Lauree di secondo livello in Biologia a Roma in Italia

Guarda i Master in Biologia a Roma in Italia 2017

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia a Roma in Italia 2017

Programma Di Master In Genetica E Della Biologia Molecolare

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Roma

Il programma di Master in Genetica e Biologia Molecolare fornirà agli studenti la preparazione teorica e pratica necessaria per gestire la ricerca bio-molecolare (di base e applicata alla biomedicina). [+]

Master in Biologia a Roma in Italia. Il Programma Master in Genetica e Biologia Molecolare fornirà agli studenti la preparazione teorica e pratica necessaria per gestire la ricerca bio-molecolare (di base e applicata alla biomedicina). Il programma si concentra sui progressi singolo studente e la loro comprensione delle questioni scientifiche e strategie sperimentali che sono rilevanti per gli obiettivi del programma, così come la tesi studente finale, che deve essere basata sul lavoro sperimentale originale, in coordinamento con un professore reparto. Risultati di apprendimento Conoscenza avanzata di organismi unicellulari e multicellulari che possono essere utilizzati come sistemi modello per lo studio dei meccanismi di base dell'espressione genica o processi più complessi come sviluppo cellulare, differenziazione e trasformazione; Acquisizione di concetti e metodologie pertinenti, in particolare in termini di studi genetici relativi ai processi complessi e lo studio delle popolazioni umane; Conoscenza avanzata delle basi molecolari dei principali processi coinvolti nella regolazione della struttura e della funzione di acidi nucleici e proteine; Comprensione delle metodologie di base per lo studio e la manipolazione di macro-molecole biologiche; Capacità di sviluppare e migliorare le metodologie di base che possono essere applicate alla ricerca nel campo della ricerca biomedica e biotecnologica; La comprensione di concetti genetici e molecolari applicate alla diagnosi e cura delle malattie genetiche; Capacità di identificare i processi biologici alla base della fisiopatologia base di organi e sistemi e la loro modulazione, soprattutto nel genere umano. [-]

Master In Economia Dello Sviluppo

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Italia Roma Padova + di 1

Cosa si "sviluppa" nel nostro programma di Master in Economia dello Sviluppo? Se "software" è la risposta che cercate, l'applicazione ovviamente portato alla pagina sbagliata. Ma se volete sapere quali strumenti economici e politici possono stimolare la crescita di un intero paese, come valutare l'impatto di una misura di politica, o aiutare in modo più efficiente i paesi in via di sviluppo a raggiungere adeguati standard di vita o se aiuto aiuta affatto. Se si desidera fare la propria ricerca in questo campo un solo giorno o lavorare con i governi e le agenzie di aiuto consigliando loro sviluppo attuale Problematiche questo potrebbe essere solo il diritto allo studio per voi! [+]

Economia dello sviluppo (MA) Cosa si "sviluppa" nel nostro programma di Master in Economia dello Sviluppo? Se "software" è la risposta che cercate, l'applicazione ovviamente portato alla pagina sbagliata. Ma se volete sapere quali strumenti economici e politici possono stimolare la crescita di un intero paese, come valutare l'impatto di una misura di politica, o aiutare in modo più efficiente i paesi in via di sviluppo a raggiungere adeguati standard di vita o se aiuto aiuta affatto. Se si desidera fare la propria ricerca in questo campo un solo giorno o lavorare con i governi e le agenzie di aiuto consigliando loro sviluppo attuale Problematiche questo potrebbe essere solo il diritto allo studio per voi! Programma di studio: Economia dello sviluppo (MA) Laurea: Master of Arts (MA) con una doppia laurea opzionale Durata del programma: 4 semestri Inizio del programma: Inverno ed estate semestre Ingresso: ammissione limitata (applicazione per l'università) Requisiti per l'ammissione: Procedura di ammissione Applicazione: Modalità di applicazione Scadenza della domanda: 1 aprile al 15 maggio (per il semestre invernale) e 1 ° ottobre al 15 novembre (per il semestre estivo) Requisiti linguistici: Buone capacità in lingua inglese comprovata dal TOEFL, IELTS (il programma è insegnato interamente in lingua inglese) Informazioni generali Il Master in lingua inglese of Arts in Economia dello sviluppo è offerto congiuntamente dal Dipartimento di Economia (Facoltà di Scienze Economiche) e il Dipartimento per l'Agricoltura e lo sviluppo rurale (Facoltà di Agraria). Esso si basa sul Master successo of Arts in Economia Internazionale e... [-]

Master In Foreste Tropicali E Internazionale

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Italia Roma Padova + di 1

Il M.Sc. programma Tropical e Forestali internazionale si concentra sulla gestione sostenibile e la conservazione degli ecosistemi forestali in tutto il mondo, soprattutto nelle foreste tropicali e subtropicali in via di sviluppo o emergenti paesi. [+]

Master in tropicale e International Forestry (M.Sc. attenzione studio)

Il M.Sc. programma Tropical e Forestali internazionale si concentra sulla gestione sostenibile e la conservazione degli ecosistemi forestali in tutto il mondo, soprattutto nelle foreste tropicali e subtropicali in via di sviluppo o emergenti paesi. Laureati del programma di lavoro nella gestione delle foreste in tutto il mondo, spesso in collaborazione con le organizzazioni di ricerca e sviluppo internazionali. Insieme con il corso-lavoro ufficiale, gli studenti acquisiscono di lavoro interculturale e esperienza di vita, interagendo con colleghi e docenti internazionali. L'esperienza ha dimostrato che il contatto personale e professionale stabilito nel corso di questo programma di Master è un ottimo modo per espandere la rete professionale degli studenti.... [-]

Perito Agrario Internazionale Sostenibile

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Italia Roma Padova + di 1

Questo programma congiunto di laurea delle Facoltà di Agraria dell'Università di Göttingen e l'Università di Kassel, è rivolto agli studenti che vogliono contribuire allo sviluppo sostenibile del settore agricolo in tutto il mondo. Offre una conoscenza fondata dei fattori bio-fisici e socio-economici che determinano sistemi di sussistenza agricola, la comprensione degli ecosistemi globali e il loro rapporto con l'agricoltura e la competenza sociale, professionale e metodologica. [+]

Master in Sustainable Internazionale Agricoltura (M.Sc.)

Questo programma congiunto di laurea delle Facoltà di Agraria dell'Università di Göttingen e l'Università di Kassel, è rivolto agli studenti che vogliono contribuire allo sviluppo sostenibile del settore agricolo in tutto il mondo. Offre una conoscenza fondata dei fattori bio-fisici e socio-economici che determinano sistemi di sussistenza agricola, la comprensione degli ecosistemi globali e il loro rapporto con l'agricoltura e la competenza sociale, professionale e metodologica. Tre profili: Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale Economia, internazionale dell'agricoltura biologica e di agricoltura tropicale. Il programma del Master in Sustainable internazionale dell'agricoltura (SIA) è un programma di studio master consecutivo congiunta delle facoltà agricole del Georg-August-Università di Goettingen e l'Università di Kassel - Witzenhausen che comprende 120 crediti ECTS. Tutti i moduli SIA sono tenuti in inglese. Il programma del Master è composto da quindici moduli con 6 CFU ciascuno; una tesi di laurea nel 4 ° semestre con 24 CFU; colloquio con 6 CFU.... [-]

Master In Biologia Molecolare

Campus A tempo pieno 18 mesi October 2017 Italia Roma Padova + di 1

Questo programma intensivo porta laureati con una laurea ad un Master of Science (M.Sc.) entro 18 mesi. Dopo un programma di dottorato di 3 anni, i laureati possono acquisire sia il titolo Doctor of Philosophy (Ph.D.) o Dr. rer. nat .. [+]

Master in Biologia Molecolare (M.Sc.)

Questo programma intensivo porta laureati con una laurea ad un Master of Science (M.Sc.) entro 18 mesi. Dopo un programma di dottorato di 3 anni, i laureati possono acquisire sia il titolo Doctor of Philosophy (Ph.D.) o Dr. rer. nat .. La struttura semestre è stato rimosso, soggetti diversi sono integrati in una serie uniformemente strutturato di corsi ed è possibile passare al programma di dottorato senza una tesi di laurea, accorciando così il periodo di studio. Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese. Il programma è diviso in due parti. Durante il primo anno, lezioni, esercitazioni, seminari, stage e progetti di ricerca metodiche istruiti individualmente hanno luogo entro 36 settimane. Rotazione Lab e esercitazioni individuali, così come il coinvolgimento di docenti provenienti da Max Planck lavoro garanzia istituti che è hands-on e orientate alla ricerca. Il primo anno di studio si conclude con uno scritto e due prove orali che si qualificano per la tesi di Master. Questi possono essere omesse se gradi buoni o eccellenti sono stati raggiunti durante il primo anno di studi, permettendo allo studente di passare direttamente verso il programma di dottorato di 3 anni. la partecipazione All'inizio conferenze scientifiche e corsi, nonché la pubblicazione di articoli su riviste scientifiche internazionali sono necessari anche per il dottorato. Il programma di dottorato consente soggiorni di ricerca in laboratori all'estero. L'integrazione sociale svolge anche un ruolo importante. Un ufficio di coordinamento aiuta gli studenti all'inizio dei loro studi a... [-]

Master In Gestione Sostenibile Delle Foreste E La Natura

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Italia Roma Padova + di 1

Master in forestale sostenibile e gestione del patrimonio naturale (SUFONAMA) (M.Sc.)

Master In Protezione Delle Colture