Lauree di secondo livello in Neurologia in Spagna

Guarda i Master in Neurologia in Spagna 2017

Neurologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Neuroscienze è lo studio del sistema nervoso, che comprende il cervello, i neuroni, nervi, e una varietà di altri componenti. Questo campo di studio può anche trattare con argomenti correlati, come la psicologia, anatomia, medicina, o addirittura di ingegneria.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Neurologia in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Cervello E La Cognizione

Universitat Pompeu Fabra Barcelona
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il cuore del programma del master è composto dai gruppi di ricerca presso il Centro di UPF for Brain and Cognition (CBC). Questi gruppi sono diretti da rinomati scienziati in settori quali la neuroscienza computazionale, neuroscienze cognitive, psicolinguistica, la visione, la percezione multisensoriale, lo sviluppo umano e la cognizione comparativa. Gli studenti saranno quindi esposti ai progetti di ricerca in corso presso la CBC e saranno integrate in una delle sue ... [+]

I migliori Master in Neurologia in Spagna 2017. Master in Cervello e Cognizione Una delle più grandi sfide della scienza è quello di spiegare la mente umana. Grazie all'avvento di metodi cerebrali rivoluzionario di ricerca, grandi progressi nelle tecniche comportamentali ricerca e l'incredibile inventiva di molti ricercatori, cognitive e le scienze neurali stanno trovando modi per affrontare meglio questo problema. Il programma del Master in Brain and Cognition guiderà gli studenti attraverso le più recenti e interessanti scoperte causata dall'interazione tra ricerca cognitiva e la ricerca sul cervello, fornendo loro gli strumenti teorici e pratici per partecipare attivamente a questa entusiasmante impresa. Il cuore del programma del master è composto dai gruppi di ricerca presso il Centro di UPF for Brain and Cognition (CBC). Questi gruppi sono diretti da rinomati scienziati in settori quali la neuroscienza computazionale, neuroscienze cognitive, psicolinguistica, la visione, la percezione multisensoriale, lo sviluppo umano e la cognizione comparativa. Gli studenti saranno quindi esposti ai progetti di ricerca in corso presso la CBC e saranno integrate in una delle sue principali linee di ricerca, dove potranno condurre ricerche originali per il loro progetto finale. Obiettivi L'obiettivo del programma di questo master è quello di offrire una formazione orientata alla ricerca in diversi settori fondamentali delle neuroscienze cognitive. L'obiettivo principale del programma della facoltà è quello di fornire agli studenti la formazione di cui hanno bisogno di capire come una questione scientifica diventa un argomento di ricerca sperimentale nel campo delle neuroscienze cognitive e come potrebbero svolgere questa... [-]