Lauree di secondo livello in Biologia in Nord America

Guarda i Master in Biologia in Nord America 2018/2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

Visualizza tutti i Master in Biologia in Nord America 2018/2019

Master in studi professionali in Latticini Tecnologia

California Polytechnic State University, San Luis Obispo
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Stati Uniti d'America San Luis Obispo

Il Master di Studi Professionali di Dairy programma Prodotti Tecnologia treni studenti con scientifica, l'ingegneria, il cibo, e sfondi agricoli per ruoli di leadership e di gestione nel settore della produzione latticini. Questo innovativo laurea, di un anno di Master comprende corsi in chimica prodotti lattiero-caseari, microbiologia lattiero-casearia, la gestione degli impianti, la gestione dei progetti, la leadership, la sostenibilità, e in altre aree critiche per la gestione caseificio efficace. Attraverso l'uso di esperienziale e apprendimento basato su progetti, gli studenti svilupperanno le conoscenze essenziali e le competenze necessarie per avere successo nel settore internazionale di latticini. [+]

Informazioni sul programma

Il Master in studi professionali in Latticini Tecnologia programma dei treni gli studenti con scientifica, l'ingegneria, il cibo, e sfondi agricoli per ruoli di leadership e di gestione nel settore della produzione latticini. Questo innovativo laurea, di un anno di Master comprende corsi in chimica prodotti lattiero-caseari, microbiologia lattiero-casearia, la gestione degli impianti, la gestione dei progetti, la leadership, la sostenibilità, e in altre aree critiche per la gestione caseificio efficace. Attraverso l'uso di esperienziale e apprendimento basato su progetti, gli studenti svilupperanno le conoscenze essenziali e le competenze necessarie per avere successo nel settore internazionale di latticini.... [-]

Master in Biotecnologie

University of San Francisco - College of Arts & Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni January 2019 Stati Uniti d'America San Francisco

Il nostro programma è un programma interdisciplinare di due anni e quattro semestri che fornisce agli studenti uno sfondo multidisciplinare che integra gli aspetti scientifici, commerciali ed etici della biotecnologia. Il programma è destinato agli studenti che non desiderano seguire un dottorato di ricerca. ma ancora cercano una carriera nel settore. Il curriculum si concentra su una combinazione di corsi di business relativi a biotecnologie e MBA. Gli studenti possono iniziare il corso di laurea ogni anno in autunno o in primavera. [+]

Dettagli del programma

Programma di studio

Il programma di studio è pianificato dallo studente in collaborazione con il proprio consulente di facoltà durante il primo semestre di studi.... [-]

Maestro di ingegneria in Bioingegneria

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus A tempo pieno Part time 1 - 5 anni January 2019 Stati Uniti d'America College Park + di 1

Gli studenti dei nostri corsi di laurea in bioingegneria impareranno a integrare i principi dell'ingegneria e dei sistemi biologici per sviluppare nuove tecnologie e dispositivi che migliorano la salute umana, combattono le malattie e aiutano le persone con disabilità. Il nostro programma di master di ingegneria biomedica è posizionato in modo univoco per offrire punti di forza educativi in ​​ingegneria, biologia e medicina. [+]

I requisiti specifici del programma di bioingegneria includono:

Un diploma di laurea, GPA di 3.0 o superiore, in ingegneria, biologia, chimica, fisica o altro campo tecnico da un'istituzione accreditataCompletamento riuscito del calcolo I, II e III e equazioni differenzialiAlmeno un corso in biologiaPer i corsi di laurea non di ingegneria, cerchiamo corsi che indicano un'attitudine alla bioingegneria. Un punteggio elevato nei corsi universitari correlati come la biologia molecolare e la chimica fisica indicherebbe tale attitudine.I candidati che non hanno una preparazione adeguata in scienze ingegneristiche saranno tenuti a prendere ENPM672, Fondamenti di sistemi termici, nel loro primo semestre. [-]

Master of Engineering Chemical

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering

Dall'ingegneria biologica alla nanotecnologia, i nostri corsi di laurea in Ingegneria forniscono agli studenti una comprensione fondamentale dei processi fisici, chimici e biologici. I corsi consentono inoltre agli studenti di applicare questa conoscenza ai prodotti e ai processi con cui sono realizzati. [+]

Requisiti per l'ammissioneUn diploma di laurea, GPA di 3.0 o superiore, in ingegneria, informatica, fisica, matematica applicata, scienze fisiche, o un campo strettamente correlato da un istituto accreditatoCompletamento del calcolo I, II e III, equazioni differenziali, termodinamica *, meccanica dei fluidi * e trasferimento di calore ** CHBE 301, 30 2, 4 22, 424 sono equivalenti.Le domande completate sono esaminate e considerate per l'ammissione caso per caso. [-]

Master of Biotechnology Enterprise and Entrepreneurship

Johns Hopkins University, Advanced Academic Programs
online Part time 1 - 5 anni September 2019 Stati Uniti d'America Washington

Il programma Johns Hopkins Master of Biotechnology Enterprise and Entrepreneurship è destinato ai professionisti della biotecnologia che desiderano una carriera oltre il laboratorio all'interno di un'organizzazione biotecnologica esistente o per coloro che sognano di iniziare una nuova impresa biotecnologica. [+]

Questo nuovo entusiasmante programma riunisce una solida base scientifica con le imprese e l'imprenditorialità biotecnologiche, fornendo agli scienziati una sede educativa unica per comprendere meglio l'intera impresa biotecnologica e le problematiche specifiche del settore.

Il curriculum ti fornirà le basi interdisciplinari per affrontare le imprese e le sfide normative che le organizzazioni devono affrontare nel settore delle biotecnologie. Questo programma fornisce agli scienziati gli strumenti e le conoscenze necessarie per commercializzare le loro idee sui prodotti e / o gestire un'organizzazione biotecnologica. I laureati saranno adatti per una varietà di opportunità di lavoro, in particolare i ruoli di gestione e di leadership nel campo delle biotecnologie.... [-]

Maestro in linea di istruzione (med) in materia di istruzione equestre

William Woods University
online Part time September 2019 Stati Uniti d'America Fulton

Inserire il nuovo e crescente mercato della formazione equestre guadagnando il Master on line di Istruzione di grado Istruzione equestre di William Woods University. Questo programma vi aiuterà a ottenere le competenze di pedagogia di campo è necessario effettuare il passaggio da professionista equestre a educatore equestre. Mentre a guadagnare questo grado, si migliorerà le vostre tecniche d'insegnamento e imparare a costruire curriculum efficace applicando didattico ... [+]

Online Master of Education (MED) a Equestrian Istruzione

Inserire il nuovo e crescente mercato della formazione equestre guadagnando il Master on line di Istruzione di grado Istruzione equestre di William Woods University. Questo programma vi aiuterà a ottenere le competenze di pedagogia di campo è necessario effettuare il passaggio da professionista equestre a educatore equestre. Mentre a guadagnare questo grado, si migliorerà le vostre tecniche d'insegnamento e imparare a costruire curriculum efficace mediante l'applicazione di teorie e strategie didattiche.

Vantaggi del programma

Il Master on-line della Pubblica Istruzione in equestre Istruzione si basa sui punti di forza della firma di William Woods Università: l'eccellenza nella formazione degli educatori, un programma di formazione on-line classificato a livello nazionale, e un programma ippico riconosciuto a livello nazionale. In questo programma, si riceverà l'istruzione on-line di qualità attraverso le più moderne tecnologie educative e collaborare con i vostri coetanei in un ambiente di apprendimento interattivo e coinvolgente. ... [-]

Master in gestione sostenibile degli ecosistemi forestali

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus A tempo pieno 30 mesi September 2019 Canada Saint-Jérôme

I lavoratori specializzati nella gestione degli ecosistemi forestali partecipano alla definizione, gestione e risoluzione di vari tipi di problemi al fine di contribuire all'attuazione di uno sviluppo forestale sostenibile. [+]

Forniscono gestione ecosistemica sostenibile e pianificazione forestale, tenendo conto nei loro principi e pratiche di gestione delle esigenze di più utenti, richieste di gruppi di interesse, obiettivi di uso del territorio e protezione degli ecosistemi forestali. .

In questa prospettiva, questo master multidisciplinare è rivolto a candidati che desiderano diventare professionisti specializzati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. Attraverso metodi di insegnamento attivi che integrano le dimensioni ecologica, economica e sociologica, gli studenti svilupperanno le loro abilità nel definire, gestire e risolvere problemi complessi.... [-]

Mba / mem o mf con la scuola yale di silvicoltura e studi ambientali

Yale School of Management
Campus A tempo pieno 3 anni September 2019 Stati Uniti d'America New Haven New York + di 1

Il curriculum rigoroso offre agli studenti l'opportunità di lavorare e imparare da facoltà di fama mondiale in due scuole di laurea di primo grado, nonché di professionisti leader nella gestione aziendale e ambientale. [+]

Il Joint Masters Program è un programma triennale offerto dalla Yale School of Management (SOM) e dalla Yale School of Forestry e dagli Studi Ambientali (FES) attraverso i quali gli studenti acquisiscono sia un MBA che un Master in Ambiente. Il curriculum rigoroso offre agli studenti l'opportunità di lavorare e imparare da facoltà di fama mondiale in due scuole di laurea di primo grado, nonché di professionisti leader nella gestione aziendale e ambientale. Il programma è nel suo venticinquesimo anno, rendendolo il più antico programma del suo genere nel mondo. Il Joint Masters Program offre un'occasione unica per studiare due campi che stanno diventando sempre più connessi. Preparare i leader a comprendere le relazioni tra business e ambiente è cruciale per affrontare le sfide che una società sempre più moderna e globale crea. L'intersezione delle imprese e dell'ambiente offre molte opportunità emozionanti e dinamiche per la creatività nell'andare verso un'economia sostenibile. Ci sono attualmente 22 studenti del programma che vengono a Yale da diversi ambiti e intendono continuare a lavorare su più questioni ambientali in una vasta gamma di settori e industrie. Gli studenti potenziali sono invitati a contattare gli uffici di ammissione in ogni scuola, così come gli studenti della facoltà e degli studenti, per saperne di più sul programma.... [-]

Competenza Inter in produzione zootecnica

Universidad Autonoma de Aguascalientes
Campus A tempo pieno 2 anni July 2019 Messico Aguascalientes

Il Master Inter di produzione zootecnica (MIPPE) si propone come un programma orientato verso la ricerca, guardando i loro studenti lo sviluppo di capacità di ricerca, di base e applicata, che porta alla soluzione di problemi di produzione di bestiame, considerando bovini da carne, bovini da latte dei produttori, ovini, caprini, pollame (polli da carne e galline ovaiole) e suini. [+]

Ha coinvolto le seguenti università:

Università Autonoma di Aguascalientes Università di Colima Dell'Università di Guadalajara Università di Guanajuato

Linee generazione e applicazione della conoscenza sono i seguenti:

Nutrizione Riproduzione Animale e Genetica salute degli animali Obiettivi ... [-]

Programma di biotecnologia master

Eastern Virginia Medical School
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2019 Stati Uniti d'America Norfolk

Programma di Biotecnologia Maestro presso la Eastern Virginia Medical School (EVMS) è un programma di ricerca unico integrativo che fornisce agli studenti una formazione pratica in, proteomica, state-of-the-art molecolari, genomici cellulari e di imaging combinate con una solida base a la conoscenza teorica delle scienze biomediche e disegno di ricerca di laboratorio. [+]

Il Programma di Biotecnologia Master presso Eastern Virginia Medical School (EVMS) è un programma di ricerca unico integrativo che fornisce agli studenti una formazione pratica in, proteomica, state-of-the-art molecolari, genomici cellulari e di imaging combinate con una solida base di conoscenze teoriche delle scienze biomediche e disegno di ricerca di laboratorio.

Questo programma educativo rigoroso forma i futuri professionisti del laboratorio di intraprendere attività di ricerca biomedica in laboratori di ricerca accademici o nelle industrie biotecnologiche e farmaceutiche.

VANTAGGI PROGRAMMA CHIAVE Fornisce una accelerata, di 16 mesi curriculum di hands-on e formazione teorica della ricerca Incorpora uno stage di ricerca di sei mesi nel campus o con un partner industriale della biotecnologia Coinvolge una stretta interazione degli studenti con docenti esperti di ricerca ... [-]

M.Sc. zona biotecnologia vegetale o tossicologia

Universidad Autonoma de Aguascalientes
Campus A tempo pieno 2 anni July 2019 Messico Aguascalientes

Il Master of Science Area Biotecnologie vegetali tossicologia è un corso di laurea riconosciuta per il suo livello di qualità assegnato dalla Consolidamento CONACYT nella qualità Graduate programma nazionale (PNPC). [+]

Si tratta di un corso di laurea impegnata nella formazione di risorse umane altamente qualificate nei settori della Biotecnologie vegetali e Tossicologia, collaborando nello sviluppo di queste aree di conoscenza nello stato e nel paese.

Il programma prevede un tronco comune e due aree di terminali di specializzazione, oltre a esperienze educative offerte non sono esclusivi di classe. V'è una componente importante del lavoro pratico in laboratorio, la ricerca e le informazioni di ricerca individualmente dagli studenti. Non abbiamo alcuna serializzazione di materiali, diversi da Seminari di ricerca sono corsi di tutorial.... [-]

Perito agrario

Murray State University
Campus A tempo pieno September 2019 Stati Uniti d'America Murray

Lo scopo di questa misura è quello di fornire un'opportunità per il personale professionali agricole per ottenere una formazione a livello di laurea o di prepararsi per il lavoro di laurea terminale a livello di dottorato. [+]

Master in Agricoltura

La Scuola di Agraria offre un Master of Science programma. Lo scopo di questa misura è quello di fornire un'opportunità per il personale professionali agricole per ottenere una formazione a livello di laurea o di prepararsi per il lavoro di laurea terminale a livello di dottorato. Consulenti Facoltà aiutare gli studenti nella progettazione di un corso di studi adeguato per soddisfare i loro obiettivi individuali e di assicurare un programma equilibrato.

[-]

Maestri di scienza professionali in bioinformatica

UMaineOnline (University of Maine)
online A tempo pieno Part time September 2019 Stati Uniti d'America Orono

La Graduate School of Biomedical Science and Engineering (GSBSE) ha sviluppato un nuovo programma online Science professionale master in bioinformatica. La bioinformatica è l'applicazione di approcci matematici, statistici e computazionali per comprendere i processi biologici. Il PSM in bioinformatica è un programma online e comprende lezioni interdisciplinari attraverso i campi della matematica, l'informatica, le informazioni spaziali scienza e l'ingegneria e biologia molecolare e cellulare. [+]

Panoramica generale PSM in Bioinformatica

La Graduate School of Biomedical Science and Engineering (GSBSE) ha sviluppato un nuovo programma online Science professionale master in bioinformatica. La bioinformatica è l'applicazione di approcci matematici, statistici e computazionali per comprendere i processi biologici. Il PSM in bioinformatica è un programma online e comprende lezioni interdisciplinari attraverso i campi della matematica, l'informatica, le informazioni spaziali scienza e l'ingegneria e biologia molecolare e cellulare. GSBSE docenti presso l'Università del Maine, il Jackson Laboratory, Mt. Desert Island Biological Laboratory, University of New England, University of Southern Maine e del Maine Medical Center Research Institute sarà l'insegnamento dei corsi di questo corso di laurea on-line.... [-]

scienza alimentare master di specializzazione post laurea

University of the Americas Puebla (UDLAP)
Campus A tempo pieno July 2019 Messico Puebla

Programma Il Master in Scienza dell'Alimentazione è stato creato per educare professionisti e ricercatori con profonda conoscenza della tecnologia e della scienza alimentare, con iniziativa e creatività che li rendono in grado di partecipare in qualità di agenti di innovazione nelle ... [+]

Master Universitario Scienze degli Alimenti

&nbsp

di laurea Master I in Food Science è stato creato per educare professionisti e ricercatori con profonda conoscenza e tecnologia alimentare la scienza, con l'iniziativa e la creatività che li rendono in grado di partecipare in qualità di agenti di innovazione nelle attività accademiche (di insegnamento e di ricerca) o all'interno del settore produttivo , o di essere in grado di fare un programma di dottorato nel settore alimentare in Messico o all'estero.

&nbsp

Universidad de las Americas Puebla si è sviluppato negli ultimi 15 anni, senza interruzione, la ricerca in scienza dell'alimentazione e del trasferimento tecnologico nella regione vicino le sue strutture. Il Master in Scienza dell'Alimentazione è di primaria importanza per lo sviluppo istituzionale per il suo impatto socio-economico della regione. ... [-]

Maestro di biotecnologie mediche

University of Windsor, Graduate
Campus A tempo pieno 16 mesi September 2019 Canada Windsor

Il Master di Biotecnologie Mediche è un programma professionale offerto dal Dipartimento di Chimica e Biochimica e fornisce agli studenti una solida base dei concetti teorici e pratici industrialmente applicabile esperienze tecnica di laboratorio utilizzati nelle industrie delle biotecnologie mediche. [+]

Il Master di Biotecnologie Mediche è un programma professionale offerto dal Dipartimento di Chimica e Biochimica e fornisce agli studenti una solida base dei concetti teorici e pratici industrialmente applicabile esperienze tecnica di laboratorio utilizzati nelle industrie delle biotecnologie mediche. Inoltre, gli studenti riceveranno una formazione nello sviluppo del business plan e la commercializzazione del prodotto.

Le competenze e le conoscenze insegnate in questo programma vi permetterà di sviluppare una carriera di successo nel campo dell'imprenditorialità biotecnologie, materiali medici e farmaceutici caratterizzazione, diagnostica medica o di un prodotto lo sviluppo delle biotecnologie / monitoraggio. Inoltre, il programma di Master of Biotecnologie mediche può essere un percorso per l'avanzamento di carriera se si sta attualmente impiegati nel settore delle biotecnologie e / o affini industrie mediche e farmaceutiche.... [-]