Caratteristiche forte enfasi sulla ricerca interdisciplinare e metodi di laboratorio nelle seguenti aree di interesse: Biologia molecolare e cellulare Microscopia e Imaging Techniques Microarray e proteomica Technologies Citometria a flusso Modelli animali BIOINFORMATICA Gestione Lab Programma scolastico Programma del EVMS Biotecnologie Master è un programma accelerato di 16 mesi. Il programma offre un equilibrio unico di hands-on di formazione in un insieme diversificato di tecnologie di ricerca e di solida formazione teorica in biologia molecolare e cellulare e disegno sperimentale. Questo innovativo programma prevede uno stage di ricerca di sei mesi, che può essere completato nel campus in un laboratorio di ricerca EVMS, nella EVMS molecolare Nucleo laboratorio o off-campus attraverso uno dei nostri partner del settore delle biotecnologie, che fornisce agli studenti una serie di formazione... [-]

Maestro Della Tecnologia Nel Campo Della Biologia

Southeastern Oklahoma State University
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Oklahoma City

L'obiettivo del programma di Master of tecnologia di Laurea è quello di preparare laureati per lavoro di successo e l'avanzamento nei settori scientifici e tecnologici, che contribuiscono al benessere economico del sud-est dell'Oklahoma. [+]

I migliori Master part time in Biologia in Nord America. L'obiettivo del programma di Master of tecnologia di Laurea è quello di preparare laureati per lavoro di successo e l'avanzamento nei settori scientifici e tecnologici, che contribuiscono al benessere economico del sud-est dell'Oklahoma. Il programma si sviluppa una base di conoscenza attraverso tre corsi di base e prevede la possibilità di specializzazione. I candidati che potrebbero trarre beneficio da questo programma sono: maturità locale laurea presso la Scuola di Arti e Scienze che desiderano ottenere un master. Gli individui impiegati in attività / settore che desiderano sviluppare e ampliare le proprie capacità tecnologiche e di problem-solving. Gli insegnanti nella scienza, la tecnologia e la matematica che desiderano prepararsi per un lavoro nel settore, sviluppare nuove competenze professionali tecnologia, o avanzare nel campo della didattica delle scienze Gli individui della regione che desiderano un grado avanzato di auto-soddisfazione o la posizione di avanzamento. Requisiti di ammissione Oltre all'ammissione dalla Graduate School, i candidati per l'opzione di biologia devono essere approvate dal Dipartimento di Scienze Biologiche. Quando il richiedente è accettato dalla Graduate School, la Scuola inoltrerà la richiesta dello studente di Scienze Biologiche per l'approvazione. Il richiedente deve richiedere una commissione di tre docenti (vedi sopra) che sono disposti a fungere da comitato consultivo del richiedente. Uno dei membri del comitato saranno consigliere dello studente. Lo studente e consulente potranno elaborare un piano di laurea di corsi che andranno a completare i requisiti per l'opzione, e questo piano deve essere approvato... [-]

Master In Gestione Della Fauna Selvatica E Dei Suoi Habitat

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus 15 mesi September 2017 Canada Rimouski Lévis

Il Master in gestione della fauna selvatica e habitat è la formazione in scienziati di formazione di biologia ed i professionisti con una visione globale e interdisciplinare che contribuirà a migliorare la conservazione e lo sfruttamento delle risorse. [+]

Il Master in gestione della fauna selvatica e habitat è la formazione in scienziati di formazione di biologia ed i professionisti con una visione globale e interdisciplinare che contribuirà a migliorare la conservazione e lo sfruttamento delle risorse. I progetti di ricerca sono svolte in settori chiave come la genetica nelle popolazioni animali, la biologia adattativa, ecologia forestale, la dinamica delle popolazioni di fauna selvatica e della biologia evoluzionistica. Struttura del programma Il Master in gestione della fauna selvatica e dei suoi habitat consente per un progetto di ricerca (memoria 27 crediti) per approfondire le sue conoscenze in un settore di specializzazione nel campo della biologia. Il programma aiuta anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. aree di ricerca Fish and Wildlife dinamica delle popolazioni, uso dell'ambiente e delle relazioni trofiche dinamiche trofiche della tundra canadese Ecologia delle comunità animali e studi di strategie riproduttive degli animali Gli impatti dei cambiamenti climatici sulla fauna selvatica e le dinamiche trofiche di tundra artica e foresta boreale Conservazione delle specie vulnerabili o in pericolo Ecologia, fisiologia e del comportamento degli uccelli Effetti del cambiamento umano e la conservazione degli habitat marini uccelli Ecologia delle popolazioni bivalvi marini protezione Ocean Metodi di analisi a dati ecologia Ecologia organismi microscopici dei sedimenti Il trasferimento del materiale organico dalla colonna d'acqua e sedimenti biologia evolutiva L'evoluzione della vita e vertebrati inferiori fossili stress ambientale sullo sviluppo larvale del pesce Paléoichtyologie, paleoecologia e la ricostruzione paleoambientale ecologia forestale Gestione sostenibile... [-]

Scienza Alimentare Master Di Specializzazione Post Laurea

University of the Americas Puebla (UDLAP)
Campus July 2017 Messico Puebla

Programma Il Master in Scienza dell'Alimentazione è stato creato per educare professionisti e ricercatori con profonda conoscenza della tecnologia e della scienza alimentare, con iniziativa e creatività che li rendono in grado di partecipare in qualità di agenti di innovazione nelle ... [+]

Master Universitario Scienze degli Alimenti

di laurea Master I in Food Science è stato creato per educare professionisti e ricercatori con profonda conoscenza e tecnologia alimentare la scienza, con l'iniziativa e la creatività che li rendono in grado di partecipare in qualità di agenti di innovazione nelle attività accademiche (di insegnamento e di ricerca) o all'interno del settore produttivo , o di essere in grado di fare un programma di dottorato nel settore alimentare in Messico o all'estero.

Universidad de las Americas Puebla si è sviluppato negli ultimi 15 anni, senza interruzione, la ricerca in scienza dell'alimentazione e del trasferimento tecnologico nella regione vicino le sue strutture. Il Master in Scienza dell'Alimentazione è di primaria importanza per lo sviluppo istituzionale per il suo impatto socio-economico della regione. ... [-]