Lauree di secondo livello in Biologia in Kowloon a Hong Kong

Guarda i Master in Biologia in Kowloon a Hong Kong 2017

Biologia

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri di fisica, chimica e anche geologia per aiutare gli studenti a capire il funzionamento interdipendente degli organismi viventi.

Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della People 's Repubblica di Cina, l'altro è di Macao.

Kowloon, Hong Kong è la patria di più di 2.000.000 di abitanti e, mentre in combinazione con l'isola di Hong Kong, porta quasi la metà della popolazione di Hong Kong. È ben progettato e tutti i comfort sono accessibili compresi gli istituti di Ed superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Biologia in Kowloon a Hong Kong 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Science (msc) Nella Gestione Internazionale Del Vino

The Hong Kong Polytechnic University - School of Hotel and Tourism Management
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Hong Kong Kowloon

Un giocatore chiave nel panorama vivace vino internazionale, Hong Kong offre una posizione unica per chiunque aspiri ad essere una parte di questa area di crescita dinamica. In combinazione con l'enorme crescita del vino [+]

Master in Biologia in Kowloon a Hong Kong. Un giocatore chiave nel panorama vivace vino internazionale, Hong Kong offre una posizione unica per chiunque aspiri ad essere una parte di questa area di crescita dinamica. In combinazione con l'enorme crescita del mercato del vino in Cina, il bisogno di professionisti del vino con avanzate, formazione specializzata e formazione con una prospettiva globale continua a crescere. Il Master in Management Internazionale del Vino programma è stato progettato per rispondere a questa domanda. Questo programma eccezionale sviluppa i leader del settore, educatori e ricercatori e infonde in loro una profonda conoscenza delle ultime tendenze nel mondo del vino, demistificare le sue complessità e mettendoli in posizione di forza per guidare il settore verso il futuro. Gli studenti hanno anche l'opportunità di imparare di più su continente consumatori di vino cinesi ed acquisire conoscenze in alcuni dei mercati in più rapida crescita del vino e potenzialmente redditizio del mondo. Sviluppato in collaborazione con l'industria del vino notato figura Professor Jeannie Cho Lee, professore di Practice (vino) del shtm e il primo Master asiatico di vino (MW), e approvata da rinomati leader del settore, il programma dispone di viaggi di studio residenziali che danno agli studenti le possibilità di visitare ben note regioni vinicole, come la Borgogna o Bordeaux, per comprendere le migliori pratiche nella produzione di vino, il commercio e la gestione, al fine di aumentare la loro visibilità a livello internazionale e lo sviluppo di reti globali. [-]