Lauree di secondo livello part time in Biologia a Hong Kong

Visualizza tutti i Master part time in Biologia a Hong Kong 2018

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della People 's Repubblica di Cina, l'altro è di Macao.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Biologia a Hong Kong 2018

MPhil nell'ingegneria chimica e biomolecolare (Energy Technology Concentration)

Campus Part time 2 - 4 anni September 2018 Hong Kong

La ricerca sulle tecnologie energetiche copre molte aree, tra cui tecnologia sostenibile, tecnologia convenzionale, efficienza energetica e conservazione. Il programma MPhil mira a rafforzare le conoscenze fondamentali degli studenti sull'ingegneria chimica, con specializzazione nei settori della lavorazione chimica, dei materiali, dell'ambiente, dell'energia e della bioingegneria. [+]

Lavorando all'avanguardia nel settore con i migliori scienziati internazionali, i nostri programmi post-laurea cercano di garantire che ogni studente:

raggiunge una comprensione approfondita di argomenti di ingegneria chimica fondamentali ma avanzati;esercita la curiosità intellettuale nella ricerca di argomenti di ingegneria chimica alle frontiere dell'ingegneria chimica;sviluppa competenze per perseguire nuove conoscenze, sia di base che applicate, in modo indipendente; esi impegna nella ricerca pioneristica in questo e in discipline correlate.

Il Dipartimento pone l'accento sull'eccellenza accademica e sulla rilevanza industriale e, laddove possibile, i programmi sono impostati nel contesto delle esigenze industriali locali ed esplorano il potenziale della creazione di domanda di nuove tecnologie.... [-]

MPhil in ingegneria chimica e biomolecolare (concentrazione nanotecnologica)

Campus Part time 2 - 4 anni September 2018 Hong Kong

Un programma post-laurea congiunto in Nanoscienza e tecnologia, avviato dalle Scuole di scienza e ingegneria, può offrire un sostegno a lungo termine alla nostra continua ricerca e formazione, nonché allo sviluppo della tecnologia e agli sforzi di commercializzazione. Il programma MPhil mira a rafforzare le conoscenze fondamentali degli studenti sull'ingegneria chimica, con specializzazione nei settori della lavorazione chimica, dei materiali, dell'ambiente, dell'energia e della bioingegneria. [+]

MPhil in ingegneria chimica e biomolecolare

Campus Part time 2 - 4 anni September 2018 Hong Kong

Il programma MPhil mira a rafforzare le conoscenze fondamentali degli studenti sull'ingegneria chimica, con specializzazione nei settori della lavorazione chimica, dei materiali, dell'ambiente, dell'energia e della bioingegneria. Gli studenti saranno esposti alle questioni rilevanti coinvolte nella ricerca scientifica, nello sviluppo tecnologico e nelle applicazioni commerciali nel campo. [+]

Il Dipartimento sottolinea l'eccellenza accademica e la rilevanza industriale e, laddove possibile, i programmi sono impostati nel contesto delle esigenze industriali locali ed esplorano il potenziale di creare domanda di nuove tecnologie.... [-]

MPhil in Life Science

Campus Part time 2 - 4 anni September 2018 Hong Kong

Il programma MPhil fornisce formazione alla ricerca nelle principali aree delle scienze della vita. Consente agli studenti di acquisire le conoscenze, le abilità e l'esperienza richieste per la ricerca. Sono richieste la presentazione e la difesa di una tesi basata sulla ricerca originale. [+]

The Division of Life Science offre programmi di specializzazione post-laurea e opportunità di ricerca in una gamma di aree all'avanguardia nel settore, in particolare nelle neuroscienze, biologia strutturale, biologia cellulare e dello sviluppo, biologia marina e ambientale e biotecnologia.

Ci impegniamo a fornire un ambiente stimolante per l'apprendimento degli studenti e per affrontare le sfide della moderna scienza della vita.

La nostra missione è sostenere e promulgare un programma accademico stimabile nelle scienze della vita raggiungendo l'eccellenza nella ricerca e nell'istruzione e apportando contributi significativi alle innovazioni biotecnologiche nelle arene regionali e internazionali.... [-]