Lauree di secondo livello part time in Biologia in Kowloon a Hong Kong

Trova i Master part time in Biologia in Kowloon a Hong Kong 2018

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Scienze Biologia copre tutti gli aspetti dello studio degli organismi viventi, che vanno dalla comprensione del gene per la gestione degli ecosistemi. Si può studiare: Scienze Anatomiche, animali, vegetali e Scienze Ambientali, Biologia Molecolare e Cellulare e Fisiologia.

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Kowloon, Hong Kong è la patria di più di 2.000.000 di abitanti e, mentre in combinazione con l'isola di Hong Kong, porta quasi la metà della popolazione di Hong Kong. È ben progettato e tutti i comfort sono accessibili compresi gli istituti di Ed superiore.

Richiedi informazioni sui Master part time in Biologia in Kowloon a Hong Kong 2018

Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Biologia Hong Kong Kowloon. Prova con la categoria Master Hong Kong.