Keystone logo

• MA
  • Assistenza sanitaria
  • Neuroscienza
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (64)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Formato di studio

Master Programmi in Neurologia

Disturbi del sonno, incubi, comportamenti strani, peggioramento della memoria e della concentrazione, disturbi psicotici e di tutti i tipi di dipendenze - queste diagnosi spaventosa derivano da un cattivo funzionamento del sistema nervoso, o il sistema che è stato compromesso. Tutto ciò di cui sopra è coperta da Neuroscience, che è uno studio scientifico del sistema nervoso.

Sul piano sincronico Neuroscienze è considerata una scienza interdisciplinare. Neuroscienze collabora con molte branche della scienza, che ampliano la portata drasticamente. Attualmente il campo delle neuroscienze conta più rami di un numero di scienze sviluppato con una lunga storia. Questi rami sono per esempio Chimica, Fisica, Psicologia, Matematica, Medicina, Scienze e Ingegneria. Alcune delle tecnologie d'avanguardia collegati Neuroscienze aiutare a svelare i misteri delle attività cerebrale, disfunzioni sensazione, memoria, capacità di apprendimento, percezione, il sonno e la base neurologica.

Siete alla ricerca di una futura carriera nel campo delle neuroscienze? Quindi scorrere questa pagina per saperne di più sui vari programmi di master in Neuroscienze e trovare quello che fa per voi!